Autore Topic: StarCraft II [27/07/2011]  (Letto 2901 volte)

Efcheresto

• Visitatore
Re: StarCraft II [27/07/2011]
« Risposta #105 il: 22 agosto 2012, 21:12:51 »
prova disinstallare tutto ciò che avevi di starcraft e reinstallarlo... so che è un processo lungo ma certe volte funziona... se per caso avevi la beta, disinstalla quella per prima, prova a installare la patch, e se non funziona elimin ogni traccia di starcraft dal pc e reinstallla...

:quoto: e tra l'altro, fai una bella ricerca per le cartelle battle.net e blizzard, oltre che disinstallare SCII, cosi ti assicuri di re-imenezzare (questa come mi è venuta XD) il picciò dalla presenza della blizzard... poi reinstalla  :zizi: Io in questo modo ho risolto installazioni fallate (e niente, oggi son così) di tutti e tre i titoli... se attendi un loro aiuto ti aspetta il mitico Soon™  :vecchio:

per chi non lo sapesse:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 agosto 2012, 21:21:51 da Efcheresto »

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #106 il: 23 agosto 2012, 00:47:57 »
Grazie mille dei consigli, ma purtroppo ho gia' provato entrambe le cose senza successo :(
Comincio a temere che l'isp abbia bloccato qualcosa :/

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 31 agosto 2012, 13:47:06 »
Ho cambiato casa e quindi connessione, ed i client ha deciso di mettermi tutto in italiano, anche se avevo scaricato quello engUK!  :wall:

Avete soluzioni al volo o devo riinfilarmi nell'incubo dell'assistenza Blizzard?  :XD:

Post unito: 31 agosto 2012, 13:56:01
http://eu.battle.net/support/it/article/starcraft-ii-problemi-linguisticihttp://eu.battle.net/support/it/article/starcraft-ii-problemi-linguistici io hyo risolto così...

Questo lol
« Ultima modifica: 31 agosto 2012, 13:56:01 da Elhessar »

kapa89

• fapfapa89
  • Sookie Stackhouse
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
    • Freekapa.com
« Risposta #108 il: 31 agosto 2012, 18:02:35 »
Ho cambiato casa e quindi connessione, ed i client ha deciso di mettermi tutto in italiano, anche se avevo scaricato quello engUK!  :wall:

Avete soluzioni al volo o devo riinfilarmi nell'incubo dell'assistenza Blizzard?  :XD:

lascialo in italiano  :bitchplease:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 14 settembre 2012, 16:07:37 »
un mio amico mi ha costretto a giocarci comprandomi la copia ( :XD:)
Primi tre giorni: sclero totale, dopo una settimana lo reputo una figata, sto in bronzo a breve argento. :zizi:
La community è di gente seria (niente bimbiminkia) e i ladder funzionano, a differenza di altri giochi online. Ero scettico perché gli RTS mi han sempre fatto cagare, ma sc2 merita proprio.

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 14 settembre 2012, 18:53:01 »
La community è di gente seria (niente bimbiminkia) e i ladder funzionano

La mia risposta e' nient'altro che il tuo nickname  :asd:

Non voglio fare il brillante, ma ti assicuro che la community e' esattamente come tutte le altre... probabilmente hai avuto fortuna ^^ Tu continua a trattare la gente con rispetto come e' giusto che sia, ma vedrai che prima o poi gli idioti vengono a galla.
Riguardo alla ladder... l'algoritmo delle promozioni ti fara' bestemmiare :D Anche se per esempio verrai matchato coi gold e qualche partita la vincerai anche, continua a giocare senza farti troppi problemi per la promozione. Non arriva mai quando te la aspetti, e se giochi con la promozione come unico obiettivo diventerai frustrato e perderai la voglia di giocare.

AVVISO A TUTTI:

questo week end ci sono le finali europee ufficiali a Stoccolma, e i vincitori saranno mandati alle finali mondiali a Shangai. Cercher' di ricordarmi di linkare i video e gli orari, ma sappiate che e' probabilmente l'evento piu' importante dell'anno!
Gli italiani qualificati sono Jeal e Stareagle... ve li dovreste ricordare se seguiste le finali italiane di Napoli che linkai.....

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 14 settembre 2012, 18:57:52 »
La mia risposta e' nient'altro che il tuo nickname  :asd:

Non voglio fare il brillante, ma ti assicuro che la community e' esattamente come tutte le altre... probabilmente hai avuto fortuna ^^ Tu continua a trattare la gente con rispetto come e' giusto che sia, ma vedrai che prima o poi gli idioti vengono a galla.
Riguardo alla ladder... l'algoritmo delle promozioni ti fara' bestemmiare :D Anche se per esempio verrai matchato coi gold e qualche partita la vincerai anche, continua a giocare senza farti troppi problemi per la promozione. Non arriva mai quando te la aspetti, e se giochi con la promozione come unico obiettivo diventerai frustrato e perderai la voglia di giocare.
? Le ladder funzionano. Per la promozione devi mantere un win ratio > = 60% e di 50% con quelli della lega in cui vuoi andare.
E' impossibile che rimani bloccato in una lega che non meriti.
E funziona. La classifica della lega non conta niente. Per quanto riguarda la community, evidentemente non hai mai giocato a league of legends ( :XD:). Qui ci si saluta all'inizio, alla fine gg e ciao, perfetto. Sarà che se stai a scrivere perdi la partita, quindi...
« Ultima modifica: 14 settembre 2012, 18:59:48 da Utopic Dream »

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 14 settembre 2012, 19:29:15 »
Ricordarti di ridarmi la tua opinione tra un mesetto o due  :huhu:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 14 settembre 2012, 19:35:41 »
Ricordarti di ridarmi la tua opinione tra un mesetto o due  :huhu:
diversi miei amici ci giocano dalla release, lol.

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 14 settembre 2012, 20:04:01 »
Quindi la tua argomentazione e' che gli amici che volevano a tutti i costi che giocassi con loro, tanto da comprarti una copia, ti hanno detto che le meccaniche sono perfette e la community pure?

Senti, ho solo cercato di darti dei semplici consigli per farti godere al massimo l'esperienza:
- stai pronto ad incontrare dei cretini, ma non mollare e continua a trattare tutti con rispetto
- attento a non basare tutto il tuo divertimento sull'aspettativa di una promozione, perche' i calcoli dell'MMR non sono intuitivi, e quindi potranno non apparirti logici o "giusti".

La tua esperienza di gioco avra' influenza sulla mia vita? No, quindi accetta un consiglio se vuoi, altrimenti non cercare di convincermi con argomentazioni basate sul nulla, grazie ^^

GG e divertiti  :gogo:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 14 settembre 2012, 20:08:07 »
Quindi la tua argomentazione e' che gli amici che volevano a tutti i costi che giocassi con loro, tanto da comprarti una copia, ti hanno detto che le meccaniche sono perfette e la community pure?

Senti, ho solo cercato di darti dei semplici consigli per farti godere al massimo l'esperienza:
- stai pronto ad incontrare dei cretini, ma non mollare e continua a trattare tutti con rispetto
- attento a non basare tutto il tuo divertimento sull'aspettativa di una promozione, perche' i calcoli dell'MMR non sono intuitivi, e quindi potranno non apparirti logici o "giusti".

La tua esperienza di gioco avra' influenza sulla mia vita? No, quindi accetta un consiglio se vuoi, altrimenti non cercare di convincermi con argomentazioni basate sul nulla, grazie ^^

GG e divertiti  :gogo:
come sarebbe basate sul nulla? Le tue su che sono basate? Sulla tua esperienza, che vale almeno quanto quella dei miei amici. E, per inciso, solo uno mi ha forzato a giocarci. E non mi aveva neanche convinto, ma mi ha presentato la copia a casa, quindi ho dovuto giocarci. Io non voglio convincerti, semmai è il contrario. Pensala come vuoi, non ti ho detto niente. :look:

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 14 settembre 2012, 20:12:35 »
come sarebbe basate sul nulla? Le tue su che sono basate? Sulla tua esperienza, che vale almeno quanto quella dei miei amici. E, per inciso, solo uno mi ha forzato a giocarci. E non mi aveva neanche convinto, ma mi ha presentato la copia a casa, quindi ho dovuto giocarci. Io non voglio convincerti, semmai è il contrario. Pensala come vuoi, non ti ho detto niente. :look:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 14 settembre 2012, 20:34:55 »
ma cosa? Mi hai dato consigli che nessuno ti ha chiesto, non sono d'accordo e ti comporti  come una 12enne col menarca.
Dai, su. :XD:

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 15 settembre 2012, 13:27:51 »
Alle 13 sono iniziati i game!
Stream internazionale: http://www.twitch.tv/dreamhacktv
Stream italiano, con varie difficolta' per Vasa... http://www.twitch.tv/esltvitaly

clemente3905

• la puttana
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 19 settembre 2012, 22:51:17 »
Ma Cloud che fine ha fatto? Ancora mi rivedo il suo game con Jeal alle finali italiane. Ammazza che partita...