Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x09 - Everybody Wants to Rule the World  (Letto 5395 volte)

dorian79

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 5x09 - Everybody Wants to Rule the World
« Risposta #15 il: 7 agosto 2012, 00:21:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

horatius-addicted

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 agosto 2012, 01:28:59 »
Non so dove altro segnarlo, quindi scusate l'OT: forse è solo un mio problema, ma manca la traduzione delle  battute tra i minuti 23.06 e 24.35.
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #17 il: 7 agosto 2012, 01:56:53 »
Non so dove altro segnarlo, quindi scusate l'OT: forse è solo un mio problema, ma manca la traduzione delle  battute tra i minuti 23.06 e 24.35.

effettivamente mancano alcune battute, segnalato a chi di dovere!  :OOOKKK:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

horatius-addicted

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 agosto 2012, 02:14:13 »
effettivamente mancano alcune battute, segnalato a chi di dovere!  :OOOKKK:

Bene! Un'altra cosa (tanto per farmi odiare :D ): la canzone alla fine è effettivamente dei Tears for Fears ma è qui presentata una cover dei Care Bears On Fire. Ci tenevo a questa segnalazione perché l'originale è una delle mie canzoni preferite degli anni ottanta, di un gruppo che tra l'altro ha fornito due canzoni al film Donnie Darko, una delle quali ("Mad World") anche in quel caso coverizzata.

Comunque, tornando in topic: continua a piacermi questa stagione, continuo a non capire Bill e la piega che gli hanno fatto prendere gli autori che secondo me non è molto credibile.
Ma soprattutto, chi è quel vampiro che si è permesso di maltrattare Pam?????
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

Fragiledreams

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 agosto 2012, 02:45:42 »
Questa stagione si sta rivelando assolutamente epica. Tolto Alcide, non sto skippando nessuna scena.
Dopo l'orrore della quarta siamo tornati al vecchio True Blood (o almeno a quello della terza stagione)  :metal:

Kiv

• Dexter Morgan
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 agosto 2012, 03:01:27 »
mi pare di capire che anche stavolta tenteranno di riunire tutti i personaggi nei soliti due schieramenti "finali".
Si chiudono un paio di situazioni marginali e si ricollegano i puntini delle varie questioni, che ci fosse Russell dietro al branco di lupi era telefonato tanto da essere stato scritto in 3d passati, francamente speravo in qualcun'altro, magari il tizio Warlok Worlak.. insomma quello, anche se magari si rivelerà essere davvero Russell è sempre stato fomentato da Succhi ahahahah
Lo psycho King che fa da collante tra lupi e autority, il nuovo sceriffo che non si sa come spintona Pam ed è ancora "vivo" a fine puntata (non va bene), l'attentato al True Blood e le fatine che svolazzano di Succhi, insomma.. troviamo il consueto filino rosso alla "Heroes" che unisce i nostri eroi l'uno all'altro... evviva  :look:
Billy Ballo francamente lo preferisco così, rincoglionito nell'anima c'è rimasto ma almeno ora è disprezzabile con cognizione di causa  :asd:
Eric mi ha sorpreso che davvero si sia voluto fidare di Billy Elliot, a quanto pare hai la possibilità tramite sangue di Nora di uscire, scappa e tanti saluti, fai il "vfuking vichingo che non cambia mai" cos'è sta storia di doversi sempre trascinare dietro Billy Sbrollo?
Salome ma siamo sicuri che sia davvero così sbroccata?
Nora bella è bella, ma qualcuno la faccia fuori al più presto... tanto Salomè nuda ripaga tranquillamente l'eventuale scomparsa di Nora  :huhu:
Russell so di aspettarmi troppo, ma vi supplico sceneggiatori... fate che ci sia di più sotto sto personaggio, ho davvero paura che me lo sciupino tutto
Nonna Lupa ok l'altra volta ho scritto: "anvedi sta vecchia lupa alla fine è la pi sveglia" e BAM fai la cagata del secolo! ma che ci stai a fare ancora li in quel branco?!! ma vai a casa con la nipote! ah no.. Emma serviva da filo conduttore per infilarci anche i mutaforma nel finale  :wall:
Alice scene della macchina e scene con il padre...  dove stava l'utilità di tutto ciò?
Sam/Jason/Sceriffo/ etc... buona conclusione ci stava, tutto ok niente di che ma dovuta
Lafayette  ...ciglia magnifiche  :rofl: ed effettivamnente a Woopi ci assomiglia di brutto  :XD: inquietante
Succhi e le fatine niente di nuovo sotto al sole.. per quanto la trascineranno avanti sta roba?

nel complesso episodio senza infamia ne lode

Post unito:  7 agosto 2012, 03:01:27
carina l'ipotesi del sangue di Lilith come sangue di fata  :+:

Sirthas

• *
  • "Don't waste your time, or time will waste you..."
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 agosto 2012, 09:54:14 »
Bene! Un'altra cosa (tanto per farmi odiare :D ): la canzone alla fine è effettivamente dei Tears for Fears ma è qui presentata una cover dei Care Bears On Fire. Ci tenevo a questa segnalazione perché l'originale è una delle mie canzoni preferite degli anni ottanta, di un gruppo che tra l'altro ha fornito due canzoni al film Donnie Darko, una delle quali ("Mad World") anche in quel caso coverizzata.

Argh! Colpa mia. Ho soltanto cercato il testo, non ho pensato potesse essere una cover.
Verrà corretto  :OOOKKK:
-Fire cannot kill the dragon-

"We are the Hollow men, we are the stuffed men... Shape without form, shade without colour, paralysed force, gesture without motion." (T.S. Eliot, The Hollow Men)

*pavlov*

• Walter White
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 agosto 2012, 10:05:37 »
C'ho riflettuto meglio: se True Blood fosse un tf un minimo serio e tutta la prossima stagione venisse incentrata sulla guerra civile fra uomini e vampiri, potrebbe venirne fuori qualcosa di ottimo. Solo che non saprei come potrebbero conciliare le atmosfere simil-apocalittiche con lo spirito goliardico della serie  :scettico: Quindi temo un po' lo scenario B, cioè che tutto il dissidio sanguinisti-mainstreamers vada in fumo a fine stagione per ricominciare la prossima estate con l'ennesima categoria di supes  :interello:
Seguo/sto recuperando: Game of Thrones, Mad Men, Sherlock, Downtown Abbey, Community
Attendo la prossima stagione di: Louie, Girls, Homeland, Sons of Anarchy, Dexter, True Blood, Breaking Bad, The IT Crowd, Curb your Enthusiasm, Luther
Serie finite: Six Feet Under, The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-'88, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The Killing, Coma

meriderobi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 agosto 2012, 10:45:28 »
la notizia piu' importante è che i vampiri non fanno la cacca :doh:
Seguo: Dexter, True Blood, Grey's Anatomy,90210, Nurse Jackie, Sherlock, The big C, The Vampire Diares, Glee,American Horror Story,Utopia,Homeland,The Carrie Diares,The Following

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer,Gossip Girl (ma me ne vergogno!!!) Private Practice

Ho abbandonato:Revenge

polly2009

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 7 agosto 2012, 11:40:49 »
puntata un pò lenta rispetto alle altre.

finalmente la storia della maledizione e di Dearborne si è conclusa.

Bill è uscito pazzo? non lo capisco più a quello, è veramente uno scemo.

Mi piacerebbe vedere molte più scene di sookie con le fate per capire chi è Warlow.

voto: 6/10

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 7 agosto 2012, 12:56:01 »
Ottima puntata. Decisamente migliore della precedente. Comunque la sto adorando questa stagione, mi piace davvero tanto. :zizi:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

junbruco_

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 7 agosto 2012, 13:04:00 »
Quando Eric diventa la voce della ragione, vuol dire che le cose stanno messe proprio male. Mitico.
Detto questo, PRAAAAAAAAAISE LILITH (come lo dice Eric, non lo dice nessuno).

benny82

• Mr. Shue
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 7 agosto 2012, 13:33:09 »
Finalmente Lafayette è tornato ai fasti della prima stagione! Mi fa morire quando agita le mani per sentire gli spiriti e tutto quello che dice " i aint no whoopy goldberg bitch"  :rofl:

Interessante la storia dei vampiri come al solito, mi sembra molto strano che Bill si sia convertito probabilmente ha qualche piano in mente.
Mi è mezza piaciuta anche Tara  :O.O: Oddio cosa ho detto. Evidentemente è merito di Pam.
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

gtx88

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 agosto 2012, 14:16:00 »
bill semplicemente è assuefatto dalla "droga" nel sangue di lilith infatti quando morde salomè il sangue di lilith lo contamina di nuovo e ritorna il cucciolo obbediente se notate infatti al posto di salomè per una scena vede lilith, l'unico a cui non ha fatto effetto credo sia russel perché è troppo potente, ma lui è ben contento di recitare la parte, Eric si è salvato solo grazie a godric, ora gli faranno bere di nuovo il sangue e tornerà di nuovo in balia come gli altri.

Le altre storie devono esserci, il telefilm non parla di vampiri ma di esseri sovrannaturali attorno ai quali si svolge tutta la storia e non ricordo in 5 stagioni una storia che non si sia intrecciate con le altre.

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 7 agosto 2012, 15:07:00 »
Il nuovo sceriffo è un emo  -.-' Alcide sembrava più sveglio da ggiovine. Bill...sempre l'anello più debole. Per me Salomè ha ovviamente architettato tutto da anni e ha messo qualche allucinogeno-anfetamina nella fiala e si protegge così dato che lo beve sempre... insomma molta noia. Hoyt mangiucchiato dai maiali non si sentirà peggio di quando viveva con la madre dài
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did