Ma non dovrebbe essere un topic di commenti
sulla puntata e non sul team?

Comunque sì, la tua SeM (da notare, oltre alla posa, la doppia canotta degli stessi colori della Poppy) non lascia indifferenti

quindi se vuoi darmi il numero

Sul'altro nome lascio la suspance

Post unito: 16 maggio 2012, 14:23:27
Va bene, puntata vista e premesso che in ufficio hanno minacciato di chiamare la Neuro vedendomi ridere da sola per tutta la pausa pranzo (GRAZIE TEAM!!!!!

) passo a dare il mio personale contributo:
- si sottolineava la posa tipica di Cherri: le mani una sull'altra. C'è una spiegazione: in questo modo lei attiva il superpotere.
Pensavate avesse l'ipertimesia? No, niente di tutto ciò. Deve semplicemente creare un contatto, perché in realtà discende da
-
"Non ci sono piu' le bimbe di una volta! Giocare con le Barbie no?!?"Beh, io le Barbie le facevo accoppiare dietro alla casa (quella a 3 piani con l'ascensore) con Ken se c'era, altrimenti fra di loro (tanto "sotto" erano fatti uguali...). Un'infanzia già pregna(!!!!!) di segnali innequivocaBBili la mia....
- primo tentativo di Cherri di darsi
AL sesso sfrenato: al ristorante gliela offre in tutti i modi e lui cosa le propone? Cheesburgher e onion rings.... SERIOUSLY?????

- lei a questo punto va al bagno e non torna... Al si domanda "chissà che starà facendo"... AL.... tesoro mio.... te lo devo proprio spiegare cosa è probaBBile che stia facendo chiusa in bagno dopo che il suo tentativo di intrattenersi con te è miseramente fallito????

- quelli che stanno davvero lavorando (Roe & company) ti dicono, caro Al, che il GPS segnala che il tizio sta portando Cherri nel bosco dove fu' uccisa Rachel. Ma dai????? ImpossiBBile arrivarci da solo, eh?

- secondo tentativo di Cherri di darsi
AL sesso sfrenato:
"voglio stare con te stanotte"
"sì. certo"AL ma SERIOUSLY/2?????? ma che te deve fa questa, un disegnino???????
"intendo STARE CON TE"
"ho capito cosa intendi"...je l'hai fatta.... e fu' così che Cherri lasciò le vertebre lombari sul lavabo di un motel

-
"Sono grata che ti abbiamo dato la cilindrata superiore" Ti è piaciuta la cilindrata superiore di Al, eh porcona?

Concludo con la tristezza (motivata la mia

) per Cherri che non ci ha concesso l'ultima canotta