Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x04 - We'll Meet Again  (Letto 4622 volte)

Larson

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 5x04 - We'll Meet Again
« Risposta #15 il: 3 luglio 2012, 00:52:20 »
Ragazzi non c è che dire...sarà vero che siamo ancora al 4° episodio quindi magari è presto per dirlo ,ma questa serie sta davvero prendendo largo tra le tante altre ,mi entusiasma ogni episodio di più! E finalmente direi !!!!  :OOOKKK:

C è sempre qualche piccola pecca,delle storyline inutili di Sam e Terry,ma chissene,il resto è tutto cosi avvincente che riesco a sopportare quei pochi minuti di stacco.

Come ho affermato la scorsa settimana ,Tara mi sa che acquisterà qualche punto,anche solo per il fatto di appartenere alla progenie Gotrik/Eric/Pam...Pam è un personaggio troppo esilarante,non si può non amare chiunque abbia a che fare con lei,anche solo di riflesso...e infatti Tara mi sa che potrebbe acquistare simpatia al suo fianco.
Direi che dopo 5 stagioni abbiano finalmente trovato modo di darle un senso in sto telefilm  :scettico:

Eric e Bill concentratissimi nella ricerca di Russel,e lontani ( anche se ovviamente durerà per poco) dalla signorina "la do a tutti" mi piacciono molto...Sinceramente preferisco più queste relazioni che quelle amorose in questo telefilm.
Non a caso ho ADORATO la scena tra Eric e Pam,strapiena di amore,pur non essendo stata caratterizzata da baci e slinguazzamenti ( COSA CHE HO APPREZZATO TROPPO *_* )

L unico disappunto che vorrei fare : ora che Pam ha la sua nuova spalla nello show mi sa che la tizia che urla sempre ( mi sfugge il nome ora) sparirà dalla scena  :nu:

JoLLi*

• otakorean
  • Michael Scofield
  • ~ If I Had a British Accent I'd Never Shut Up.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 luglio 2012, 01:25:01 »
Great! Just Great!
Concordo con gli altri, unica pecca le storielle di Sam e Terry.  :suicidiosenzafronzoli:
La prima perché...BORING! Chissene degli scieipscifters...la Seconda perché non c entra davvero nulla.
Comunque sopportabili, giusto perché durano poco.

Io ho pianto con Eric e Pam  :T_T: le mie non erano lacrime insanguinate, ma conta il pensiero.
Il momento in cui lui la libera è stato emozionante, davvero.  :love:
Non riesco a fare a meno di adorarli.

Anche qui...quasi piangevo.

(clicca per mostrare/nascondere)

Il Guardiano sempre più Ganzo.
In questa scena mi ricordava un po' Freddie Krueger misto ad un Mafioso.

Capiscisti, ah?
Meraviglioso!

Sookie sta davvero scadendo nel ridicolo. Le mancava giusto Alcide. [anche lui, coerenza!]

Last but not least...
Bill e Jess  :love:

p.s.: Finalmente Bill s'è svegliato. Halleluja.
« Ultima modifica: 3 luglio 2012, 01:26:33 da JoLLi* »
"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.
  » I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr | Bettliever Convinta.
::Italian Dente Addicted::

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 luglio 2012, 03:22:58 »
Episodio without sex,finalmente.
E' la prima volta che non vedo l'ora di guardarmi il prossimo episodio(l'argomento Fate mi ha sempre interessato in True Blood,l'ammetto),ma Tara ha acquistato un senso all'interno del telefilm,perlomeno.
Toccanti le scene Pam/Eric e c'è alchimia tra lei e la nuova progenie,ma credo che la storyline di Terry è quella più 'normale' del contesto narrativo.
Ho adorato Sookie in questa veste:tutti le dicono quello che abbiamo sempre pensato di lei,senza peli sulla lingua.E cazzo,o l'affronti o ti dai all'alcool.E come al solito,è sempre una debole perchè non riesce a pensare soltanto che a lei stessa più che agli altri,ma adesso che se n'è accorta chissà se migliorerà..
Ormai lo sceriffo sembra diventato il Jason della situazione,a favore di quest'ultimo che inizierà a farsi delle domande sull'argomento che era stato tralasciato nella quarta stagione.
Authority,nulla o poco più.Tanti dilungamenti per lasciar viva Nora(?) ed uccidere il bimbetto del Consiglio con il pugnale dell'albero di Giuda.Scelta logistica,visto che i minori non hanno a disposizione molte ore rispetto al resto del cast,quindi meno uno(ma un -1 prevedibile) :asd:
Questo mi porta a chiedermi cosa nasconderà il resto del consiglio,da cui Salomè non è esente,a quanto ho capito.
Due scene con Sam,solo per far sparare in testa i malcapitati di turno e un Lafayette che si rende conto di essere strano.
Ovvio che Alcide avrebbe protetto Sookie dalle sue cazzate,ma non mi aspettavo se la portasse a letto adesso.Speriamo in scene meno caste dell'incontro Sookie/Eric.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

roswell51

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 luglio 2012, 09:56:46 »
qualcuno ha capito il flashback di Terry a cosa si riferiva ? io non c'ho capito un H, sarà che è la parte più noiosa dell'episodio ma non riesco a comprendere cosa centra con il resto della trama.
Sono poco attento io o è campato in aria ?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 luglio 2012, 10:13:38 »
Siriusli? Ma che serie segui? :XD:

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 luglio 2012, 11:56:56 »
Davvero una bella puntata, sono in trepida attesa della prossima. E non succedeva dalle puntate della terza stagione.
1) Eric e Pam  :mwow: uno dei momenti più belli e indimenticabili. quanto mi è dispiaciuto! Pam sempre fantastica con Tara. Almeno ora smetterà di frignare. E magari metterà la testa apposto a livello vampiresco.
2) Sookie/Alcide faccenda Debbie  :mlol: lei ubriaca che canta pina colada e apre le gambe tempo record, almeno fuori dalle palle la faccenda di Debbie finalmente!
3) Jason, Andy e il magico mondo delle fate. Qui si complicano parecchio le cose! Il dettaglio detto da Hadley è molto interessante...
4) Sam e gli amici morti, posso dire che me l'aspettavo questa cosa e so già come finirà. (libri)
5) Terry e i flashback. Sono stati interessanti, almeno ora sappiamo perchè Terry svalvola di brutto ogni tanto  :truestory:
6) Qualcuno aiuti Lafayette SANTA MUERTE!!!  :cerealguy:
7) Autority! More Autority! Roman che impaletta il bambinello isterico che goduria  :pukingrainbows:, tutta scena è stata carica di tensione, fino all'ultimo escludendo Salomè, non si aveva idea di chi avrebbe trovato la vera morte.

Posso dire che True Blood secondo me sta ingranando davvero bene, una stagione bella, che non ha niente a  vedere con la precedente  :freddy:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Leni;

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 luglio 2012, 12:07:26 »
Sembra che abbiano capito che tutto il mondo odia Tara e quindi, nell'impossibilità di farla morire, l'hanno abbinata ad uno dei personaggi più amati, cioè Pam. La cosa comincia a piacermi molto, forse Pam riuscirà a farmi cambiare idea sulla sua progenie.  :zizi:
Sookie ha spuntato un altro maschio dalla sua lista. Ormai gli manca solo Andy  :rofl: anche se tra tutti i suoi "amanti" Eric rimane il migliore, Alcide non mi dispiace ed è sicuramente meglio di pallosoBill.
La storyline dell'Authority è sempre la migliore e non vedo l'ora che Roman faccia fuori qualche altro tizio del consiglio (suggerisco la vecchiaccia rossa di capelli che è particolarmente antipatica).
La strana coppia Eric e Bill un po' sottotono ma mi piacciono sempre da morire. La scena mentre guardavano Sookie e Alcide darsi da fare mi ha fatto morire  :XD: Eric e Pam, invece, da lacrimoni  :T_T:
Terry e Sam hanno due storyline pallosissime ma fortunatamente concedo più spazio solo al primo. Sam l'hanno lasciato proprio 30 secondi, poveraccio   :gogo:

Comunque temo di non aver ben compreso il problema con Nora: cioè, lei all'inizio ha tentato di salvare Eric e Bill per amore di Eric e l'autorità ha pensato che l'avesse fatto perchè voleva aiutare i sanguinisti?! Qualcuno mi spiega?  :doh:
Tragico suo malgrado è il solo possibile
esito imprevedibile della commedia.
Non cerco la tragedia ma ne subisco la vocazione.

marco..

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 luglio 2012, 12:12:11 »
bella puntata  :riot: menzione d'onore a Jason che da bravo redneck va a puttane e finisce a correre dietro alla cugina  :rofl:
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Dexter M

• Dexter Morgan
  • Kill them all!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 luglio 2012, 12:46:57 »
Altra puntata molto interessante,finora questa è la stagione più bella.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland

Mi piacciono anche:American Horror Story, Game of Thrones, Episodes, New Girl, Touch, Go On

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

Cooperdale

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 luglio 2012, 13:34:05 »
Una voce fuori dal coro: io adoro Tara, la amo e la venero da sempre. Per il resto, splendida stagione che rinverdisce i fasti.

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 luglio 2012, 13:42:27 »
Non male. La storia delle fate è stuzzicante e Sookie sbronza è divertente. Brava bravam con Alcide, l'unico che mancasse.
Lafayette mi fa tenerezza.

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

+n3m3si+

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 luglio 2012, 14:20:26 »
ma solo io sono rimasta turbata dal discorso da "sanguinista" che Pam fa a Tara???  :O.O:

roswell51

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 luglio 2012, 14:28:49 »
Siriusli? Ma che serie segui? :XD:

:udontsay:

forse intendevo dire che cazzo ha a che fare con la storyline dei vampiri e delle fate ? forse ?

cmq spero le integrino meglio, non capisco il senso di far vedere il passato in guerra di Terry quando potrebbero fare un sacco di flash back legati ai nuovi personaggi e alla trama principale. bha

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 luglio 2012, 14:32:21 »
Va beh dai non voglio far polemica che è meglio... :asd:

:prego:

retieffe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • RadioStonata
« Risposta #29 il: 3 luglio 2012, 15:01:27 »
ma solo io sono rimasta turbata dal discorso da "sanguinista" che Pam fa a Tara???  :O.O:

Finalmente qualcuno che ne parla... anche io sono rimasto allibito davanti a quelle parole... secondo me hanno costruito tutta la storia della liberazione del legame di sangue tra Eric e Pam proprio perché lei è una sanguinista... ma sempre figa!