Autore Topic: Vamps & Weres Appreciation Thread  (Letto 194564 volte)

innoblu

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Vamps & Weres Appreciation Thread
« Risposta #5310 il: 2 luglio 2011, 13:51:08 »
Il sorriso da cuorepanna mi sta uccidendo tanto quanto a voi.
Tant'è che:

:love: :XD:

Tutto ciò mi rende un uomo con un "Good Taste" :huhu:

zymil

• RIP JUAN
  • *
  • Cattivissima Me!
    • Mostra profilo
    • zymil on Flickr
  • Traduzioni: 600+
« Risposta #5311 il: 2 luglio 2011, 14:10:25 »
Il sorriso da cuorepanna mi sta uccidendo tanto quanto a voi.
Tant'è che:

:love: :XD:

aawwwwww  :love:

io intanto cerco di espandere il verbo del pollaio con una mia amica che già obbligo a vedere TB in pausa pranzo quando devo tradurre  :huhu:
(ovviamente obbligo è da leggere con :sarcasm:) riuscirò a farla iscrivere al forum solo per scrivere qui  :ohoh:
Guardo: Mad Men s6, True Blood s6, PLL s4
Guarderò a breve: Dexter s8, Copper s2
Traduco: The Killing s3, L&O SVU s14 e a breve The Newsroom s2

* * never fear to suffer * never hide behind a smile * never cry without a sound *

milmilmil

• Walter White
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #5312 il: 2 luglio 2011, 14:41:04 »
Il pollaio è chiaramente il regno dei buongustai, siamo galline e polletti dotati di ottima vista. :XD:
(Vai, Zymil, fai proseliti, Dyo è con te  :urra: )

Grandiosa la letterina!
Peccato che ancora manchino 8 DANNATI GIORNI a una razione nuova di smemovichingo :doppiomuro:

(ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente")

zymil

• RIP JUAN
  • *
  • Cattivissima Me!
    • Mostra profilo
    • zymil on Flickr
  • Traduzioni: 600+
« Risposta #5313 il: 2 luglio 2011, 14:45:58 »
 :metal: :metal: :metal: ce la metterò tutta  :zizi:

(ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente")

si potrebbe avere anche una bella gif audio con quel "mmm" animalesco della prima puntata?  :huhu: credo che potrei risvegliare in maniera definitiva la gallina in disguise che c'è nella mia amica  :rofl:
Guardo: Mad Men s6, True Blood s6, PLL s4
Guarderò a breve: Dexter s8, Copper s2
Traduco: The Killing s3, L&O SVU s14 e a breve The Newsroom s2

* * never fear to suffer * never hide behind a smile * never cry without a sound *

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #5314 il: 2 luglio 2011, 16:39:30 »
Sono certa che qualche pazzah provvederà a mettere in rete tutto quanto la nostra follia può produrre.
 :riot:

Siccome l'odio per Queen Beeehl non è mai abbastanza praticato:

:XD: :rofl: :XD:

MaryG90

• esperta di Borgia, plot, pantaloni di pelle - RIP JUAN
  • *
  • I am Sherlocked
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 251
« Risposta #5315 il: 2 luglio 2011, 20:39:05 »

si potrebbe avere anche una bella gif audio con quel "mmm" animalesco della prima puntata?  :huhu: credo che potrei risvegliare in maniera definitiva la gallina in disguise che c'è nella mia amica  :rofl:

Quel "mmm" è stato uno dei suoni più destabilizzanti a cui abbia mai assistito... Pensate l'Anna che era live...  :O.O:

Traduco/Ho tradotto: Primeval s05, Fairly Legal s01-02, Single Ladies 1x01, Queer As Folk US s01-02, Off The Map, Franklin & Bash s01, Alphas s01-02, Falling Skies 1x06-07-08, Red Faction Origins, Louie s02, Suits 1x01, Sirens, Friends With Benefits, The Secret Circle, Pan Am, Hart of Dixie s01-02, The Fades 1x03-05, The Hour s01-02, Great Expectations, Birdsong, Third Star, Blackpool, Bent, Silk S02, True Love, The Hollow Crown, Continuum 1x07, Parade's End, The Scapegoat, The Paradise s01, The Town, The Fear, Spies of Warsaw, Elementary S01, The Borgias S03, Broadchurch S01, Dates, The White Queen.

henry712

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #5316 il: 2 luglio 2011, 20:43:21 »
Il file non l'ho ancora trovato, accontentatevi di questa per il momento....

La Annina Paquina è pazza, punto e basta. :doh:

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
« Risposta #5317 il: 2 luglio 2011, 22:27:49 »
basta. true blood ha vinto. mi sono arresa. ho visto la seconda puntata  :XD:
e ho pure dato troppe occhiate al topic di spoiler quindi adesso sono già in crisi sapendo di dover aspettare lunedì.

per adesso continuo ad ascoltare questo guardando le gif. una cosa completa ancora non l'ho trovata.
http://skizzz.altervista.org/That_was_saucy.mp3

milmilmil

• Walter White
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #5318 il: 3 luglio 2011, 14:52:39 »
basta. true blood ha vinto. mi sono arresa. ho visto la seconda puntata  :XD:
e ho pure dato troppe occhiate al topic di spoiler quindi adesso sono già in crisi sapendo di dover aspettare lunedì.

per adesso continuo ad ascoltare questo guardando le gif. una cosa completa ancora non l'ho trovata.
http://skizzz.altervista.org/That_was_saucy.mp3

:O.O: :ohoh: :+:
You rock. Manca solo il grugnito da accappatoio in volo, e poi possiamo dichiararci paghe (ma anche NO) :distratto:

Alex Harris

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5319 il: 3 luglio 2011, 15:19:17 »
Il pollaio è chiaramente il regno dei buongustai, siamo galline e polletti dotati di ottima vista. :XD:
(Vai, Zymil, fai proseliti, Dyo è con te  :urra: )

Grandiosa la letterina!
Peccato che ancora manchino 8 DANNATI GIORNI a una razione nuova di smemovichingo :doppiomuro:

Ti amo, questa me la metto in firma
ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente"

*pavlov*

• Walter White
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #5320 il: 3 luglio 2011, 15:43:22 »
Ho avuto un chickie-pensiero: geison pantera=geison ignudo most of the time!!  :ohoh:  :pirurì:
Seguo/sto recuperando: Game of Thrones, Mad Men, Sherlock, Downtown Abbey, Community
Attendo la prossima stagione di: Louie, Girls, Homeland, Sons of Anarchy, Dexter, True Blood, Breaking Bad, The IT Crowd, Curb your Enthusiasm, Luther
Serie finite: Six Feet Under, The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-'88, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The Killing, Coma

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
« Risposta #5321 il: 3 luglio 2011, 16:00:32 »
Ho avuto un chickie-pensiero: geison pantera=geison ignudo most of the time!!  :ohoh:  :pirurì:
l'ho pensato anche io. per questa stagione mi aspetto che l'armadio di geison sia costituito solo dalla divisa e che lui sia pronto a togliersela il più spesso possibile  :asd:

henry712

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #5322 il: 3 luglio 2011, 16:26:25 »
l'ho pensato anche io. per questa stagione mi aspetto che l'armadio di geison sia costituito solo dalla divisa e che lui sia pronto a togliersela il più spesso possibile  :asd:

Bella idea. Io dico:

:pirurì: :XD: :pirurì:

MattLegion

• Dexter Morgan
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5323 il: 3 luglio 2011, 17:09:29 »

Speriamo. Mi sono stancato di vedere solo il culo di Sam una puntata sì e una sì.
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

henry712

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #5324 il: 3 luglio 2011, 17:17:01 »

Speriamo. Mi sono stancato di vedere solo il culo di Sam una puntata sì e una sì.

You're preaching to the choir, brother.  :zizi:  :suicidiosenzafronzoli:

Caro, è tornato bambinosmarritomalatoeimpaurito.

:love: