Autore Topic: Dragon Age: Origins  (Letto 2289 volte)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 270
Re: Dragon Age: Origins
« Risposta #60 il: 8 agosto 2012, 17:43:09 »
A me non sta dando nessun problema.

Giusto 2 crash. E ho almeno 20 ore di gioco.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

solarbeam

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 8 agosto 2012, 18:20:44 »
A me l'unico problema l'ha dato Kotor, che non riuscivo a far partire (e ho risolto togliendo il video iniziale, ma ci ho messo una settimana buona a capire dove stesse il problema), per il resto nè Mass Effect che Dragon Age mi hanno dato problemi.
Però è vero che quando un gioco comincia a dare problemi dopo un po' passa la voglia di giocare  :zizi:

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 156
« Risposta #62 il: 8 agosto 2012, 20:13:32 »
Alla fine con i companion ho risolto con i doni di Bodhan, +10 l'uno, ne ho presi quasi 30 :asd: sbloccato sia Sten che Shale, maxato Morrigan talmente tanto che Wynne è venuta a rompere i coglioni... e io che volevo buttarmi su Leliana :asd: :asd:

Fine Orzammar:

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque non so se è l'ambientazione diversa, ma la parte "morale" a me pare molto più marcata rispetto a Mass Effect, in cui alla fine riuscivi a giocare anche full paragon senza fare danni.
Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

solarbeam

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 8 agosto 2012, 20:22:50 »
maxato Morrigan talmente tanto che Wynne è venuta a rompere i coglioni... e io che volevo buttarmi su Leliana :asd: :asd:
Ah, Wynne lo fa per tutti  :lol?: devi sentire quanto diventa mamma chioccia quando il PC ha una relazione con Alistair.  :doh:

Ma comunque la cosa più discussione è stata col mio mago: Alistair si è trasformato in una pettegola chiedendomi c'era una relazione in corso prima con Morrigan, poi con Leliana e infine con Zevran, tutto nella stessa conversazione  :XD:

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 8 agosto 2012, 23:13:20 »
E Morrigan fu!  :riot: :riot: :riot:

Domanda idiota: man mano che si va avanti con la main quest all'accampamento arrivano gli emissari di chi avete convinto. Tutti dicono che gli serve qualcosa (equipaggiamento e robe così) ma non riesco a interagirci in nessun altro modo, è una frase buttata lì o li posso aiutare?
Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 agosto 2012, 23:35:19 »
E Morrigan fu!  :riot: :riot: :riot:

Domanda idiota: man mano che si va avanti con la main quest all'accampamento arrivano gli emissari di chi avete convinto. Tutti dicono che gli serve qualcosa (equipaggiamento e robe così) ma non riesco a interagirci in nessun altro modo, è una frase buttata lì o li posso aiutare?

Hanno la cassa davanti.
Per quanto ricordo ai maghi servono rune, agli umani soldi, ai nani pietre, gli elfi non li ho mai fatti.  :XD:

Konata Izumi

• *
  • Non so l'inglese, ma se volete vi aiuto.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4815162342
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #66 il: 9 agosto 2012, 13:19:47 »
Agli elfi servono... elfroot, che fantasia :asd:

Mi pare che in cambio ti diano solo exp, quindi se li lasci marcire nella loro inutilità non succede niente. :D

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 9 agosto 2012, 20:06:57 »
Mi pare che in cambio ti diano solo exp, quindi se li lasci marcire nella loro inutilità non succede niente. :D

Ah ma io credevo che dando roba migliorasse l'outcome per la battaglia finale, ho speso quasi 60 sovrane  :aka: :aka:

Comunque, lasciatemelo dire, alcuni passaggi sono assurdi. Sono arrivato al Landsmeet (senza segni della quest di Zevran  :nu: ):

Post unito:  9 agosto 2012, 20:06:57
Non so se mi piace il risultato del mio Landsmeet :asd: mi sono tenuto un salvataggio immediatamente precedente, ci devo pensare :asd:

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 9 agosto 2012, 21:13:38 »

solarbeam

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 9 agosto 2012, 21:31:12 »

« Ultima modifica: 9 agosto 2012, 21:34:31 da solarbeam »

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 9 agosto 2012, 22:26:21 »
Troppe scelte!!!!! Mass Effect è 10 volte meno impegnativo sotto questo punto di vista :asd:

Landsmeet:

Mentre dopo:

Dopo ancora:  :XD:

Comunque, anche se ancora non riesco ad essere del tutto d'accordo con loro, da oggi capisco un po' di più le lamentele sul finale di ME3.

Konata Izumi

• *
  • Non so l'inglese, ma se volete vi aiuto.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4815162342
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #71 il: 9 agosto 2012, 23:59:22 »
Comunque, anche se ancora non riesco ad essere del tutto d'accordo con loro, da oggi capisco un po' di più le lamentele sul finale di ME3.

:zizi:

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 10 agosto 2012, 12:51:19 »
Ma se poi, dopo aver sudato sette camicie, essere morto settordici volte solo per arrivare a cospetto dell'Arcidemone, riesci quasi a tirarlo giù, ha uno sputo di vita e il PC crasha, uno che deve fare?  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 10 agosto 2012, 13:01:15 »
Ma se poi, dopo aver sudato sette camicie, essere morto settordici volte solo per arrivare a cospetto dell'Arcidemone, riesci quasi a tirarlo giù, ha uno sputo di vita e il PC crasha, uno che deve fare?  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Oltre all'arcidemone, tira giù un paio di santi. :zizi:

Piripicchio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 10 agosto 2012, 13:43:03 »
5 tentativi dopo, finito. Forse ho usato un mezzo bug, non lo so, ma l'Arcidemone a un certo punto è rimasto fermo in un punto in cui non era attaccabile con le armi da corpo a corpo, fortunatamente avevo chiamato gli elfi a supporto e tutti i pg avevano un secondo set di armi a distanza. Non è durato moltissimo ma un po' gli ho tolto.

Che dire, mi è capitato un bel finale, credo di aver capito dove ho sbagliato in qualche frangente, ma sono abbastanza soddisfatto. Proverò sicuramente un nuovo playtrough quando cambierò/aggiornerò il PC.

Prima Witch Hunt o Awakenings?