Premesso che quoto il tripudio universale per la morte di Tyler (sperando che a nessuno venga l'idea di riportarlo in vita), vorrei dire che per la mia opinione la stupidità di Erica è veramente incredibile, incommensurabile, imponderabile, esageratamente superficiale e ingenua.
A parte il fatto che non puoi non dire a tuo figlio che i denti della sua ragazza in realtà corrispondono alle segherie di Nokia prima che decidesse di produrre ferma carte...
Ma soprattutto:
Scena: Piano per uccidere Anna: collaboreranno tutti! Anche Lisa, che farà finta di farsi rapire. Ruolo di Lisa: uccidere sua madre.
Io penso: "le dicono così (a Lisa), ma sanno che non riuscirà ad uccidere sua madre, sicuramente hanno un piano nascosto a Lisa... un piano pazzesco che mi lascerà senza fiato..."
Scena: ...lo specchio ha salvato Anna?!? Ma baff!!!
Ora: mi spiegate come può Erica illudersi che Lisa ucciderà sua madre?!? Ma ammesso e concesso che potrebbe averci pensato... ma è sua madre C***O!!! E ha anche la faccia di rimproverare Lisa perchè non ci è riuscita.
Erica, ti do una notizia: Lisa è una V, non è umana, quindi magari ci pensa due, tre, 4 volte prima di:
1) uccidere sua madre
2) uccidere regina della sua specie
3) probabilmente compromettere il futuro della sua specie (anche se non si capisce perchè dovrebbe essere compromesso...)
Due stagioni durante le quali Tyler ha semplicemente fatto pic-nic senza alcuna coscienza di quello che succede?!?
Scrittore? Ma dici davvero?
Diana per me era un riscatto per la serie...
MA:
1) tutti si inchinano alla regina ritrovata Diana...
2) nessuno si accorge che sua figlia sta venendo per farle la quadratura del cerchio e quindi nessuno la avverte
3) Anna vomita frasi senza senso...
--- e qui mi sarei aspettato il colpo di scena: i V non si inginocchiano ---
4) di nuovo tutti i V in ginocchio...
Chiunque abbia scritto/diretto/recitato questa cagata merita solo di essere investito da un camion!
ARES: no tranquillo... non c'è fretta!!! Ormai aspettate che atterrino le navi dei V per entrare in gioco... tho... c'è anche il tempo per una sosta al bar...
Cioè mi volete dire che i due tizi che hanno avviato un'indagine ufficiale su Erica ostacolandola, sono anche quei due che l'hanno introdotta ad ARES?!?
Comunque tanto bella la prima stagione, quanto deludente la seconda.
Se non fanno la terza li vado a cercare uno ad uno e li prendo a parolacce.