Io noto che comunque questo topic raggiunge vette di battute pessime quando True Blood va in onda.. come sarà? Un po' di vichingo dalla 4x01: (clicca per mostrare/nascondere)
Sono le chiavi del mio cuore... e non posso dire di più
Comunque il suo braccio è più grosso della mia faccia... Sbav
Citazione da: Alex Harris - 28 giugno 2011, 12:09:58Comunque il suo braccio è più grosso della mia faccia... SbavQuel braccio ha calamitato la mia attenzione
ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente"
Stamane ho provato a lanciar via all'indietro l'accappatoio come se fosse il bouquet da sposa e una fata sdentata del bip, ma l'è caduto a terra sfrontatamente
Oddio, avevo quasi dimenticato il potenziale porcoso del pollame
Citazione da: Sweet_Cele - 28 giugno 2011, 02:10:01 in ogni caso spero di vedere presto Jason con la divisa e i ray-ban perchè quell'uomo non sarà dyo ma è uno spettacolo!! lo spogliarellista dei miei sogni You're preaching to the choir sis.Semmai mi sposerò (con il vichingo) voglio Cèison spogliarellista sexy poliziotto al mio addio al nubilato.
in ogni caso spero di vedere presto Jason con la divisa e i ray-ban perchè quell'uomo non sarà dyo ma è uno spettacolo!! lo spogliarellista dei miei sogni
Questa la metto sotto spoiler, così se non avete visto la seconda non mi prendete a skarmate: (clicca per mostrare/nascondere) ...quel sorrisetto da figlio di Godric mi uccide.
comunque quel sorrisetto uccide sul serio
Per non parlare di tutti i suoni e i mugugni che emette.HOTTEST THINGS EVAH.
Citazione da: henry712 - 28 giugno 2011, 13:18:50Per non parlare di tutti i suoni e i mugugni che emette.HOTTEST THINGS EVAH.Voglio un montaggGuttural Contest Eric vs Alcide