Autore Topic: [Commenti] True Blood 4x08 - Spellbound  (Letto 6933 volte)

Melimeverinde

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 4x08 - Spellbound
« Risposta #105 il: 24 August 2011, 20:21:18 »

La storia d'amore Erik+Sookie è la peggiore che abbia mai visto dopo Twilight.

le altre storyline le reggo, ma soprattutto Bill è stato grandioso così come Jason.
LOL Quoto per erik e suk ma bill... è possibile che solo io lo detesto? XD Cioè dopo tutte le corna che gli ha messo vuole uccidere erik??  :?$%&: e poi lo trovo troppo vecchio per lei XD in più sta diventando più anoressik-vampiro tipo emo  :XD: :huhu: è vero .. guardate le altre serie non aveva tanto la faccia scavata e l'aria triste da vampiro/emo/casa stregata da due soldi in più l'unica espressione che fa sono una specie di grugnito smorfia e una faccia da malin-coma XD davvero non lo sopporto  :zizi:
Tutta altra storia per Jason  :riot: in questa serie fa particolarmente ridere  :huhu:
12 e 13 giugno 4 SI per dire NO al NUCLEARE all'acqua PRIVATA e alla LEGALIZZAZIONE DEL PREMIER

Veon

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 24 August 2011, 22:24:20 »
Godi della mia stima più profonda!! :quoto: :riot:
addirittura  :gogo:
contento che la pensiamo allo stesso modo  :riot:

La storia d'amore Erik+Sookie è la peggiore che abbia mai visto dopo Twilight.

le altre storyline le reggo, ma soprattutto Bill è stato grandioso così come Jason.
LOL Quoto per erik e suk ma bill... è possibile che solo io lo detesto? XD Cioè dopo tutte le corna che gli ha messo vuole uccidere erik??  :?$%&: e poi lo trovo troppo vecchio per lei XD in più sta diventando più anoressik-vampiro tipo emo  :XD: :huhu: è vero .. guardate le altre serie non aveva tanto la faccia scavata e l'aria triste da vampiro/emo/casa stregata da due soldi in più l'unica espressione che fa sono una specie di grugnito smorfia e una faccia da malin-coma XD davvero non lo sopporto  :zizi:
Tutta altra storia per Jason  :riot: in questa serie fa particolarmente ridere  :huhu:
veramente a quanto leggo mi pare che siano più le persone che detestano Bill di quelle a cui piace, cmq sia a me piace in questo ruolo e non dico che debba tornare con Sookie, le ha fatto del male e per questo deve pagare, ma sono anche convinto che lui l'abbia amata davvero. Cmq sia, Sookie a parte, è un personaggio che ora ha avuto una buona evoluzione e per questo mi piace.

Al contrario Sookie, attorno alla quale alla fine gira tutta la vicenda, è il personaggio che meno di tutti si è evoluto dalla prima stagione ad ora. Per questo comincia davvero a starmi un po' sulle balle, speravo in un bello sviluppo dei suoi poteri, una consapevolezza maggiore o comunque qualche cambiamento almeno di un minimo interesse.....invece niente....grossa delusione.

Erik per contro ha avuto uno sviluppo, ma davvero pessimo (bellissima la puntata in cui perde la memoria, molto divertente......se fosse durata un episodio, ma tutta la brodaglia seguente la trovo una delle cose peggiori fatte in True Blood). Si alla fine tornerà normale ma la cosa per me è di scarso interesse al momento, certo che piuttosto di questa melassa qualsiasi sua altra versione sarebbe migliore.

Jason invece è quello che di sviluppi ne ha subiti più di tutti (anche troppi^^) e in alcuni di questi è stato davvero riuscitissimo, questi ultimi episodi sono tra i migliori del suo repertorio.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

Nph rob

• Dexter Morgan
  • life is overrated
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 24 August 2011, 22:50:29 »
Citazione
Erik per contro ha avuto uno sviluppo, ma davvero pessimo (bellissima la puntata in cui perde la memoria, molto divertente......se fosse durata un episodio, ma tutta la brodaglia seguente la trovo una delle cose peggiori fatte in True Blood). Si alla fine tornerà normale ma la cosa per me è di scarso interesse al momento, certo che piuttosto di questa melassa qualsiasi sua altra versione sarebbe migliore.

ma io non la considero un evoluzione o un involuzione quella di eric... io lo vedo proprio come un altro personaggio, recitato dalle stesso (magnifico) attore
(clicca per mostrare/nascondere)
il presonaggio di eric è uscito di scena alla seconda puntata e fino a qual momento ha fatto la sua porca figura
I was who I was and I can't be that person any more

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 August 2011, 03:06:02 »
A me la cosa dello spirito di Lafayet mi mette ansia  :look:
Le visioni dell'effetto del V mi mettono sonno  :wall:  :suicidiosenzafronzoli:
Tara non so perchè ma in questa stagione mi piace  :XD:
Pam la vediamo tutta botulinata finalmente  :metal:
Ad Eric gli è partita la brocca, ha iniziato ad uccidere tutti  :asd:
Antonia è un personaggio fantastico  :zizi:
Sookie mo va a finire che muore per un colpo di pistola sparato dall'alleato  :doh: :huhu:
La prossima puntata la vedrò domani :)

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 1 September 2011, 16:30:38 »
Trovare ancora motivi validi/dignitosi per continuare a seguire trublà sta diventando sempre più complicato. Non demordo, eh :asd: (anche perché spero nel salvifico ritorno di Re Parrucco) ...però vi consiglio di non guardare MAI trublà in luoghi pubblici vacanzieri sul vostro simpatico laptop, nemmeno indossando le cuffie: la gente vi guarderà molto male, vi penserà dei debosciati... e voi darete loro ragione. :ooopS:

gente ma solo io ho avuto l'impressione che Tara in realtà stia facendo il doppio gioco con Antonia?

Più semplicemente Tara è la migliore amica di Sookie, alla quale Bill tiene ancora in maniera evidente e mi sembra ovvio che la salva per il semplice fatto che non vuole macchiarsi le mani del suo sangue (anche se in maniera indiretta) dando un dispiacere a Sookie.
In realtà si tratta dell'ennesimo deus ex machina per salvare uno dei personaggi più brutti ed inutili di sempre, che in questa stagione ha raggiunto l'apice della bassezza e mostra chiaramente come gli autori non abbiano le palle di segare i loro personaggi (per motivi contrattuali o per chissà quale motivo).
Vederci di più è inutile, è come cercare di trovare un senso a una Tara salvata da una comitiva di idioti con macchine fotografiche.
Poi diamine, Pam la vuole uccidere a tutti i costi, perché deve stare lì a parlarle prima di ucciderla? Spezzale l'osso del collo in due nanosecondi ed è morta lì. No, invece è stata colpita anche lei dal morbo di Macchia Nera che racconta a Topolino tutti i particolari del suo piano per la conquista del mondo, in modo da sputtanarli tutti e pigliarlo dove non batte il sole.
Sookie ed Eric hanno raggiunto livelli nauseanti, sorbirmi la parte con loro due è stato qualcosa di decisamente pesante e poi diamine, almeno l'originalità per dio! I due amanti "strafatti" li abbiamo già visti e Jason faceva decisamente più ridere e si prendeva meno seriamente.
Andy strafatto di V è un'altra cosa che mi ha stancato, ce lo siamo già visti alcolizzato e ora è tutta la stagione che va avanti con la sua dipendenza da sangue di vampiro, cosa che tra l'altro non sta portando da nessuna parte.
La storia dei due fratelli mutaforma è veramente interessante, tanto quanto una lattina di coca cola schiacciata.
LaFayette, che ti hanno fatto? Perché pure tu devi avere super-poteri? Perché? Perché poi sono tutte concentrate in quel paesino di redneck le persone con i più disparati poteri soprannaturali?
La battaglia nel cimitero è stata emozionante e carica di pathos tanto quanto i combattimenti dei power ranger, ma almeno loro hanno il vantaggio d'avere degli affascinanti costumini colorati.
Unica parte bella quella dove Jessica sfonda la testa a Hoyt, peccato fosse un sogno (fattore non da poco che l'ha trasformata in una scena inutile, è da tempo che sappiamo dell'attrazione tra Jason e Jessica, finiamola con il ribadirlo), sarebbe stato decisamente qualcosa di interessante.
A me sinceramente non è piaciuta neanche questa puntata, una delle stagioni più brutte che mi sia capitato di vedere. Certo, anche le altre erano piene di imperfezioni e cagatine, ma nel complesso erano almeno guardabili.

A me dispiace un sacco, eh. Però mi sa che, tono velenosetto a parte  ( :sooRy: ), fondamentalmente :quoto: :nu: Voglio dire, trash condito da metaforoni e spaccato d'ammmmerrega redneck: sì. Personaggi lasciati sopravvivere per ragioni contrattuali e tonnellate di forzature out of character: NOOO. Please. Per dirla con Pam, that's fucking lame.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Mi sono preso una pausa di 3 settimane da True Blood perchè stavo iniziando ad annoiarmi veramente, e avendo qualche puntata da vedere in stecca pensavo mi avrebbe dato la spinta..ho visto questa e:  :suicidiosenzafronzoli:
ormai credo che lascerò finire la serie e me la guarderò finire quest'inverno nelle pause tra le altre serie  :ciao: :ciao: :ciao:
serie che sto seguendo: Game of Thrones, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Boardwalk Empire, Luther, House of Cards, The Newsroom, Hannibal, Parks and Recreation, The Good Wife.

In recupero: OZ.

serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!, Dexter, BREAKIN BAD, How I met Your Mother.

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland,  The Following, NCIS, Spartacus.

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 25 August 2012, 02:05:28 »
Cmq oggi riguardavo la scena del sogno di Jessica su Hoyt...

Quel "then die!!" è una delle cose più DIVERTENTI di tutta la serie!! Ahahahahahahahah!!!

Matte#91

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 16 October 2013, 23:45:19 »
sono arrivato a questa stagione e se posso dire una cosa: già sookie non la sopportavo prima, adesso che sta con eric è inguardabile. la odio. per me potrebbe anche starci in questa serie ammesso che non abbia relazioni. non so voi, ma che palle, non fa altro che stare a letto con qualcuno.
mitico Jason.