Autore Topic: tabacco per sigarette  (Letto 15198 volte)

dinone89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: tabacco per sigarette
« Risposta #135 il: 24 luglio 2012, 16:04:41 »
La mia combo perfetta regatz!

BOMBA

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 24 luglio 2012, 16:39:46 »
Fumo tabacco da due anni [dopo un anno di sigarette: Lucky Strike e Wilson Blue].

+

+

Cartine e filtri li compro solo su ebay visto che risparmio un bel po' alla lunga...
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:In The Flesh|Seinfeld

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Community|Dexter|Game Of Thrones|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Parks and Recreation|Rectify|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Derek|Downton Abbey|Entourage|Father Ted|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|The Shield|Treme

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 25 luglio 2012, 02:20:21 »
dunque, se interessa a qualcuno, con quella iperstupendissima macchinetta ( :prego: nuova) ed usando i filtri regular, con un pacchetto da 20gr mi sono venute 47 sigarette (un pò striminzite però  :ninja2:)

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #138 il: 25 luglio 2012, 11:25:20 »
ho da pochi giorni comprato il Drum 100%

tabacco naturale semi secco con una buona aroma e il gusto piacevole che non gratta in gola.
la confezione è comoda perchè ha lo "strappo" invece che l'odioso adesivo che dopo 24 ore non s'attacca più :?$%&:.
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 25 luglio 2012, 11:28:39 »
Il drum infatti è comodo anche per quello [oltre ad avere l'adesivo per le cartine], però quello 100% ho fatto davvero fatica a finirlo: mi faceva venire la nausea [sarò io che non sono abituato ai tabacchi forti, però di solito non mi succede neanche col Golden Virginia.]
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Community|Dexter|Game Of Thrones|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Parks and Recreation|Rectify|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Derek|Downton Abbey|Entourage|Father Ted|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|The Shield|Treme

McMillan

• Dexter Morgan
  • Time is an illusion. Lunchtime doubly so.
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 25 luglio 2012, 11:38:14 »
mio marito invece ha avuto la brillante idea di comprare il Camel Essential -.-' cattivo proprio, faccio fatica a fumarlo. continuo a tenermi stretto il Pueblo :zizi: in tabaccheria invece mi hanno regalato questo
(clicca per mostrare/nascondere)
molto comodo e mi piacciono tanto le cartine, sono sottilissime.

dinone89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 26 luglio 2012, 10:56:49 »
Cosa ne pensate invece della chiusura ermetica di Golden Virginia Absolute? Io l'ho trovata a dir poco geniale :+:

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 26 luglio 2012, 12:09:05 »
Cosa ne pensate invece della chiusura ermetica di Golden Virginia Absolute? Io l'ho trovata a dir poco geniale :+:
la chiusura ermetica c'è in tutti i Golden Virginia da sempre..
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 28 luglio 2012, 14:09:36 »
stamattina mi sono presa un cazziatone dal mio tabaccaio   :ooopS:
tutta trionfante gli ho detto delle 47 sigarette e mi fa "dalle bustine da 20gr devono uscire max 27-28 sigarette, più ne fa uscire e più cartine fuma in proporzione e nelle cartine c'è la nicotina che fa male"

chi mi conferma questa cosa?

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 28 luglio 2012, 17:04:41 »
tutta trionfante gli ho detto delle 47 sigarette e mi fa "dalle bustine da 20gr devono uscire max 27-28 sigarette, più ne fa uscire e più cartine fuma in proporzione e nelle cartine c'è la nicotina che fa male"

se devo essere sincera, io questi discorsi non li digerisco molto, per il semplice motivo che se devo pensare 'ste cose, non fumo e basta.  :XD:

detto questo, da quel che ne so, è vera la questione delle cartine, è per questo che ne esistono di tutti i tipi (ed è per questo che rollo a bandiera), naturali, con o senza additivi, gomma arabica, e non so più quante altre ne esistano. Ma la stessa cosa vale per i tabacchi ce ne sono di naturali o trattati... è quindi troverai lo stesso discorso "questo fa meno male di quello".
per cui, secondo me, il discorso che ne viene fuori è un po' del tipo "il cane che si morde la coda".

è giusto curiosare un po' e provare magari qualche tipo di cartina che a detta di qualcuno è "più salutare", però non esiste una fumata salutare, esiste invece un fumata piacevole. :)
Ad esempio, le cartine bravo a detta di molti sono naturali e quindi migliori, ma stai fumando una sigaretta arrotolata nel lino e il gusto ne risente. A me ha fatto abbastanza schifo.

Il discorso del tuo tabaccaio potrebbe avere senso, però con quella macchinetta che usi la sigaretta dovrebbe venir fuori proporzionata al filtro, quindi a meno che non strappi un pezzo di cartina non credo ci sia possibile fumare meno carta.
Oppure dovresti fare una sigaretta dal diametro di 15 mm  :XD: ma anche in quel caso avresti più tabacco dentro e il guaio resta lo stesso.  :XD:
Probabilmente con i tubi ne verrebbero fuori 27-28 come dice il tuo tabaccaio, ma non è che la carta dei tubi sia più salutare, eh!
Non so se mi sono spiegata...
:p
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 28 luglio 2012, 17:29:12 »
è giusto curiosare un po' e provare magari qualche tipo di cartina che a detta di qualcuno è "più salutare", però non esiste una fumata salutare, esiste invece un fumata piacevole. :)
Ad esempio, le cartine bravo a detta di molti sono naturali e quindi migliori, ma stai fumando una sigaretta arrotolata nel lino e il gusto ne risente. A me ha fatto abbastanza schifo.

:+:

Le bravo sono pessime, coprono tutto il sapore del tabacco, si smontano verso la fine e inoltre non si spengono mai togliendo uno dei vantaggi di fumare il trinciato. Se voglio lasciarla spegnere che si spenga, altrimenti tanto vale fumare le sigarette...

Untitled_8

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 28 luglio 2012, 17:52:42 »
Bellissima la lezione salutista del tabaccaio  :asd: :asd:
We all have our little solipsistic delusions, ghastly intuitions of utter singularity: that we are the only one in the house who ever fills the ice-cube tray, who unloads the clean dishwasher, who occasionally pees in the shower, whose eyelid twitches on first dates; that only we take casualness terribly seriously; that only we fashion supplication into courtesy; that only we hear the whiny pathos in a dog’s yawn, the timeless sigh in the opening of the hermetically-sealed jar, the splattered laugh in the frying egg, the minor-D lament in the vacuum’s scream; that only we feel the panic at sunset the rookie kindergartner feels at his mother’s retreat. That only we love the only-we. That only we need the only-we. Solipsism binds us together, J.D. knows. That we feel lonely in a crowd; stop not to dwell on what’s brought the crowd into being. That we are, always, faces in a crowd.

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 28 luglio 2012, 19:28:29 »
Bellissima la lezione salutista del tabaccaio  :asd: :asd:

e non è neanche la prima volta, anche prima cercava di convincermi a smettere

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #148 il: 28 luglio 2012, 20:57:01 »

se strappi un terzo di cartina e rolli con i filtri da 6 mm risolvi il "problema" nicotina.

secondo me il messaggio subliminale del tabaccaio è "più ne fai uscire meno ci guadagno"  :asd:
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 28 luglio 2012, 21:31:03 »
se strappi un terzo di cartina e rolli con i filtri da 6 mm risolvi il "problema" nicotina.

secondo me il messaggio subliminale del tabaccaio è "più ne fai uscire meno ci guadagno"  :asd:

no, no, è una vita che fa prediche