Citazione da: Queenofthesnakes - 29 giugno 2011, 23:15:49Citazione da: MattLegion - 29 giugno 2011, 23:08:58Domanda che mi assilla. Ma se ai vampiri non batte il cuore, e quindi non c'è circolazione sanguigna, come fanno ad avere erezioni? ahah motivo per cui Lestat & co infatti non scopano, e un pò più sensato direi Non lo sapevo E io che avrei dato qualunque cosa per farmi creare da Lestat
Citazione da: MattLegion - 29 giugno 2011, 23:08:58Domanda che mi assilla. Ma se ai vampiri non batte il cuore, e quindi non c'è circolazione sanguigna, come fanno ad avere erezioni? ahah motivo per cui Lestat & co infatti non scopano, e un pò più sensato direi
Domanda che mi assilla. Ma se ai vampiri non batte il cuore, e quindi non c'è circolazione sanguigna, come fanno ad avere erezioni?
ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente"
e non possono far fare tutto ad Alcide
Cmq dai dai organizziamo un viaggio in svezia.. io ci sto.. dai lavoro in un agenzia di viaggi, mi faccio fare un preventivo...
Mi pare che pure l'anno scorso si fosse sollevata l'annosa questione delle erezioni vampiriche, ma se non sbaglio la risposta, dopo lungo dibattito, era stata Perchè Dyo può tutto o qualcosa del genere.
Nota Trash: (clicca per mostrare/nascondere)nella serie vampiresca di Anita Blake ad opera di quella pervertita della Hamilton, i vampi "funzionano" solo dopo aver bevuto sangue. Tipo benzina, insomma.
Mi pare che pure l'anno scorso si fosse sollevata l'annosa questione delle erezioni vampiriche, ma se non sbaglio la risposta, dopo lungo dibattito, era stata Perchè Dyo può tutto o qualcosa del genere. Citazione da: solarbeam - 29 giugno 2011, 23:38:16e non possono far fare tutto ad Alcide Ma poraccio, è l'unico che non ha ancora battuto chiodo!FATEJE FA' QUARCOSA PER L'AMORDYDDYO! In più per nostro sommo gaudio, aggiungo questa, foriera di speranza:
Ahem!
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?
non voglio che Bisteccone amoreggi con Sookie.. lei è di Eric
io voglio che Bisteccone amoreggi con Eric......
Sono l'unico che da solo a casa continua a ripetere "Sookie..you..are..mine" cercando di replicare il tono di Eric?
Eric vi fa male a tutte. Immagino se viene anche Damon in True Blood che succede.