mi pare di capire che anche stavolta tenteranno di riunire tutti i personaggi nei soliti due schieramenti "finali".
Si chiudono un paio di situazioni marginali e si ricollegano i puntini delle varie questioni, che ci fosse Russell dietro al branco di lupi era telefonato tanto da essere stato scritto in 3d passati, francamente speravo in qualcun'altro, magari il tizio Warlok Worlak.. insomma quello, anche se magari si rivelerà essere davvero Russell è sempre stato fomentato da Succhi ahahahah
Lo psycho King che fa da collante tra lupi e autority, il nuovo sceriffo che non si sa come spintona Pam ed è ancora "vivo" a fine puntata (non va bene), l'attentato al True Blood e le fatine che svolazzano di Succhi, insomma.. troviamo il consueto filino rosso alla "Heroes" che unisce i nostri eroi l'uno all'altro... evviva
Billy Ballo francamente lo preferisco così, rincoglionito nell'anima c'è rimasto ma almeno ora è disprezzabile con cognizione di causa
Eric mi ha sorpreso che davvero si sia voluto fidare di Billy Elliot, a quanto pare hai la possibilità tramite sangue di Nora di uscire, scappa e tanti saluti, fai il "vfuking vichingo che non cambia mai" cos'è sta storia di doversi sempre trascinare dietro Billy Sbrollo?
Salome ma siamo sicuri che sia davvero così sbroccata?
Nora bella è bella, ma qualcuno la faccia fuori al più presto... tanto Salomè nuda ripaga tranquillamente l'eventuale scomparsa di Nora
Russell so di aspettarmi troppo, ma vi supplico sceneggiatori... fate che ci sia di più sotto sto personaggio, ho davvero paura che me lo sciupino tutto
Nonna Lupa ok l'altra volta ho scritto: "anvedi sta vecchia lupa alla fine è la pi sveglia" e BAM fai la cagata del secolo! ma che ci stai a fare ancora li in quel branco?!! ma vai a casa con la nipote! ah no.. Emma serviva da filo conduttore per infilarci anche i mutaforma nel finale
Alice scene della macchina e scene con il padre... dove stava l'utilità di tutto ciò?
S
am/Jason/Sceriffo/ etc... buona conclusione ci stava, tutto ok niente di che ma dovuta
Lafayette ...ciglia magnifiche

ed effettivamnente a Woopi ci assomiglia di brutto

inquietante
Succhi e le fatine niente di nuovo sotto al sole.. per quanto la trascineranno avanti sta roba?
nel complesso episodio senza infamia ne lode
Post unito: 7 agosto 2012, 03:01:27
carina l'ipotesi del sangue di Lilith come sangue di fata