Autore Topic: cosa guarderemo dopo UB?  (Letto 2199 volte)

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: cosa guarderemo dopo UB?
« Risposta #15 il: 13 febbraio 2010, 13:57:52 »
Non a caso ha vinto un golden globe glee come fece Ugly betty mi pare. Comunque su il nuovo pilot definito ugly betty + glee io non mi fiderei troppo della Abc family XD apparte Greek non è tutto sto splendore

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Saw_Ana

• Earl Hickey
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 febbraio 2010, 18:16:50 »
Non a caso ha vinto un golden globe glee come fece Ugly betty mi pare. Comunque su il nuovo pilot definito ugly betty + glee io non mi fiderei troppo della Abc family XD apparte Greek non è tutto sto splendore
ABCFAMILY???   :doh:
OMG aspettiamoci IL MONDO DI PATTY con la parola ''SEX'' 52 volte a puntata xD
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 febbraio 2010, 15:31:34 »
Io ho iniziato a guardare "Greek", la trovo molto carina come serie!  :ciao:
è stupenda!  :metal:

Mrs. Darcy

• Jack Bauer
  • [non sono matta, sono diversamente etica]
    • Mostra profilo
    • Una vita, la mia, in confronto alla quale il libro "Cuore" è la guida Michelin.
« Risposta #18 il: 14 febbraio 2010, 17:50:42 »
Io consiglio "Drop Dead Diva", per ora negli USA è uscita solo la prima serie.

E' abbastanza divertente e l'ho trovata molto positiva e anche in questo caso la protagonista non è che sia esattamente una top model. ^^

Ho tradotto un po' la trama presa su Wikipedia... (nello spoiler quella in inglese).

Citazione
La serie ruota attorno la svampita bionda e aspirante modella Deb Dobson (interpretata da Brooke D'Orsay, nell'episodio pilota e nei flashback), che rimane uccisa in un indicente stradale. Appena la sua anima entra in Paradiso viene dichiarata un perfetto "zero" (intendendo dire che non ha fatto alcuna buona azione ma nemmeno alcuna cattiva azione, è semplicemente una persona superficiale) dal guardiano Fred. Dopo non aver gradito quanto sentito, Deb preme inavvertitamente un pulsante per tornare nel suo corpo, sperando di far ritorno sulla Terra. Il suo desiderio viene esaudito, ma solo in parte: torna sì alla vita ma nel corpo di un'avvocatessa deceduta da poco, intelligente e sovrappeso, Jane Bingum. Inizialmente disgustata, Deb - nella sua nuova "forma" - scopre il significato della bellezza interiore, mentre si destreggia tra le cause legali, aiutata dalla sua assistente Terri, e mentre cerca di riallacciare in incognito un rapporto con il suo ragazzo, ancora in lutto, Grayson Kent, che ha appena iniziato a lavorare nell'ufficio di Jane. Nello stesso tempo, Deb inizia a riscoprire il suo passato mentre impara sempre più cose sulla vita del suo corpo appena ereditato e impara come Jane era trattata quando era viva. Oltre al guardiano Fred (che da "portiere" del Paradiso è stato declassato per controllarla sulla terra nello studio legale), solo la sua - di Deb - migliore amica Stacy conosce la vera identità di Jane.

(clicca per mostrare/nascondere)
You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole. You run into assholes all day, you’re the asshole.

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Nanyscia

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 febbraio 2010, 23:19:04 »
Io ne ho vista circa metà della S1, mi riprometto di finirla appena posso. Concordo, è davvero caruccia, la consiglio anche io ;)

... E poi in un episodio ce sta pure il fu Santos  :XD:

boheme

• Dexter Morgan
  • Chi è senza peccato scagli il primo messaggio...
    • Mostra profilo
    • il mio sito
« Risposta #20 il: 15 febbraio 2010, 13:24:46 »
Leggendo brevemente la trama mi ricorda un po' Samantha Who!

Seguo: Ugly Betty - Desperate Housewives - Crash - Californication - Flash Forward - Lost

Ho seguito: Nip/Tuck - Lipstick Jungle - Prison Break - Samantha Who?

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 febbraio 2010, 17:30:47 »
A parte Glee, in cui pare anche a me di avere individuato un erede naturale della Bettyna, io dire di aspettare nuovi pilot degli attori per poter, magari, cercare un palliativo più adatto...
Chissà che restino nei dintorni dei loro personaggi...

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 febbraio 2010, 17:37:34 »
Ma gli emmy nn ci sono gia stati?

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 febbraio 2010, 17:59:03 »
Ma gli emmy nn ci sono gia stati?

A settembre, prima dell'attuale stagione televisiva. C'è ancora un edizione di tempo per  far fare incetta alla Bettyna^^

Nanyscia

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 febbraio 2010, 19:34:06 »

Mi associo! DEVE arrivare sto giro. E almeno una nomination a Michael e Becki, sono l'anima di UB dios.

boheme

• Dexter Morgan
  • Chi è senza peccato scagli il primo messaggio...
    • Mostra profilo
    • il mio sito
« Risposta #25 il: 2 marzo 2010, 13:10:19 »

Mi associo! DEVE arrivare sto giro. E almeno una nomination a Michael e Becki, sono l'anima di UB dios.
Mi ARIassocio :)

Seguo: Ugly Betty - Desperate Housewives - Crash - Californication - Flash Forward - Lost

Ho seguito: Nip/Tuck - Lipstick Jungle - Prison Break - Samantha Who?

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #26 il: 31 marzo 2010, 20:00:33 »
Io sono in crisi profonda, non volevo nemmeno entrare in questa sezione  :T_T:  :nu:
Sono troppo triste  :cry: