Autore Topic: [Commenti] True Blood 1x09 - Plaisir D'amour  (Letto 2855 volte)

annar84

• Gregory House
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] True Blood 1x09 - Plaisir D'amour
« il: 3 novembre 2008, 10:06:35 »
commentiamo qui la puntata  :metal:
usate il tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli, non spammate e non chiedete quando escono i subs
« Ultima modifica: 27 maggio 2009, 17:29:25 da Blackmamba87 »

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
Re: True Blood 1x09
« Risposta #1 il: 3 novembre 2008, 18:29:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Gregory House
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 novembre 2008, 23:33:28 »

EDIT:
« Ultima modifica: 4 novembre 2008, 00:26:19 da samdado »
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.
Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

annar84

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 novembre 2008, 01:11:56 »
si però eviatiamo lo stesso...questo è un topic per commentare la puntata..
chiuso ot, da adesso solo commenti sulla puntata

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 novembre 2008, 03:11:34 »

lazlo0708

• Kyle
  • Resisto a tutto tranne che alle tentazioni.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 novembre 2008, 08:32:07 »
Traduttori che è sta defaillance!!! Dai mancano solo tre puntate! :sparta:
Siete veramente dei grandi a fare sto lavoraccio a gratis per noi poveri ignoranti! Quindi un karma lo stesso a  tutti: sulla fiducia! E sopratutto Grazie!!!
« Ultima modifica: 5 novembre 2008, 08:49:18 da lazlo0708 »

Vieni a trovarci su trubeverage.com

salva81

• Earl Hickey
  • TALEBANO DEL 720p.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 novembre 2008, 21:43:17 »
Bella puntata...ormai adoro questo telefilm..e il lunedi mattina mi alzo (quasi) contento ,con Dexter e True Blood da vedere ,al mio ritorno a casa passero' un ottima serata!!

Peccato solo che manchino 3/4 puntate alla fine della prima serie,mi viene già l'angoscia!!!!
Alla prossima

Serie viste e adorate: The Wire - Six feet under - Generation Kill - Dead set - Carnivale - Band of Brothers - OZ - Rome - The Corner - The Pacific - This is England 86 - Northern Exposure (Un medico fra gli orsi)

Serie viste e terminate: Battlestar Galactica - E.R. - House of Saddam - Jericho - K-Ville - Lost- The Lost Room - Durham County

Serie che seguo : American Dad - Boardwalk Empire - Breaking Bad - Californication - Family Guy - Futurama - Modern Family - Scrubs - Sons of Anarchy - South Park - Survivors - The Cleveland Show - The Simpsons - The Walking Dead - True Blood - Treme

Prossimamente :  I Soprano - Deadwood - Mad Men

Love HBO (e AMC!!!) :P

cicci80

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 novembre 2008, 04:55:51 »

Per il resto che dire... la puntata è volata!

sailor mars

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 novembre 2008, 18:31:38 »
Prima di tutto ciao a tutti, questo è il primo messaggio sul forum.
Comunque volevo solo chiedere a lazlo cos'è un animagus?

annar84

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 novembre 2008, 19:22:30 »
Prima di tutto ciao a tutti, questo è il primo messaggio sul forum.
Comunque volevo solo chiedere a lazlo cos'è un animagus?

benvenuta tra noi...
se non erro un animagus è qualcuno dotato di poteri magici che può trasformarsi in animale....

ho trovato la puntata meravigliosa..
di sam avevamo già capito che fosse un cane, adesso è bello scoprire come ci è diventato!
jason comincio a non tollerarlo più, è arrivato il momento che si sveglia un pò...
chissà adesso cosa succederà a bill  :paura:

vercoquin

• Dexter Morgan
  • Patafisician
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #10 il: 6 novembre 2008, 19:43:44 »
Va bene con questa puntata ho capito perche la Paquin recita male.
Ma ti arriva uno sgrizone di sangue di quel genere e tu ne ti copri gli occhi ne chiudi la bocca?  :suicidiosenzafronzoli:
Ma dove ma quando?
No non mi è piaciuta per niente troppo imbambolata. Uno  vuole perdonare tutto ma qui ha fatto pietà!

io continuo a difenderla, credo sia voluto, non e' una regia del tipo "buona la prima" a-la ed wood (il regista avrebbe chiesto espressamente di coprirsi, anche un pessimo attore lo puo' fare).
mi sembra evidente lei sia il trait d'union tra gli umani e i vampires. strana imbambolata tutto quello che vuoi sono stratagemmi atti a identificare un personaggio non completamente appartenente al nostro mondo.
che magari lei non sappia recitare ci puo' stare, ma non sarebbe la prima volta che un attore sappia fare poco e che quel poco in un particolare contesto funzioni.
« Ultima modifica: 6 novembre 2008, 19:50:45 da vercoquin »

annar84

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 novembre 2008, 19:49:36 »
Ma ti arriva uno sgrizone di sangue di quel genere e tu ne ti copri gli occhi ne chiudi la bocca?  :suicidiosenzafronzoli:
Ma dove ma quando?
No non mi è piaciuta per niente troppo imbambolata. Uno  vuole perdonare tutto ma qui ha fatto pietà!

io continuo a difenderla, credo sia voluto, non e' una regia del tipo "buona la prima" a-la ed wood (il regista avrebbe chiesto espressamente di coprirsi, anche un pessimo attore lo puo' fare).
mi sembra evidente lei sia il trait d'union tra gli umani e i vampyres. strana imbambolata tutto quello che vuoi sono stratagemmi atti a identificare un personaggio non completamente appartenente al nostro mondo.

io mi sono ricreduta sulla paquin, e quoto vercoquin, penso sia stata una scelta del regista quella di farla recitare in questo modo

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Gregory House
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 novembre 2008, 20:00:24 »
Ma dove ma quando?

mi sembra evidente lei sia il trait d'union tra gli umani e i vampyres. strana imbambolata tutto quello che vuoi sono stratagemmi atti a identificare un personaggio non completamente appartenente al nostro mondo.

io mi sono ricreduta sulla paquin, e quoto vercoquin, penso sia stata una scelta del regista quella di farla recitare in questo modo
non è alla "buona la prima".... ma "alla caxxo di cane" (cit)  :XD:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.
Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 novembre 2008, 21:35:25 »
Ma dove ma quando?

non è alla "buona la prima".... ma "alla caxxo di cane" (cit)  :XD:

per le reazioni ovviamente è il regista a decidere, ma la paquin rimane cagna:quando urla, quando è impaurita, quando è incazzata ecc... -.-'

silviadorata

• Meredith Grey
  • *
  • I Want To Believe
    • Mostra profilo
    • ModaEvviva
« Risposta #14 il: 6 novembre 2008, 22:33:07 »
appena finito di vederla....

bill che gioca alla wii è favoloso :)

e sam...si era ormai capito che c'entrava qualcosa col cane...però dai proprio quel cagnone buono??? diciamo che un pit bull o un dobermann sarebbero stati + efficaci :D

ihih

son anche curiosa di sapere che fine farà tara...nn so perchè ma ho un brutto presentimento...
Silvia
www.modaevviva.com

Cosa sto vedendo/ho visto:

True Blood, Moonlight, Californication, New Amsterdam, Canterbury's Law, Eli Stone, October Road, Samantha Who, Mistresses, Women's Murder Club, Gossip Girl, Tell me You Love Me, Cashmere Mafia, Lipstick Jungle, Dirty Sexy Money, Secrete Diary of A Call Girl, Ugly Betty, It Crowd, The Tudors, Pushing Daisies, Sin Tetas no hay paraiso, Sophie, Underbelly, 90210, Valentine.