Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x09 - Everybody Wants to Rule the World  (Letto 5392 volte)

°silvietta°

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • Ladybiss
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 5x09 - Everybody Wants to Rule the World
« Risposta #75 il: 9 agosto 2012, 12:02:28 »
Completamente inutile la storia di Terry, completamente slegata dal resto, non ha nessun senso, grazie al cielo si

è chiusa.

Non male invece la storia del gruppo di odio, ha un suo perché, anche se non capisco il ruolo della grassona... tra

l'altro banalità assoluta che in passato sia stata lasciata per una shapeshifter!
Mi sono piaciuti Andy e Jason in questo episodio, Andy si sta riscattando un po', tempo fa era

davvero insopportabile!

Bill brutto cretino cosa stai facendo?

Non vedo l'ora che Russell faccia qualcosa... sembra sempre lì lì per qualcosa di sconvolgente ma poi non arriva

nulla! Si vede troppo che non gli importa niente di questa cosa di Lilith e dell'Authority, speriamo che si muova

qualcosa!
Molto interessante il discorso della distruzione delle fabbriche di TruBlood, presto si scatenerà il finimondo!

Eric mollalo quel cretino di Bill, basta! E molla pure quella scema di tua sorella! Che palle questo Eric tutto

moscio e buono...

Emmaaaaaa  :mwow: ma perché quella scema della nonna se la tira costantemente dietro e non sta un po' nascosta?! Che

palle!

Ma... non è che per caso semplicemente i vampiri se bevono sangue di vampiro hanno le allucinazioni? Non mi pare di

ricordare che in passato i vampiri abbiano mai bevuto il loro stesso sangue!
Il famoso sangue di Lilith a sto punto può essere sangue di vampiro qualsiasi...  :scettico: :scettico:

Spero che non tirino in mezzo la questione ibrido fata-vampiro, mi sembra una stupidaggine!

stragio

• Earl Hickey
  • under the rainbow
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 9 agosto 2012, 15:00:54 »
Grande TB che non delude mai nella sua fantastica tamarraggine, luna che insegue nuda la grassona " miss country "  :ohoh:  Lafa " "Gmail delle  bitches dall'aldilà "  :rofl: finalmente si è conclusa la story ifrit ma diventa interessante l'aggancio Russell  con la cuccciola  :love: probabile gran finale corale coi nostri eroi e eroine compatti contro il gotha vampiresco, questa atmosfera decadente che li avvolge è molto intrigante e poi Salomè  :riot:
Frase top di Sook " Grazie ma penso che andrò a casa a togliermi l'odore di maiale dai capelli "  :love:

Summerboy

• Dexter Morgan
  • Interellitudine & Trublò
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 10 agosto 2012, 01:03:34 »
Puntata buona giusto per chiudere due storyline che non mi dicevano di niente.
Spero tanto che Ooooit sia irrecuperabile e schiatti ma scommetto che arriverà Jesseca a salvarlo e tutti amici come prima.

La storyline dell'Authority continua ad essere interessante, però si rimane fermi... Ora finalmente c'è spazio per svilupparla. Sarebbe bello se questo conflitto vampiri-umani continuasse nella sesta stagione dato che è un tema valido e sta alla base di tutta la storia. Per me sarebbe ottimo proprio per concludere la serie.

A proposito di Sookie, ormai assimilata all'idiozia del fratello mi sta sempre più simpatica. Una svampita come poche che però si fa i più fighi del mondo (escludendo Bill che non è un cesso, ma sicuramente non è il più figo del mondo).

Le manca solo il fatino...  :huhu:
Ma fra simili forse non si accoppiano. Meglio così, datelo a me.  :XD:

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 10 agosto 2012, 02:06:48 »
ma quando bill morde salomè, nessuno ha notato la gambetta che si agitava come se stesse schiattando? mi sono voluta illudere io? salomè mi è proprio antipatica

voglio un'Emma anche io  :zizi:

non ho capito perchè fate e fati si chiamino tutti con una variante di Claudia/Claudio
se c'è connessione fra il nome e l'essere, allora sono una fatina anche io  :jolly:

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 10 agosto 2012, 12:26:24 »
Magari in origine lo stesso essere ha creato sia la progenie delle fate, sia quella dei vampiri.
Un po' come la storia di licantropi e vampiri nella saga di Underworld.
Idea fighissima!! :D

Cmq anche io mi ricordavo dell'impossibilità di vampirizzare le fate, era già stata detta precedentemente... Però boh, non è che magari coloro che hanno solo poco-poco sangue di fata (tipo i figli di figli di ibridi?) possono essere vampirizzati?
Altrimenti rimane davvero la teoria dell'antenato comune, che sarebbe davvero una scelta fighissima!!!  :metal: :metal:
Oppure il sangue di Lilith è un mix fra sangue di fata e sangue di vampiro... Boh!

Oppure ci stiamo facendo mille seghe mentali per nulla:
- Sookie vede dal punto di vista del vampiro perchè lui aveva bevuto tutto il sangue della madre, e quindi lei vede dal suo punto di vista grazie a questo;
- Il sangue nella boccetta è quello di Salomè, e la scena a letto con Bill serviva a farci capire che anche lui se ne accorge! :)

ADORO questa stagione e tutti questi ragionamenti, non vedo l'ora di gustarmi la prossima puntata!!!!

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 10 agosto 2012, 13:05:46 »
mi stava piacendo come avevano montato le diverse storie...Ma questa risoluzione così frettolosa per Terry,Sam e Hoytt mi ha fatto storcere parecchio il naso.Per non parlare di come ci hanno buttato Sookie in mezzo  -.-'

Ma come ha fatto un'attrice italiana ad ottenere un ruolo così grosso?Io manco sento l'accento!

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

roswell51

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 10 agosto 2012, 14:24:09 »

Ma come ha fatto un'attrice italiana ad ottenere un ruolo così grosso?Io manco sento l'accento!

Ti sei fatto la domanda e ti sei anche risposto  :look:

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 10 agosto 2012, 14:28:45 »

Sta facendo una grande performance, io ADORO il suo accento e il suo fisico è perfetto nella parte. Altro che Canalis e Belen queste sono cose nostrane da andare fieri.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Zaccaria Grendel

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 10 agosto 2012, 14:40:31 »
No Hoyt-so-di-bacon non morirà, abbiamo capito che qui muoiono solo i vampiri, gli altri hanno sempre una seconda chance.
Che dire, sorpresona, il capitano è morto! quell'attore è nato per morire, si sapeva.
Alcide versione papà ti voglio bene spero si lanci in nuove peripezie, almeno gli troviamo un senso anche da vestito.
Russel si prepara al colpaccio, secondo potrebbe anche sterminare tutti senza grossi problemi.
Nuovo sceriffo, non credo sia Marlowe, la possibilità forte è che sia già a un passo dalla morte.
Marlowe dai arriva che voglio sapere se sei più vecchio di Russel, serve qualcuno di livello...
Bill io ci voglio credere, voglio credere che perseveri nel suo piano misterioso, che abbia un piano misterioso.
Eric tanta roba ma devono devono dargli più minuti.
Pam rules!
Jessica vestita è insopportabile, vi prego spogliatela!
Salomè lenta e noiosa, l'accento si sente in  realtà, ma daltronde è ebrea quindi è normale...
Bella gnocca però, stupida alla follia, ma bella gnocca.
Sbaglio o il sesso sta scemando? Male...
Ma perché i SuperVampiri non riescono mai ad ammazzare nessun vampiro?

Dreamgirl

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 agosto 2012, 15:16:03 »
Sono rimasta estremamente soddisfatta da questa puntata (tanto da portarmi a commentare qui nel blog quando di solito sono lettrice silenziosa).
Bella la storyline dell'Authority e di Bill che finalmente diventa interessante nella sua discesa verso il lato oscuro. Quando Bill si guarda le dita sporche di sangue dopo aver fatto sesso con Salome, io ho pensato banalmente che fosse un modo per sottolineare il fatto che veva ottenuto il sangue da mettere nella fiala dategli da Eric (scusate la complessità della frase). Sinceramente non ci ho visto tutte le teorie sul sangue fatato/di Salome che avete illustrato voi (seppur siano interessanti).  :scettico:
Eric è immenso e lo amerò sempre no matter what. :love: Spero che riesca ad architettare un piano B con Molly/Tina Majorino.
Grande ritorno di Lafayette, ringalluzzito dopo aver capito finalmente che può mettere a frutto i suoi poteri (facendosi un bel po' di soldi). Chiamalo scemo!
Belle anche le parti di Sam, personaggio che ho sempre amato, e che finalmente dimostra di essere badass. Anche Andy mi sta piacendo (come sono buona!). Jason è sempre dolcissimo :hug: Hoyt mi fa più o meno questo effetto -> :interello: Sookie ha il cervello di una melanzana ma non riesco a farmela stare antipatica. Spero che prima della fine della stagione le facciano fare qualcosa di utile.
Adoro il reverendo Newlin in coppia con Russel! Salome mi inquieta parecchio; secondo me dietro i suoi modi pacati si cela un vero villain coi controc...i!  :paura: Nora non merita un fratello come il suo  :cattivo: Al rogo!
Carina (ma niente di che) la parte di Terry/Arlene/marine però io voglio rivedere Mickey!  :?$%&: Era troppo awwww!
Attendo (finalmente) con trepidazione il prossimo episodio!
serie che seguo: Awkward, Boardwalk Empire, Dexter, Downton Abbey, Game of Thrones, Glee, Gossip Girl, Hart of Dixie, Mad Men, Misfits, New Girl, Once upon a time, Pretty Little Liars, Revenge, The Borgias, The Vampire Diaries, True Blood.
serie seguite: Prison Break, Buffy, Lost, Heroes, Una mamma per amica, Dawson's Creek, Roswell, Make it or break it, Hellcats, 10 Things I hate about you, Greek, The Pillars of the Earth, Ugly Betty, The O.C., Everwood.
serie abbandonate: Being Human UK (3°), One Tree Hill (5°), Nip/Tuck (3°), Grey's Anatomy (5°), 90210 (3°).

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 10 agosto 2012, 17:37:26 »
È lui: http://en.wikipedia.org/wiki/Keram_Malicki-Sánchez  EDIT: link fixed!
A me questa stagione sta piacendo particolarmente!

a quanto pare il nuovo sceriffo che si è permesso di maltrattare Pam si chiama Elijah quindi non è Warlow - a meno che wiki se lo sia inventato -, perchè mi devono rovinare così un nome. l'hanno travestito proprio male.

sul resto non mi esprimo a parte che la teoria di semplice sangue di fata nella fiala non mi pare abbia tanto senso. solo perchè non mi spiego com'è che tutti sotto il suo effetto abbiano avuto esattamente la stessa visione. che poi sia sangue di Lilith o di Salomè con proprietà speciali è sicuro.

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 10 agosto 2012, 20:03:44 »
Ma perchè Lilith è sempre nuda e insanguinata?? :mmm:
Mi sono scompisciato quando l'orribile moglie di Bud,nonchè madre di Boo in Bunheads, ha dato la botta in testa a Sookeehh :XD: :XD:
Lafayette rimane il buon vecchio di sempre :asd: :riot: :riot: E all'occorrenza "PuttanoSpiritico" :asd: :rofl:
La vecchia storia di Russell che "vende" il V ai Werewolf non mi ha mai convinto del tutto. L'ho sempre trovata un cosa messa li tanto per. Non ha un vero senso all'interno di tutta la trama.
Bill è completamente strafatto di e da Valentina "VampireBoobs" Cervi :asd: Sta fuori come un gazebo :ohoh: :ohoh: :eha:
Team Pamara :fuckyea:
(clicca per mostrare/nascondere)
:love: :love:
Speriamo bene per Eric e Molly... :O.O: :O.O:
Adieu! :D
:ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 11 agosto 2012, 01:49:50 da bristoland »

Larson

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 11 agosto 2012, 00:46:51 »

Speriamo bene per Eric e Molly... :O.O: :O.O:
Adieu! :D
ciao: :ciao:

:nu: Molly mi piace,pur essendo stato un personaggio d'apparizione,e che probabilmente non avrà il suo continuo :mi sa tanto di vittima sacrificale,insomma il tipico vampiro che viene ammazzato dopo che un grande protagonista prova a far la bravata e vien scoperto <.< ...peccato,sarebbe stato figo avere una vampira nerd nel cast  :zizi:

silvershade

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • livejournal
« Risposta #88 il: 11 agosto 2012, 18:06:58 »
Io amo troppo Molly, sarà che la identifico con Mac di Veronica Mars, personaggio che stra-adoravo, ma mi piace lei, i suoi I-stake e il modo in cui interagisce con Eric! Speriamo che sopravviva, mentre invece dovrebbero dare una bella sfoltita al gruppo delle "vecchie guardie" (Hoyt, dico a te...manco i maiali sono riusciti a farlo fuori! :wall: )

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 12 agosto 2012, 12:49:05 »
Secondo me è stato un puntatone. Bello tutto, mi sono ritrovata interessata pure le la storia degli Obama. 9!

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn