Autore Topic: [Commenti] Traveler S01E08  (Letto 6516 volte)

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Traveler S01E08
« Risposta #15 il: 20 luglio 2007, 11:27:35 »
Credo che risparmierò un ora della mia esistenza, visto che il finale è di questo tipo........ Fortuna esistete voi ragazzi che mi avete commentato l'ultimo episodio....Ribadisco che difficilmente mi metterò a guardare le nuove serie a meno che non vengano confermate...mi vengon troppo i nervi quando mi piacciono e le stroncano. :mou: :mou:

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 luglio 2007, 12:19:19 »
Credo che risparmierò un ora della mia esistenza, visto che il finale è di questo tipo........ Fortuna esistete voi ragazzi che mi avete commentato l'ultimo episodio....Ribadisco che difficilmente mi metterò a guardare le nuove serie a meno che non vengano confermate...mi vengon troppo i nervi quando mi piacciono e le stroncano. :mou: :mou:

verissimo...che poi finiscono in sospeso ed è una scocciatura sta cosa.
Anche io avevo pensato di non guardare la puntata,ma l'ho vista lo stesso :XD:

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 luglio 2007, 17:04:25 »
io gli denuncio per incapacità.
vuoi farla finire? allora prima che la macchina esploda fagli raccontare tutto, fateci capire porca miseria. non puoi tirar fuori la QAURTA BRANCA e manco spiegare cos'è.

NBA

• Earl Hickey
  • DAJE LAZIO!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 luglio 2007, 17:58:16 »
No incredibile.....cioè è finito così....nessuan spiegazione...cioè ragazzi quà è da denuncia.. :mou:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #19 il: 20 luglio 2007, 18:03:19 »
Davvero, assurdo!
Non si può pretendere di cominciare una serie talmente affascinante senza poi terminarla adeguatamente.... Uffaaaaaa!

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

menion83

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.menion83.com
« Risposta #20 il: 20 luglio 2007, 20:10:39 »
Io non capisco semplicemente cosa passa agli americani! Sono anni che trasmettono, senza togliere meriti a queste serie, Settimo Cielo, Una Mamma per amica, E.R., Smallville ecc.. Arrivano serie affascinanti come Traveler, Day Break, The Nine, Hidden Palms (un po' meno ma sempre di suspance), Drive, Jericho, Invasion (e sto ancora bestemmiando per il trattamento che ha ricevuto) ecc... e non vengono confermate!!! Ma stiamo scherzando? Apprezzo il fatto che per Day break una specie di finale è stato dato anche se di cose ne potevano fare. Ma la presa per il culo di Traveler (un finale che sa di finale come l'incipit della Divina Commedia), Drive (ci promettono la fine e poi non la mandano neanche in onda!?!?), Hidden Palms (che con gli ultimi 30 secondi rimette tutto in gioco), The Nine (che non si sa neanche se lo finiscono di trasmettere)!
BASTA!!!
Pare che si divertono con i spettatori!!!
Ma venissero a fare un giro sui forum degli appassionati e si rendessero conto di quante persone seguono i loro prodotti!!! Non possono semplicemente basarsi sullo share in america! Possibile che non capiscono che nell'era di internet lo share è talmente sfalsato da non poter essere preso come unico parametro di indice di gradimento?
Troppa merda questa legge del business, tutto e subito  oppure niente!!!

Con queste regole non ci sto più! Aspetterò di sapere se ci sarà un seguito per le serie future e sopratutto se ci sarà un Finale con la F maiuscola, altrimenti se li godano gli americani i loro telefilm a metà che, seppur ottimi, restano prodotti incompleti!

Scusate lo sfogo ma l'amarezza è tanta e la delusione ancora di più!
CIAO!

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #21 il: 20 luglio 2007, 23:44:29 »
Purtroppo devi capire che la logica dei network non è far piacere le serie per sentirsi dire i "Bravi" o per farsi fare i complimenti. Loro stanziano dei soldi che, se non tornano indietro adeguatamente, non riproporranno. Punto.
So che è aspra la cosa, mi hanno chiuso The O.C. :urlo:, ora Traveler... Ma non possiamo chiedere loro di venirsi a fare i giri sui forum italiani, sapessi quanti ce ne sono negli States di fan indignati.. Ti ricordo l'esempio di Roswell: vennero inviate al network migliaia di bottigliette di salsa piccante (la preferita dai protagonisti ;)) ma non continuarono la serie.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

pupazzo2005

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 luglio 2007, 00:48:57 »
Che schifo... ma come cazzo si fa a mandare in onda na puntata cosi'...e definirla series finale... assurdo non ho veramente parole.. sono degli strxxi colossali...
Secondo me Traveler poteva sfondare alla grande... peccato l'abbiano programmato in un periodo di cacca...

piergianni

• Prison Break Spammer #2
  • Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • NIGHTLOVER HOOKER
« Risposta #23 il: 21 luglio 2007, 01:33:23 »
bella serie.. ma finale di skifo.. bleah... cm ha detto qualcun'altro nn guarderò la serie finkè nn prenotano 22 episodi o quelli ke sono...

Io sono il piu' mezzobelliffimo di itasa

The Principe Mezzobelliffimo strikes again

Altair #3

• Walter White
  • I want to go home
    • Mostra profilo
    • Telefilm USA Fans
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #24 il: 21 luglio 2007, 12:43:15 »
Cioè so che sembra stupido ripetere quello che già avete detto ...
MA NON CI POSSO CREDERE.
L'episodio in se è molto bello e lo sarebbe stato tutto se fosse un Season Finale , ma questa è la fine della serie e.....*bestemmie varie*
Ma poi mi spiegate perchè hanno fatto 8 episodi anzichè i 13 che erano programmati all'inizio?

P.S. Qualcuno ha i dati di ascolti?

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

superloni1680

• Betty Suarez
  • **
  • serial-mente dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 luglio 2007, 13:11:07 »
finale di m....colpa di sti americani che non capiscono niente!non ci voleva tanto a fare un episodio di 2 ore che spiegava tutto...adesso ci vuole per forza le seconda serie perche questo non è un finale questo è prendere in giro gli spettatori.

bODE

• Walter White
    • Mostra profilo

Elmuerto

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 luglio 2007, 21:57:47 »
cacchio nn può finire così...... :mou:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Walter Bishop
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

kurdt

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 luglio 2007, 19:17:51 »
a questo punto se non vuoi proseguire la serie interrompila... farla vedere tutta ma come se avesse un proseguimento vuol dire prendere per i fondelli chi la guarda...