Completamente inutile la storia di Terry, completamente slegata dal resto, non ha nessun senso, grazie al cielo si
è chiusa.
Non male invece la storia del gruppo di odio, ha un suo perché, anche se non capisco il ruolo della grassona... tra
l'altro banalità assoluta che in passato sia stata lasciata per una shapeshifter!
Mi sono piaciuti Andy e Jason in questo episodio, Andy si sta riscattando un po', tempo fa era
davvero insopportabile!
Bill brutto cretino cosa stai facendo?
Non vedo l'ora che Russell faccia qualcosa... sembra sempre lì lì per qualcosa di sconvolgente ma poi non arriva
nulla! Si vede troppo che non gli importa niente di questa cosa di Lilith e dell'Authority, speriamo che si muova
qualcosa!
Molto interessante il discorso della distruzione delle fabbriche di TruBlood, presto si scatenerà il finimondo!
Eric mollalo quel cretino di Bill, basta! E molla pure quella scema di tua sorella! Che palle questo Eric tutto
moscio e buono...
Emmaaaaaa

ma perché quella scema della nonna se la tira costantemente dietro e non sta un po' nascosta?! Che
palle!
Ma... non è che per caso semplicemente i vampiri se bevono sangue di vampiro hanno le allucinazioni? Non mi pare di
ricordare che in passato i vampiri abbiano mai bevuto il loro stesso sangue!
Il famoso sangue di Lilith a sto punto può essere sangue di vampiro qualsiasi...

Spero che non tirino in mezzo la questione ibrido fata-vampiro, mi sembra una stupidaggine!