Autore Topic: [COMMENTI] V 2x10 - Mother's Day [Season Finale]  (Letto 12112 volte)

Iwangor

• Kyle
    • Mostra profilo
    • My Graphic Gallery in ITASA
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] V 2x10 - Mother's Day [Season Finale]
« Risposta #135 il: 18 marzo 2011, 13:08:43 »
Per tutti quelli che vogliono la terza stagione: volete DAVVERO vedere la prola generata da Tyler?  :paura: :paura: :paura:
in effetti non è questa ideona e pensarci bene...  :asd: :doh:
Dai magari anche quest'ondata di uova viene distrutta!  :sooRy:
ma speriamo va...  :asd:

klark-kent

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 18 marzo 2011, 14:55:39 »
era partita bene ed invece si e no è una puntata da 6. cioè già gli ascolti sono bassi, poi tutte ste cavolate finali,ma davvero credono che ci si possa aspettare una terza stagione così?

1. l'uovo di Anna si schiude giusto giusto nel momento in cui serve
2. questa appena nata è già fertile
3. Anna uccide la madre in 2 secondi, non si sente neanche aprire la porta ecc.
4. Ares, che cavolata, giusto giusto erano il suo capo e il suo vecchio collega a farne parte, e vedi che se ne fanno di un solo agente qnd serve l'umanità intera per combattere i V (ma mi facciano il piacere)
5. L'Estasy improvvisata da quella ragazzina

finale di serie pietoso,e da fan, non posso che sperare che si concluda qui,tanto di meglio non potranno fare,quindi meglio lasciare tutto alla nostra fantasia,che peccato.

unica cosa positiva, finalmente Tyler è morto

Whammy87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 18 marzo 2011, 15:35:38 »
deve concludersi con la vittoria dei V e il mondo blessato e sottomesso?scusate ma il mio orgoglio umano me lo impedisce!voglio una season 3!

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 18 marzo 2011, 15:51:10 »
qualcuno sa dove si possono comprare kit di pelle di V ? Se basta così poco per trasformare una lucertola secca in quello stocco di figliola che è Lisa, non voglio pensare a cosa potrebbe venir fuori da una tigre del bengala ...  :jolly:

Comunque, puntata con tantissime contraddizioni ed assurdità che sono state tutte più o meno elencate  .... nel complesso comunque, se si chiudono entrambi gli occhi ogni tanto ( e le orecchie ... ), la serie è piacevole e spero facciano una terza stagione, perchè se dovesse finire qui la vedrei peggio di terminator ( per l'umanità ovviamente )

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 18 marzo 2011, 16:13:29 »
deve concludersi con la vittoria dei V e il mondo blessato e sottomesso?scusate ma il mio orgoglio umano me lo impedisce!voglio una season 3!
Bravo!  :metal:

Brynden_Tully

• Dispensatore di gossip hard core
  • William Adama
  • GREEN HILL DEVE CHIUDERE!!!!!-MISSION ACCOMPLISHED
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 18 marzo 2011, 16:28:38 »

ovvio che no, l'umanità deve trionfare..

:ancheno: ho detto questo perchè voglio una season three che racconti del progetto ares ( ma sopratutto rivoglio vedere Marc Singer back in action)
Per il resto adoro i finali catastrofici  :distratto: :distratto: :distratto:
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

Dia

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 18 marzo 2011, 17:06:53 »
Citazione
il fatto che alcuni personaggi come Hobbs non aveva una cosi' forte motivazione per combattere i V
Come non aveva una motivazione? Hobbes già di suo è un combattente, uno dal grilletto facile. Il che rende molto credibile il fatto che voglia far parte di questa guerra. E poi è uno dei pochi umani a sapere ciò che vogliono davvero i V. Le loro reali intenzioni e quello che è capace di fare Anna. Se il mondo lo avesse saputo, ci sarebbero stati molti più umani a combatterli. Si tratta di salvarsi le chiappe, non la vedo una motivazione così debole.  :look:

"You know what they say about hope, it breeds eternal misery."

cindone

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 18 marzo 2011, 18:06:05 »
era partita bene ed invece si e no è una puntata da 6. cioè già gli ascolti sono bassi, poi tutte ste cavolate finali,ma davvero credono che ci si possa aspettare una terza stagione così?

1. l'uovo di Anna si schiude giusto giusto nel momento in cui serve
2. questa appena nata è già fertile
3. Anna uccide la madre in 2 secondi, non si sente neanche aprire la porta ecc.
4. Ares, che cavolata, giusto giusto erano il suo capo e il suo vecchio collega a farne parte, e vedi che se ne fanno di un solo agente qnd serve l'umanità intera per combattere i V (ma mi facciano il piacere)
5. L'Estasy improvvisata da quella ragazzina

finale di serie pietoso,e da fan, non posso che sperare che si concluda qui,tanto di meglio non potranno fare,quindi meglio lasciare tutto alla nostra fantasia,che peccato.

unica cosa positiva, finalmente Tyler è morto

concordo su tutti i punti, anche a me sembra un finale confezionato alla veloce tanto per fare un finale.
aggiungo che se fossero queste le basi per l'inizio di una terza stagione, la serie rischia veramente il ridicolo
 :blurp:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

riosilente

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 18 marzo 2011, 19:53:52 »
io potrei essere anche contento così come finale

che sia stata un'ultima puntata imbastita alla bellemeglio è palese... avrebbero potuto fare un puntatone finale di 90 minuti e concludevano degnamente a prescindere dal finale catastrofico che ci può anche stare in cui sono i V a vincere ma a questo stesso finale ci si poteva arrivare meglio

Tyler ha fatto la fine che meritava... non ho mai visto un personaggio più idiota dai tempi di dawson's creek!!!

Non tanto perchè ragionava con le palle (capite il senso!!!) ma tanto perchè probabilmente gli stessi sceneggiatori lo hanno sviluppato male facendocelo odiare anzichè compatire

Spero comunque in un 2-4 puntate finali fatte in "miniserie" per dare un vero finale degno di questo nome altrimenti la aggiungerò all'ennesima serie che ho seguito per poi accorgermi che ho solo perso del tempo per colpa del finale (ricordo ancora con rimpianto invasion...)

Whammy87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 18 marzo 2011, 20:10:13 »
spero vivamente in un rinnovo,non posso davvero pensare ad un series finale

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #145 il: 18 marzo 2011, 20:27:54 »
Sisi per carità, questo finale lascia una possibile trama decente, come ad esempio questa fantomatica agenzia segreta...ma veramente non riesco a vederci in questa una puntata bella. Passabile ma niente di più per me.
Tutta la storia di Lisa che non uccide la madre mi è sembrata fin troppo ridicola dopo tutti i casini delle puntate scorse; Diana che si fa uccidere come se niente fosse, mah; Tyler idiota fino alla morte, anche nel mentre e pure dopo :XD: ; la bambina che improvvisamente è più potente di Anna e l'aiuta nel dare l'estasi -.-'; ammazza che forte che è la fede di Jack comunque :zizi:

L'unica cosa davvero decente di questo episodio è l'aver fatto fuori Tyler e Ryan :XD:

E l'unica cosa che mi domando è che fine abbia fatto Hobbes :scettico: Ma sopravvivo anche senza saperlo e senza un'altra stagione :asd:

Best friends, in the whole space time continuum.

HalphaZ

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 18 marzo 2011, 21:15:35 »
Premesso che quoto il tripudio universale per la morte di Tyler (sperando che a nessuno venga l'idea di riportarlo in vita), vorrei dire che per la mia opinione la stupidità di Erica è veramente incredibile, incommensurabile, imponderabile, esageratamente superficiale e ingenua.

A parte il fatto che non puoi non dire a tuo figlio che i denti della sua ragazza in realtà corrispondono alle segherie di Nokia prima che decidesse di produrre ferma carte...

Ma soprattutto:
Scena: Piano per uccidere Anna: collaboreranno tutti! Anche Lisa, che farà finta di farsi rapire. Ruolo di Lisa: uccidere sua madre.
Io penso: "le dicono così (a Lisa), ma sanno che non riuscirà ad uccidere sua madre, sicuramente hanno un piano nascosto a Lisa... un piano pazzesco che mi lascerà senza fiato..."
Scena: ...lo specchio ha salvato Anna?!? Ma baff!!!

Ora: mi spiegate come può Erica illudersi che Lisa ucciderà sua madre?!? Ma ammesso e concesso che potrebbe averci pensato... ma è sua madre C***O!!! E ha anche la faccia di rimproverare Lisa perchè non ci è riuscita.

Erica, ti do una notizia: Lisa è una V, non è umana, quindi magari ci pensa due, tre, 4 volte prima di:
1) uccidere sua madre
2) uccidere regina della sua specie
3) probabilmente compromettere il futuro della sua specie (anche se non si capisce perchè dovrebbe essere compromesso...)

Due stagioni durante le quali Tyler ha semplicemente fatto pic-nic senza alcuna coscienza di quello che succede?!?
Scrittore? Ma dici davvero?
Diana per me era un riscatto per la serie...
MA:
1) tutti si inchinano alla regina ritrovata Diana...
2) nessuno si accorge che sua figlia sta venendo per farle la quadratura del cerchio e quindi nessuno la avverte
3) Anna vomita frasi senza senso...
--- e qui mi sarei aspettato il colpo di scena: i V non si inginocchiano ---
4) di nuovo tutti i V in ginocchio...

Chiunque abbia scritto/diretto/recitato questa cagata merita solo di essere investito da un camion!

ARES: no tranquillo... non c'è fretta!!! Ormai aspettate che atterrino le navi dei V per entrare in gioco... tho... c'è anche il tempo per una sosta al bar...
Cioè mi volete dire che i due tizi che hanno avviato un'indagine ufficiale su Erica ostacolandola, sono anche quei due che l'hanno introdotta ad ARES?!?

Comunque tanto bella la prima stagione, quanto deludente la seconda.
Se non fanno la terza li vado a cercare uno ad uno e li prendo a parolacce.

Whammy87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 18 marzo 2011, 22:28:57 »
Se non fanno la terza li vado a cercare uno ad uno e li prendo a parolacce.

oh finalmente!!!parole sagge!!!

Barcello

• Michael Scofield
  • Barcello the Magican
    • Mostra profilo
    • Alex Petrucci Photo
  • Traduzioni: alcune da privatista!
« Risposta #148 il: 18 marzo 2011, 23:10:36 »
dela fia..
avete ragione bao!

in una serie che mi piace riesco difficilmente a trovare dei difetti.. nonostante vengano anche palesati..

però cavolo! c'è un limite a tutto!
un si pole vedè.. in una puntata hanno smontato 2 serie... mah...
poteva dare tanto questa serie.. e invece...

Krj

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 19 marzo 2011, 01:04:52 »
dela fia..
avete ragione bao!

in una serie che mi piace riesco difficilmente a trovare dei difetti.. nonostante vengano anche palesati..

però cavolo! c'è un limite a tutto!
un si pole vedè.. in una puntata hanno smontato 2 serie... mah...
poteva dare tanto questa serie.. e invece...

Questo è un V proviente dall'alta toscana  :XD: :XD: :XD: