Autore Topic: [Trama - Personaggi Principali] Undercovers  (Letto 663 volte)

socio79

  • Karma Whore
  • *
  • Post: 14415
  • Sesso: Maschio
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Trama - Personaggi Principali] Undercovers
« il: 13 October 2010, 01:19:07 »


TRAMA:
La serie tratta le vicende di una coppia di coniugi, Steven & Samantha Bloom, ex agenti della CIA. Entrambi erano due delle migliori spie in circolazione… finché non si sono innamorati e si sono ritirati. A distanza di cinque anni li ritroviamo dunque come una coppia apparentemente normale che possiede una piccola compagnia di catering a Los Angeles in cui lavora anche la sorella più giovane di Samantha. Ma quando la spia nonchè amico Nash sparisce mentre è sulle tracce di un trafficante d’armi russo, i Bloom sono richiamati in servizio dal loro capo. La coppia si ritroverà così nel mondo dello spionaggio, e mentre cercheranno Nash praticamente in tutto il mondo, Steven e Samantha capiranno che questo stile di vita aggiunge quel pepe e quell’eccitazione che manca al loro matrimonio…

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Steven Bloom


Quando non è a Los Angeles a far quadrare i conti della Bloom Catering, Steven Bloom si trova probabilmente in un luogo esotico accanto alla moglie Samantha, mentre cerca di prendere dei terroristi o combattendo un'imminente minaccia per la sicurezza nazionale. Il suo fascino e la tranquillità sotto pressione fanno di lui il perfetto agente sotto copertura. Esperto in arti marziali, possiede capacità di crittografia e competenze in tecnologie di sicurezza. Da ciò si comprende perchè viene considerato una "top-spies" all'interno della CIA. L'amore della sua vita è Samantha.

Samantha Bloom


Samantha Bloom co-proprietaria e gestrice della piccola ditta di catering con sede a Los Angeles. La sua tenacia, l'abilità col coltello e la ricerca di alti standard qualitativi fanno di lei il leader di questa azienda di famiglia. Al suo vasto repertorio di lingue straniere si aggiunge l'attitudine a scassinare serrature nonchè la capacità di sedurre ogni "bad boys". Sam era una delle migliori spie che la CIA abbia mai conosciuto. Dopo un'assenza di cinque anni, Sam e suo marito Steven sono tornati rendendo il mondo un luogo sicuro dai cattivi più pericolosi... e sono disponibili anche per bar mitzvah e matrimoni!

Carlton Shaw


Uomo "azienda" della CIA Carlton Shaw ha fatto di tutto e visto di tutto. Burbero, apparentemente privo di gioia, è un accanito sostenitore del protocollo, protocollo che trova estremamente difficile far rispettare con il suo nuovo incarico: gestire gli "agenti reintegrati/ristoratori" Steven e Samantha Bloom. Con grande astio e riluttanza, Shaw fà da tramite con Langley nell'assegnare ai Bloom le loro missioni di salvataggio in giro per il mondo.

William Hoyt


Agente sul campo "junior", praticamente specializzato su Steven Bloom, Hoyt in missione ha l'incarico di fornire travestimenti nonchè supporto nella decodifica di algoritmi complessi. Ama i gadget tecnologici e l'hackeraggio, ma niente gli dà più brividi che lavorare a fianco del suo idolo, Steven Bloom ... anche se Samantha alle volte non è proprio d'accordo!

Leo Nash


Agente CIA di lungo corso, il successo di Leo deriva dalla sua incapacità, o rifiuto, di tracciare una linea netta tra lavoro e gioco. Esperto in spionaggio lo è altrettanto di alcool e donne; è un agente temerario ma allo stesso tempo sorprendente. Nella sua storia con l'Agenzia, Leo ha collaborato sia con Steven che con Samantha in diverse occasioni, ma ora è entrato a far parte della loro squadra. I suoi trascorsi con entrambi potrebbero evolvere in maniera molto interessante.

Lizzy Gilliam


L'adorabile Lizzy è una birichina, non soltanto perchè lei è la sorella minore di Samantha, ma anche perchè è una
alcolizzata in fase di recupero. Il lavoro di Lizzy alla Bloom Catering è il suo modo di riottenere una certa stabilità, e allo stesso tempo permette a Samantha e Steven di mantenere un occhio vigile su di lei. Il far tornare Lizzy in pista e tenercela lì è uno dei progetti più impegnativi di Samantha... oltre che salvare il mondo, naturalmente!

Fonte: www.nbc.com
« Ultima modifica: 13 October 2010, 19:42:16 da socio79 »