Io non la vedo così.
Diciamo che l'ambizione del suo personaggio l'hanno un pò trattata male, con continue svolte a U decisionali, MODE si MODE no, non è il mondo che fa per me ma ci sto comoda dentro bla bla bla.
La terza stagione (e l'inizio di questa) è stata un pò una tomba per la ua crescita, soprattutto dal punto di vista sentimentale (un disastro), e questo ha inficiato parecchio sul nostro giudizio.
Però io mi ricordo l'adorabile Betty della prima stagione, e quella splendida degli ultimi episodi (nonostante la reiterata confusione professionale

), e questo mi basta ad amarla.

Che poi ci siano personaggi che (soprattutto ultimamente) le abbiano fatto mangiare la polvere non c'è dubbio, Basti pensare alla crescita mostruosa di Mandy e mark, che insieme a Willie sono stati i veri padroni dello show negli ultimi due anni.

Vedere Willie innamorarsi e addolcirsi è stato come vedere il primo passo del propio bambino, un esperienxza impagabile.

Alla fine credo voterò lei. Mandy è meravigliosa, ma le sue storyline hanno sempre un pò grattato la superficie. Stessa cosa per Mark.
Peccato che propio Willie abbia sofferto della conclusione di sotryline più affrettata e meno convincente...maledetta Abc.

Posso votare il peggiore? Claire Meade. T___T
Mi stupisco ancora del prolungarsi della sua presenza...un personaggio inutile, barboso, che ha vuto come unico scopo quello di trascinare gli altri nella sua mediocrità. Ogni scontro con Willie sembrava quello tra un gigante e un bambino, mortificanti da guardare, mentre tutte le intromissioni di Daniel nelle sue storie sono state il colpo di grazia definitivo al suo già misero personaggio. Le uniche volte che il povero erede dei Meade valeva qualcosa era quando faceva coppia (comica) con Betty...Pora stella.