Citazione da: Rocck88 - 1 settembre 2011, 22:41:04Prova a cercare qualche guida in internet per estrarre i sottotitoli oppure chiedi in chat spiacente,ma proprio non ci riescodovrebbe partire a cercare lettera per lettera e io dovrei riportarle come negli ocr,ma il filmato non partesto usando subrip
Prova a cercare qualche guida in internet per estrarre i sottotitoli oppure chiedi in chat
veramente il problema è tuo che ti scegli nick del cazzo, che fan schifo pure a te
Citazione da: oigroig - 1 settembre 2011, 23:45:51Citazione da: Rocck88 - 1 settembre 2011, 22:41:04Prova a cercare qualche guida in internet per estrarre i sottotitoli oppure chiedi in chat spiacente,ma proprio non ci riescodovrebbe partire a cercare lettera per lettera e io dovrei riportarle come negli ocr,ma il filmato non partesto usando subripma chi è questo tizio?!?! e perchè chiede aiuto in piazza???
Citazione da: emilia20 - 1 settembre 2011, 23:46:28veramente il problema è tuo che ti scegli nick del cazzo, che fan schifo pure a te Ti vedo rilassata dopo Agosto
Io non l'ho invitato questo eh
è stato un mese riposante
Citazione da: VanDuken - 1 settembre 2011, 23:49:30Io non l'ho invitato questo eh
Andrea, tesoro, cos'è che non hai capito?
Citazione da: VanDuken - 1 settembre 2011, 23:53:23Andrea, tesoro, cos'è che non hai capito?Tante cose, tra le quali perché sei qui.
e tu perché sei qui?