Citazione da: girl next door - 1 aprile 2012, 11:36:25mi sono sempre chiesta cosa minchia c'entrassero i leghisti toscani con la padania io mi sono sempre chiesta perché esistono i leghisti.....
mi sono sempre chiesta cosa minchia c'entrassero i leghisti toscani con la padania
Citazione da: Bougie - 1 aprile 2012, 11:37:14Citazione da: girl next door - 1 aprile 2012, 11:36:25mi sono sempre chiesta cosa minchia c'entrassero i leghisti toscani con la padania io mi sono sempre chiesta perché esistono i leghisti..... meno leghisti e più kebab!
Io voglio fondare un mio feudo e il relativo partito si chiamerà "Lega Dolci" dove i dolci stranieri saranno banditi
ovvio! Però bisogna italianizzare anche il nome. Tipo in una puntata di Top Chef solo dessert i macarons sono diventati amaretti ... ecco, noi dobbiamo dimostrare di avere più fantasia e inventarci dei nomi originali
Citazione da: Izzie - 1 aprile 2012, 11:38:01Io voglio fondare un mio feudo e il relativo partito si chiamerà "Lega Dolci" dove i dolci stranieri saranno banditi Sono già dei tuoi. Di che colore devo comprare la camicia?