Ahahahaha, sono morto dalle risate a vedere questa puntata, soprattutto quando entrano nella centrale passando per un settore aperto della recinzione e camminando nei tuboni per non farsi vedere, certo che se i V pensano di dominare i terrestri con simili sistemi di sicurezza sono a posto, li frega anche un bambino.
Recitazione ai minimi storici (non di V, ma di tutta la televisione mondiale, compresa probabilmente quella del burundi e del nepal), trama piena di buchi, come già fatto notare come facevano a restituire a Lisa l'energia blu se facevano esplodere le palline nella centrale? E joshua che all'improvviso ricorda tutto? Per non parlare della scena in cui anna, con gli occhi sanguinanti come una madonna, dà alla povera umana la pastiglia dell'autodistruzione V, mi sono rovesciato da quanto ridevo.
Anche a livello fisico, materia ed antimateria a conttato si annichiliscono, non generano fusione nucleare, ma questo è il meno nelle idiozie di questa serie.
E che dire delle navi, invisibili ai radar, ai telescopi, a qualunque sistema di osservazione tranne ad un semplice binocolo ad infrarossi?
L'unico a segnare un punto, per una volta, è il bovino Ty, che grazie al superdna sembra diventare un po' più intelligente, si fa poi fregare col bliss ma c'è ancora speranza per lui.
Ancora una settimana e poi V finirà, come farò a farmi delle pazze risate?