Sondaggio

Quale è stato in queste 4 stagioni il miglior personaggio di Ub?

Betty
Wilhelmina
Daniel
Claire
Marc
Amanda
Hilda
Ignacio
Justin
Matt
Christina
Alexis
Bradford
Henry
Gio

Autore Topic: Personaggio preferito  (Letto 1943 volte)

bedtimedavide

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Personaggio preferito
« il: 28 April 2010, 17:21:47 »
Io esprimo già il mio voto....

...per la mitica Amanda!
Mi mancherà :cry: :nu:

Votate ragazzi  :ciao:
Seguo:Grey's Anatomy S10-Once Upon A Time S3-Pretty Little Liars S4-Glee S5-The Vampire Diaries S5-The Walking Dead S4-Game Of Thrones S4-Revenge S3-Downton Abbey S4-Beverly Hills 90210 S7-Melrose Place S2-Will & Grace S4-Girls S3-Devious Maids S2-Hot In Cleveland S2

Seguirò:Modern Family-Revolution-Scandal-Mad Men-Parenthood-Mistresses-The Fosters-2 Broke Girls-Breaking Bad-Orange Is The New Black-I Soprano-Misfits-Reign

Terminate:Desperate Housewives-Lost-Brothers & Sisters-Ugly Betty-Sex And The City-Twin Peaks-V-Dawson's Creek-Fringe-Private Practice-Smash

Matelda

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
Re: Personaggio preferito
« Risposta #1 il: 28 April 2010, 17:37:17 »
ero molto indecisa tra Marc e Amanda, ma alla fine ho scelto Marc! :asd:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 April 2010, 17:38:18 »
Nn si possono cambiare le impostazioni del sondaggio e mettere 3 opzioni di scelta? Nn posso votarne uno solo, sono tutti belli questi personaggi  :zizi:

bedtimedavide

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 April 2010, 17:49:40 »
Eh lo so ragazzuoli....è dura lo so,ma uno sarà più speciale degli altri nel vostro cuore  :love:
Seguo:Grey's Anatomy S10-Once Upon A Time S3-Pretty Little Liars S4-Glee S5-The Vampire Diaries S5-The Walking Dead S4-Game Of Thrones S4-Revenge S3-Downton Abbey S4-Beverly Hills 90210 S7-Melrose Place S2-Will & Grace S4-Girls S3-Devious Maids S2-Hot In Cleveland S2

Seguirò:Modern Family-Revolution-Scandal-Mad Men-Parenthood-Mistresses-The Fosters-2 Broke Girls-Breaking Bad-Orange Is The New Black-I Soprano-Misfits-Reign

Terminate:Desperate Housewives-Lost-Brothers & Sisters-Ugly Betty-Sex And The City-Twin Peaks-V-Dawson's Creek-Fringe-Private Practice-Smash

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 April 2010, 17:55:23 »
Bhè se devo sceglierne una voto Betty, ma anche Hilda, Amanda e Christina sono fantastiche  :zizi:

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 April 2010, 22:29:26 »
Betty, assolutamente. C'è chi dice che il personaggio sia molto peggiorato dagli inizi... Ma io l'ho sempre adorata, per cui voto per lei!

Mrs. Darcy

• Walter Bishop
  • [non sono matta, sono diversamente etica]
    • Mostra profilo
    • Una vita, la mia, in confronto alla quale il libro "Cuore" è la guida Michelin.
« Risposta #6 il: 28 April 2010, 22:50:40 »
Non avrei messo Betty tra le opzioni, insomma è la protagonista, è avvantaggiata.  :asd:

Scegliendo tra le seconde linee (per così dire) ho votato Hilda, gran donna.  :zizi:
You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole. You run into assholes all day, you’re the asshole.
My head says no, but my heart says why the fuck not?

E gli occhi fermi, l’iridi sincere azzurre d’un azzurro di stoviglia.
[The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Saw_Ana

• Earl Hickey
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 April 2010, 08:02:06 »
Io Willi  :gogo:
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

danielsjacklin1984

• Earl Hickey
  • un giorno fonderò la sHBOwtime italy
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 April 2010, 14:12:44 »
sono tutti attori fantastici..ero indecisa tra hilda e willie..alla fine willie..

Ho seguito/seguo: Ugly Betty(first true love), Nurse Jackie, United States of Tara, The Good Wife, Misfits, Glee, Rizzoli&Isles, Lip Service, Love Bites, The L Word, The Big C, 2 broke girls, lost girl, SIX FEET UNDER, Girls
Sto recuperando: The Sopranos, The Wire

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 April 2010, 19:34:49 »
Non ho il coraggio di scegliere. :T_T:

Nanyscia

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 May 2010, 21:50:35 »
Assolutamente Amanda  :love:

Con la sua pazzia, il suo sorriso, il suo modo assurdo e meraviglioso di vivere, ma anche le sue insicurezze, il suo desiderio di sentirsi parte di una famiglia, la sua fame d'amore...

Lei, Marc e Willie sono i personaggi a mio parere meglio riusciti, su cui meglio hanno lavorato.. prendete il pilot, e poi riguardate la scena del ballo alla festa di arrivederci a Betty.. parliamone  :love:

(Betty no dai ragazzi, è praticamente l'unico personaggio che in quattro anni invece di migliorare è peggiorato  :ninja2:)

Saw_Ana

• Earl Hickey
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 May 2010, 23:21:03 »

(Betty no dai ragazzi, è praticamente l'unico personaggio che in quattro anni invece di migliorare è peggiorato  :ninja2:)

Sinceramente anche a me Betty non è la piu simpatica, ma senza di lei lo show non era lo stesso  :zizi:
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 May 2010, 02:09:45 »
A me Betty è sempre piaciuta  :zizi:

Nanyscia

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 May 2010, 14:28:36 »

Sinceramente anche a me Betty non è la piu simpatica, ma senza di lei lo show non era lo stesso  :zizi:

Ma guarda, nelle s1 e 2 la seguivo davvero volentieri, ma dalla s3 e con punte straordinarie quest'anno, ho avuto davvero tanti momenti dove lei era l'ULTIMO dei miei pensieri. Poteva morire sotto la metro e non me ne sarebbe fregato niente. Esageratamente ambiziosa, spocchiosa, con quell'atteggiamento costante di so-tutto-io...

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 May 2010, 15:58:14 »
Io non la vedo così.
Diciamo che l'ambizione del suo personaggio l'hanno un pò trattata male, con continue svolte a U decisionali, MODE si MODE no, non è il mondo che fa per me ma ci sto comoda dentro bla bla bla.
La terza stagione (e l'inizio di questa) è stata un pò una tomba per la ua crescita, soprattutto dal punto di vista sentimentale (un disastro), e questo ha inficiato parecchio sul nostro giudizio.
Però io mi ricordo l'adorabile Betty della prima stagione, e quella splendida degli ultimi episodi (nonostante la reiterata confusione professionale :doh:), e questo mi basta ad amarla. :love:

Che poi ci siano personaggi che (soprattutto ultimamente) le abbiano fatto mangiare la polvere non c'è dubbio, Basti pensare alla crescita mostruosa di Mandy e mark, che insieme a Willie sono stati i veri padroni dello show negli ultimi due anni. :hug:
Vedere Willie innamorarsi e addolcirsi è stato come vedere il primo passo del propio bambino, un esperienxza impagabile. :hug:
Alla fine credo voterò lei. Mandy è meravigliosa, ma le sue storyline hanno sempre un pò grattato la superficie. Stessa cosa per Mark.

Peccato che propio Willie abbia sofferto della conclusione di sotryline più affrettata e meno convincente...maledetta Abc. :T_T:

Posso votare il peggiore? Claire Meade. T___T
Mi stupisco ancora del prolungarsi della sua presenza...un personaggio inutile, barboso, che ha vuto come unico scopo quello di trascinare gli altri nella sua mediocrità. Ogni scontro con Willie sembrava quello tra un gigante e un bambino, mortificanti da guardare, mentre tutte le intromissioni di Daniel nelle sue storie sono state il colpo di grazia definitivo al suo già misero personaggio. Le uniche volte che il povero erede dei Meade valeva qualcosa era quando faceva coppia (comica) con Betty...Pora stella. :nonono: :XD:
« Ultima modifica: 2 May 2010, 16:04:40 da Shonenbat »