Autore Topic: [Commenti] True Blood 2x06 - Hard-Hearted Hannah  (Letto 5197 volte)

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] True Blood 2x06 - Hard-Hearted Hannah
« Risposta #15 il: 28 luglio 2009, 00:06:45 »
Senza parole anche per questo episodio...Vedendo Bill cantare poi mi è venuto in mente che nn sarebbe niente male un episodio in stile "Once more, with feeling" di Buffy... :scettico: :scettico: :metal:
Troppo divertente poi Eric con le espressioni facciali del detective.... :XD: :XD: :XD:
Jason poi dopo aver fatto voto di castità nn è durato nemmeno 30 minuti di episodio... :XD: :XD: :XD:
Che dire poi del finale...Senza parole...Si attende davvero con ansia il prossimo episodio... :paura: :paura: :paura:

qebm

• Michael Scofield
  • PUBES! Victorioso Vacchingo Acrotomofilo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 luglio 2009, 00:10:05 »
Ho appena iniziato la puntata, ma non posso aspettare per fare questo commento da "telefonata a Boe"...
Quanto è imbarazzante l'accostamento:

(clicca per mostrare/nascondere)
???

ora vado in castigo dietro la lavagna, non preoccupatevi  :nu:
L'amore non è bello se non c'è il manganiello

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 luglio 2009, 00:28:35 »
che puntatona!!! eric è molto incuriosito da sookie,fin troppo...non è che finisce per ingripparsi davvero :XD:?

milmilmil

• Walter White
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 luglio 2009, 00:55:47 »
che puntatona!!! eric è molto incuriosito da sookie,fin troppo...non è che finisce per ingripparsi davvero :XD:?

Dolcecanto, se il vichinguccio non "s'ingrippa" smetto di vedere la serie.  :XD: :XD: :XD:

Scherzi a parte... ARGH! Un infarto come quello finale non me l'aspettavo! Io ODIO Maryann!
Detto ciò, questa puntata è veramente rappresentativa di quanto la serie gestisca meglio i temi rispetto ai romanzi. Quasi tutti gli elementi che hanno ficcato in quest'episodio erano presenti anche nel libro, ma se lì fanno quasi ridere a volte per incoerenza di fondo (es.: le "motivazioni" harrisiane dell'orgia :O.O:), in True Blood sono inquietantemente plausibili.

Sookie sembra sempre più retard, però. Vabbè, non è una novità, è solo che...  :wall:
Sam quest'estate può fare un giretto a Lourdes, perché tanta sfiga nera su un unico individuo non s'è mai vista  :T_T:
Eric è davvero, davvero bastardo, qui. Ma tanto sono parziale lo stesso :rofl:
Il flashback Lorena/Bill anni '20 è stato molto carino (ma Bill-pianobar m'ha fatto morire dal ridere :XD:)
Poooveri Tara ed Eggs. Almeno però, rispetto ai romanzi, hanno mantenuto una loro dignità... fino a qualche minuto dalla fine  -.-'
ADORO Hoyt e Jessica, ovviamente. Sono una boccata d'aria fresca e dolcettosa in un mare di schifo :love:
Per il resto... Jason è adorabilmente deficiente come al solito (mentre il vanilla pudding/sarah gli si avvicinava, io continuavo a pensare tutto il tempo: "Va' a salvare tua sorella, idiota! Salva tua sorella!!")

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 luglio 2009, 01:04:12 »
anche a me piacciono hoyt e jessica..che carini!

Dolcecanto, se il vichinguccio non "s'ingrippa" smetto di vedere la serie.  :XD: :XD: :XD:

:XD: :XD:   :huhu:

qebm

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 luglio 2009, 01:07:13 »
Bellissima!!! ^_^
Hoyt e Jessica sono troppo  :shy:
Se non ricordo male, nella scorsa stagione si era detto che Terry avesse subito un trauma in guerra, molto toccante che sia lui ad aiutare Lafayette!  :T_T:

milmilmil

• Walter White
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 luglio 2009, 01:12:53 »
Se non ricordo male, nella scorsa stagione si era detto che Terry avesse subito un trauma in guerra, molto toccante che sia lui ad aiutare Lafayette!  :T_T:

Ecco cosa m'ero scordata!! Sì, Terry è un veterano di guerra (del Vietnam nel libro perché è un personaggio più vecchio, mentre dell'Iraq nella serie, se non erro). Quella scena è proprio dolcissima :cry:
Ma quando ci ridanno lo storico Lafayette col suo "pizzazz"?? :T_T:
« Ultima modifica: 28 luglio 2009, 01:14:46 da milmilmil »

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 luglio 2009, 01:22:57 »
Bellissima puntata, la scena dell'orgia dionisiaca era fantastica...anche se non sembra ci sia un approccio filologico con i miti greci (per ora...)   :huhu:
il flashback nel '29 anch'esso magnifico, soprattutto l'amplesso in lago di sangue (con la "fonte" che ancora sgorgava morente a due centimetri di distanza  :asd:)
e daphne..lo dicevo che non me la contava giusta...al contrario eggs lo facevo leggermente più consapevole  :aka:

citazione preferita della puntata:
PAM: you're very much back in shit  :rofl: :rofl: :rofl:

lazlo0708

• Kyle
  • Resisto a tutto tranne che alle tentazioni.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 luglio 2009, 07:18:27 »
Ma perchè Bill in versione cattiva col “because we can!” non vi è piaciuto? A me tantissimo!!!

Vieni a trovarci su trubeverage.com

SunChillY

• Earl Hickey
  • ¤яσмιиα¤
    • Mostra profilo
    • .Tumblr.
« Risposta #24 il: 28 luglio 2009, 08:44:43 »
mamma mia che puntatona :metal: i migliori assolutamente Hoyt e Jessica :love:
come già avete detto, è stato assolutamente assurdo mandare Sookie come infiltrata, quando la stessa compagnia voleva rapirla..che genialata :XD:
Daphne mooooolto str*nza, ma era prevedibile e sono curiosa di vedere come si evolve la situazione..e poi Eric con Lafayetteeeee :XD: da morir dal ridere!!
comunque speriamo che Godric non ci muore sul palco..io voglio vederlo all'azione quel bel ragazzotto :huhu:
тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяι..мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕєι!

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 luglio 2009, 10:10:32 »
ma lorena dice che ha creato lei bill? quindi non è stato eric?
Bill e' stato creato da Lorena, ce l'hanno fatto vedere nella prima stagione.
Quando mai avrebbero detto che e' stato Eric?  :eha:
 :ciao:

mi son confuso. bill obbedisce ad eric perchè è lo sceriffo, vero?

Elastica

• Dexter Morgan
  • *fap fap fap*
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 205
« Risposta #26 il: 28 luglio 2009, 10:42:46 »
come già avete detto, è stato assolutamente assurdo mandare Sookie come infiltrata, quando la stessa compagnia voleva rapirla..che genialata :XD:

:wall: :wall: :wall:

Voice cast: Martin Sheen, Carrie-Anne Moss, Tricia Helfer, Michael Hogan, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Michael Dorn

so1808

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 luglio 2009, 11:36:36 »
Senza parole anche per questo episodio...Vedendo Bill cantare poi mi è venuto in mente che nn sarebbe niente male un episodio in stile "Once more, with feeling" di Buffy... :scettico: :scettico: :metal:
Troppo divertente poi Eric con le espressioni facciali del detective.... :XD: :XD: :XD:
Jason poi dopo aver fatto voto di castità nn è durato nemmeno 30 minuti di episodio... :XD: :XD: :XD:
Che dire poi del finale...Senza parole...Si attende davvero con ansia il prossimo episodio... :paura: :paura: :paura:

Anche io l'ho pensato! Sarebbe davvero carino.  :lol?: A patto che, dopo la stagnola, stavolta non mi facciano ballare Eric in calzamaglia e tutù... :huhu:
Le moment où l'on se retrouve et celui où l'on se sépare sont les deux plus grandes époques de la vie.

nasone79

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 luglio 2009, 11:46:08 »
puntata eccezzionale........jessica poi mi piace sempre di piu....e aspetto che entri in azione xche fino adesso nn ha fatto niente l'abbiamo vista solo dentro una stanza d'albergo.....sookie mi sembra sempre piu una deficente e sono contento che e stata rapita!!!!
10 Things I Hate About You, 30 Rock, American Dad, Better Off Ted, Black Books, Boris, Boy Meets Girl, Clone, Crash, Dead Like Me, Deadwood, Dexter, Dark blue, Family Guy, Futurama, Generation Kill, Glee, Hung, Harper's island, Kebab for breakfast, Lost, Mumbai Calling, Studio 60 on the sunset strip, Non pensarci, Robin hood, Romanzo criminale, Rome, Roommates, Royal Pains, Skins, Sons of Anarchy, The Philantrophist, The Penguins of Madagascar, The Tudors, True Blood, Ugly Betty, Weeds, Worst Week,Trinity, Merlin, V, Flash Forward,Community,Blue Mountain State, SURVIVORS..The Vampire Diaries,The Inbetweeners, The Prisoner, Misfits, Battlestar Galactica, Skins US, Spartacus, Persons Unknown, The Pacific,The Event, The Walking dead, Pillars of the heart, The Borgias, Game of Thrones, Camelot, Falling skies, Off The Map.Terranova, Pan Am, Once Upon a Time, Alcatraz, The River, Mash, Luck, American Horror story, Breaking bad; Political animals, Hells on wheels, Revolution, Last resort Person of interest Homeland The Americans, House of card, Vikings; Defiance.

qebm

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 luglio 2009, 13:13:04 »
Anche io l'ho pensato! Sarebbe davvero carino.  :lol?: A patto che, dopo la stagnola, stavolta non mi facciano ballare Eric in calzamaglia e tutù... :huhu:

Tutù decisamente no, ma calzamaglia...  :huhu:
Stile Roberto Bolle  :love:
pacco rulez  :metal: