Autore Topic: Me lo consigliate? aka:impressioni dei nuovi fan,consigli pro o contro per i futuri fan  (Letto 11999 volte)

Peckos87

• Visitatore
concordo, e non scordiamoci che la terza ha visto come protagonista
(clicca per mostrare/nascondere)
, solo per questo potrebbe tranquillamente stare un gradino sopra tutte le altre!   :riot:

Non mi ha mai detto nulla quel personaggio, compresa tutta la 'storyline' legata ad esso, noiosa e banale.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Non mi ha mai detto nulla quel personaggio, compresa tutta la 'storyline' legata ad esso, noiosa e banale.

:interello:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 luglio 2012, 14:55:42 da NathanDrake83 »

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50

chiaro, se il personaggio chiave non ti ha preso è normale che la stagione perda completamente di valore.
punti di vista, ovviamente.
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
Per me è il villain migliore di tutti, finora [non sto seguendo la quinta]
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:Father Ted|Game Of Thrones|Parks and Recreation|The Shield

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme

00schatz00

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Allora, finita la terza di TVD  ho deciso di buttarmi su un altro tf di vamp....
Così ho visto la prima puntata di True Blood.
Premetto che non ho intenzione di criticare gusti o altro,le mie sono solo idee da profana  -.-'

- Il tf mi sembra "vecchio" cioè con un ambientazione un pò old, decadente, non so come descriverla. Questo non intacca la validità del telefilm ma mi lascia un qualcosa di fastidioso nella visione della puntata. Va beh
- un OMG per i canini che sembrano unghie finte che spuntano all'improvviso dalle gengive, forse venendo da fameliche bocche con denti aguzzi di tvd mi aspettavo la stessa dentatura sostanziosa  :cry: non so
- Sooki (o come si scrive non lo so :-D)  :nu: please, no proprio no. Mi sembra tonta.  :cattivo:
- Il vampiro è proprio bruttino scusate......

Quindi. Mi date dritte per superare i primi ostacoli?
Perchè per ora non ho trovato un personaggio maschile molto virile, la protagonista mi fa girare le palle perchè sembra tonta e col sorriso da schiaffi....  :scettico: insomma non va

:sorry:
Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini.
Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
Considera che TB non si prende sul serio come fanno altri telefilm, insomma è molto sui generis e lo mostra sin dal principio [scena iniziale, canini che canini non sono]. Ha elementi trash, politici, religiosi. Insomma, si allontana molto da telefilm stile Buffy/TVD [soprattutto dal secondo in realtà]. Per quanto riguarda i personaggi aspetta un po' e arrivano i migliori, che non sono certo Bill e Sookie...  :distratto:
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme

00schatz00

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
ok quindi concordi con me sul fatto che Bill e Sookie non sono proprio il massimo..... è che esordire con due attori così non è stato il massimo.
Voglio dire, con tutti i tf all'inizio faccio fatica, soprattutto se vengo da un altro dello stesso genere, ma questi due personaggi proprio non fanno per me  :distratto:
Per Bill avrei proposto Daniel Gillies.    attualmente Elijah in TVD

:love: :love:

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
Non mi piacciono i personaggi, ma come attori non sono per niente male [una è un premio oscar, va beh non vuol dire poi così tanto ma in generale il livello di recitazione non è male]. Della bellezza non mi importa, non siamo nella tv generalista.

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
togli pure il "sembra" tra "Sookie" e "tonta": lo è per davvero!! (ed è proprio il suo personaggio a richiederlo ;) )

considera comunque che con TVD non spartisce praticamente nulla, se non il puro concetto di vampiro: TB tende più al trash con spesso innesti comici, una satira della società affrontando, come diceva Eraserhead, temi come politica, religione, omossessualità e forme di razzismo/discriminazione ma in chiave provocatoria.

per quanto riguarda la presenza virile...arriva almeno al quarto episodio, poi ci fai sapere!  :huhu:
★  ★  ★

claudia765

• Earl Hickey
  • SM Proud member - In ibernazione fino a Marzo!
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Allora, finita la terza di TVD  ho deciso di buttarmi su un altro tf di vamp....
Così ho visto la prima puntata di True Blood.
Premetto che non ho intenzione di criticare gusti o altro,le mie sono solo idee da profana  -.-'

- Il tf mi sembra "vecchio" cioè con un ambientazione un pò old, decadente, non so come descriverla. Questo non intacca la validità del telefilm ma mi lascia un qualcosa di fastidioso nella visione della puntata. Va beh
- un OMG per i canini che sembrano unghie finte che spuntano all'improvviso dalle gengive, forse venendo da fameliche bocche con denti aguzzi di tvd mi aspettavo la stessa dentatura sostanziosa  :cry: non so
- Sooki (o come si scrive non lo so :-D)  :nu: please, no proprio no. Mi sembra tonta.  :cattivo:
- Il vampiro è proprio bruttino scusate......

Quindi. Mi date dritte per superare i primi ostacoli?
Perchè per ora non ho trovato un personaggio maschile molto virile, la protagonista mi fa girare le palle perchè sembra tonta e col sorriso da schiaffi....  :scettico: insomma non va

:sorry:

Ti confesso che i primi episodi sono stati ardui da sfangare anche per me, più o meno per le ragioni che anche tu hai elencato (e mi consolo perchè pensavo di essere l'unica!). Durante la prima puntata ero tutta un 'boooring', 'cliché', ecc ma soprattutto in generale non mi convinceva più di tanto. Però sono andata avanti, inizialmente più per inerzia che altro, ma inaspettatamente mi sono ritrovata sempre più addicted dopo ogni puntata: appena finita la quinta stagione sono partita con una maratona rewatch! Per me TB è un piatto contente trash e temi sociali entrambi in giusta dose, il tutto condito dall' accattivante ambiente vampiresco. Insomma, senza divagare troppo il mio consiglio è di andare avanti: perlomeno arriva alla 2a stagione, da lì le cose diventano ancora più movimentate ed originali!  ;)
« Ultima modifica: 10 settembre 2012, 19:24:53 da claudia765 »

Cinnilla

• Earl Hickey
  • people aren’t always who they seem to be
    • Mostra profilo
Visto che si parla di virilità, che qualcuno mi indichi il vampiro virile in TVD perchè non me ne viene in mente neanche uno  :XD:
Elijah è figo, sin qui ci siamo. E' virile? Mah  :scettico:
Fine OT

00schatz00

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
no dai c'è Damon  :nerdsaw:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
no dai c'è Damon  :nerdsaw:

non divaghiamo, Damon & Co hanno una loro sezione...  ;)
★  ★  ★

capjfr

• Nancy Botwin
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
togli pure il "sembra" tra "Sookie" e "tonta": lo è per davvero!! (ed è proprio il suo personaggio a richiederlo ;) )

considera comunque che con TVD non spartisce praticamente nulla, se non il puro concetto di vampiro: TB tende più al trash con spesso innesti comici, una satira della società affrontando, come diceva Eraserhead, temi come politica, religione, omossessualità e forme di razzismo/discriminazione ma in chiave provocatoria.

per quanto riguarda la presenza virile...arriva almeno al quarto episodio, poi ci fai sapere!  :huhu:
Ok,la 1x04.. ok la 1x07.. ma deve arrivare alla 2x01 per innamorarsi davvero di chi tu pensi che io sto pensando che tu hai pensato  :XD: :asd:

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Ok,la 1x04.. ok la 1x07.. ma deve arrivare alla 2x01 per innamorarsi davvero di chi tu pensi che io sto pensando che tu hai pensato  :XD: :asd:
Claudiano forever nel mio cuore comunque.. :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."