Autore Topic: [Commenti] True Blood 4x12 - And When I Die  (Letto 11394 volte)

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 4x12 - And When I Die
« Risposta #210 il: 16 settembre 2011, 02:42:43 »
aaah succhi. discorso agli spasimanti: l'ho data a Bill, l'ho data ad Eric... ora fatemela dare ad Alcide!

Whisful thinking my dear.  :XD: :huhu:

Quanto mi spiace per Debbie e Tommy. E Gesùbruco.

Per il resto è tutta una balla di erba di secca che rotola nel deserto.  :suicidiosenzafronzoli:

AngelH

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 16 settembre 2011, 20:28:04 »
L'ho vista a salti..ma perchè dite che si torna indietro nel tempo di 1 anno? oppure ho capito male?

Daphne

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 16 settembre 2011, 23:27:54 »
Vedrete che Tara sarà degnamente sostituita dal cugino. Scommettiamo che quando scoprirà di Tara a Lafayette comincerà a tremare il labbro e diventerà il nuovo relitto umano di Bon temps??
Dopo la tortura nelle segrete del Fangtasia Lafayette non è mai più tornato, questa esperienza lo renderà estremamente più noioso e raccoglierà l'eredità del nostro personaggio spreferito.

Mio voto alla stagione 5,5. Cosa ci ha dato questa stagione?? Una comicità a volte irresistibile, involontaria o volontaria (spesse volte volontaria; ormai la serie vuole far ridere e non lo nasconde mai), una Pam in vero e proprio stato di grazia visto che praticamente per ognuno dei 12 episodi c'è una battuta o un gesto fottutamente indimenticabile di Pam, a volte ben più di uno, un Bill rinnovato (nel carattere, non nei capelli tinti melanzana o nella mezza età che si appressa). Per il resto, a uno sguardo organico alla stagione, è un disastro. Non solo il solito spin-off di Sam si è rivelato indecente, ma perfino la storyline principale non ha retto se non sulle singole scene, sempre e comunque bellissime. Non siamo a livelli di schifezza totale, la serie è ancora divertente, ma tra questa stagione e la terza c'è un abisso. In particolare si ravvisa la completa mancanza di personaggi di spessore (dicasi completamente fuori di testa); e True Blood vive solo dei suoi personaggi. Inoltre la mancanza di Eric si è sentita tantissimo. Per il resto season finale in cui è evidente che Anal ha letto il forum di Itasa. Soluzione finale quasi parossistica. Epurazione definitiva di molti rami secchi. Tanti rimangono, marci e putrescenti, attaccati al tronco (nell'ordine di insopportabilità Sam, Arlene, Andy, Hoyt), ma difficile che con il ritorno del Re parrucco e del reverendo Newlin, mixati con le recenti dipartite, la prossima stagione non sia a livello che True Blood ci aveva abituati.

Potrei riscrivere esattamente quello che hai scritto tu, per cui mi limito a  :quoto:
Il discorso di Zucchina a Bill ed Eric è una cagata tale che ho imprecato per tutto il tempo.
Non ci siamo, così non va  :zizi:
Eric con memoria ha conservato il peggio di Eric senza memoria, ha ragione Nan un cagnolino affamato che di fronte a Snookie perde qualunque fascino, che spreco....il suo è il personaggio che più a patito in questa stagione. Stava volando troppo alto così Anal ha deciso di tarpargli le ali, bastardo  :asd:
L'unica che non perde colpi rimane Pam, grandiosa come sempre  :riot:
Cmq in conclusione direi piuttosto delusa da questa season finale  :interello:

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 16 settembre 2011, 23:51:12 »

Non vi fa venire la pelle d'oca la musica di Russell? :asd:
Da 0:24 in poi...
 :paura:

milmilmil

• Walter White
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 17 settembre 2011, 00:16:13 »

Sììì! :love: Di giUoia, però, non di paura :XD:

Daphne

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 17 settembre 2011, 00:17:40 »
Devo finire di leggere tutti commenti e sicuramente c'è chi ha gia menzionato la miglior battuta della puntata, l'unica che mi ha fatto ridere di gusto, uscita da quella boccuccia di rosa di Pam:

" I'm so over Sookie and her precious fairy vagina and her unbelievably stupid name!"

Ma quanto la amo  :asd:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 17 settembre 2011, 02:22:45 »
Devo finire di leggere tutti commenti e sicuramente c'è chi ha gia menzionato la miglior battuta della puntata, l'unica che mi ha fatto ridere di gusto, uscita da quella boccuccia di rosa di Pam:

" I'm so over Sookie and her precious fairy vagina and her unbelievably stupid name!"

Ma quanto la amo  :asd:
Guarda io ti dico solo che ricorderò questa frase per il resto della mia vita   :zizi:  Pam  :love:

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 17 settembre 2011, 03:38:19 »
C'è anche:
"Call me bitch again, boy, and I'll cut out your eyeball and feed it to you!"
che è molto pulp  :XD:

Veon

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 17 settembre 2011, 09:42:15 »

si è molto bella, forse la cosa migliore di tutta la stagione.
Io apprezzo molto le colonne sonore e un po' tutto il comparto audio di serie tv e film, la ritengo una parte fondamentale per l'immersione nella storia, spesso troppo sottovalutata.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 17 settembre 2011, 13:57:59 »
si è molto bella, forse la cosa migliore di tutta la stagione.
Io apprezzo molto le colonne sonore e un po' tutto il comparto audio di serie tv e film, la ritengo una parte fondamentale per l'immersione nella storia, spesso troppo sottovalutata.
Anche io ho sempre ritenuto azzeccate le colonne sonore in TB. A parte in questa stagione che quasi qualsiasi cosa ha fatto acqua da tutte le parti.
La musica di Russell ha risollevato le musiche passive di questa stagione :asd:

Sììì! :love: Di giUoia, però, non di paura :XD:

Sìsì, ovvio  :XD:

milmilmil

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 17 settembre 2011, 16:54:56 »
Fulminéscion time: ma perché il fantasma di René parla con accento cajun, se sappiamo benissimo che era finto? :scettico:

qebm

• Michael Scofield
  • PUBES! Victorioso Vacchingo Acrotomofilo
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 17 settembre 2011, 17:48:54 »
Fulminéscion time: ma perché il fantasma di René parla con accento cajun, se sappiamo benissimo che era finto? :scettico:

Perchè era f*tt*tamente figo:ohoh:
L'amore non è bello se non c'è il manganiello

milmilmil

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 17 settembre 2011, 20:39:42 »

:tenero: :XD: You're damn rite. :metal:

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 17 settembre 2011, 20:44:20 »

:tenero: :XD: You're damn rite. :metal:

:XD: :XD: :XD:

In effetti me lo ero domandato pure io...se sò proprio rincojoniti 'sta stagione.

Syb

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 18 settembre 2011, 13:30:12 »
ma la putrefazione di pam? mi sono persa qualcosa io o è formalmente ancora in corso? ce la ritroveremo all'inizio della quinta ormai semidecomposta? o l'incantesimo è morto insieme a marnie? però nell'ultima puntata pam aveva l'aria di non essere ancora esattamente in forma..

possibile che il dramma più grave che ha colpito il personaggio migliore della serie sia stato, semplicemente, DIMENTICATO dagli autori? :D