Va bene con questa puntata ho capito perche la Paquin recita male.Ma ti arriva uno sgrizone di sangue di quel genere e tu ne ti copri gli occhi ne chiudi la bocca?

Ma dove ma quando?
No non mi è piaciuta per niente troppo imbambolata. Uno vuole perdonare tutto ma qui ha fatto pietà!
Per il resto bella puntata… un po’ splatter, un po’ V, ma la storia deve continuare e mancano solo 3 puntate per scoprire chi sia l'assassino. Ci avviamo alla conclusione e tutto oramai è chiaro….
Restano, però, due misteri:
1. Ma Sam che cacchio è???Non capisco ancora se veramente Sam sia un animagus o un (classico) licantropo. Se resta solo cagnolino noooo….
E io che mi aspettavo un uomo lupo alto due metri.
2. Chi è l’omicida di BonTenp?Ancora “Without A Clue”. L'abbiamo dimenticato, come rimprovera Sokie al detective, ma non sappiamo ancora chi sia il truculento omicida!!! Tutte le ipotesi restano valide!
La Hippy deve morire!!!La hippy, mi fa pietà. Non so che altro aggiungere: così meschina, così falsa ed ipocrita, così presuntuosa e ammaliatrice.
Alla fine Jason si è salvato ai calci di rigore: è combattuto tra il salvare il vampiro e il succhiarselo con la ragazza! Non so... ma non me la sento di condannarlo in toto; mi pare che veramente in lui ci sia più di quel che fa: che viva ancora con un conflitto interiore che lo costringa ad essere un cazz*ne.
Cazz*ne si, ma che si lascia volentieri perdonare!!!
Comunque il mondo è questo… Si incontrano anche persone schifose che si presentano piene di grazia e di bontà: lupi travestiti da agnelli!
L’unica cosa che si possa fare è tentare di riconoscerle per tempo per escluderle, senza riserve ne pietismi, dalla propria vita.
Mandarli/e tutti/e affanculenquelposto!!! 
Spero che la hippy faccia una bruttissima e dolorosa fine!!
Bill e la Wiibe io sarei morto se Bill avesse giocato a mario kard…. Ve la immaginate tutto zompettante sul divano col wii wheel in mano!
Invece giocare a golf… ma che p*lle. Bill va bo che sei morto ma prendi esempio da Eric!