Serie terminate > Ugly Betty

[COMMENTI] Ugly Betty 4x20 - Hello Goodbye.

<< < (21/21)

Oceanic 6:
Un'anno! A me pare molto di più  :cry:
Cmq nn so quante volte ho rivisto il pezzo di Amanda che canta al matrimonio.. Troppe!  :asd:

danielsjacklin1984:

--- Citazione da: Oceanic 6 - 13 aprile 2011, 23:22:15 ---Un'anno! A me pare molto di più  :cry:
Cmq nn so quante volte ho rivisto il pezzo di Amanda che canta al matrimonio.. Troppe!  :asd:

--- Termina citazione ---
non sono mai troppe  :asd: :riot:

Clarimonda:

--- Citazione da: Shonenbat -  9 marzo 2011, 22:18:23 ---Avresti preferito un finale in cui Betty rinuncia al suo sogno di diventare una giornalista, rimane in apparecchio, poncho, graviglio di capelli e corona il sogno d'amore (...) con Daniel (che si è comunque inspiegabilmente innamorato di lei), magari restando a lavorare per sempre al Mode, tanto quando hai gli affetti cosa importa se ogni giorno fai un lavoro che ti fa cagare?
Senza aver fatto neanche mezzo passo avanti dal pilota?

Scusa, ma che schifo!

Ben venga il finale conformista (ma dove?) e prevedibile!

--- Termina citazione ---

No, non avrei voluto che Betty rinunciasse alla sua realizzazione lavorativa, penso che avrebbe potuto trovare un lavoro soddisfacente a NY. Ovviamente l'apparecchio non è ideato per essere portato a vita (ne so qualcosa), quindi niente in contrario al fatto che se lo sia tolto, per il resto mi piaceva col groviglio di capelli e gli abiti appariscenti. Mi sarebbe piaciuto per una volta vedere il principe innamorarsi del "brutto anatroccolo" e non del "cigno", ma sarebbe stato effettivamente troppo per Daniel, lo ammetto.
A me fondamentalmente è piaciuta subito la Betty del plot, mentre non mi piace quella che è diventata.
Questione di gusti e di scale di valori.
Sono contenta per te e per tutti quelli soddisfatti da questa conclusione (lo dico senza sarcasmo) che si sono potuti godere un Finale degno di tale nome, a me è capitato con altre serie e so quanto può essere bello!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa