ragazzi, mai voi avete visto il video Le piccole cose? beh, io sì ed in confronto Felicità è un Capolavoro. meno male che ci abbiamo pensato noi, se no vincevano le carote. ma dico io si può fare un video per un concorso dove si mettono un sacco di immagini con delle semplici carote. almeno mettessero un coniglio, di certo più tenero.
Purtroppo no; c'era fin dall'inizio, nella pagina del Regolamento Comunque, visto che il sondaggio è stato prorogato, credo che abbiano davvero intenzione di tener conto dei risultati, e che la clausola non sia altro che un escamotage nel caso il video più votato sia una scemenza totale. Rischio che non si corre, visto che Felicità è un corto tenero, ingenuo e molto molto dolce. Fatto anche bene, tra l'altro. Per me vince sul serio.
ragazzi, mai voi avete visto il video Le piccole cose? beh, io sì ed in confronto Felicità è un Capolavoro. meno male che ci abbiamo pensato noi, se no vincevano le carote. ma dico io si può fare un video per un concorso dove si mettono un sacco di immagini con delle semplici carote.
Popolo di ITASA aiutate anche un povero blogger?Mi serve un Mi Piace su questa paginahttp://www.facebook.com/MilanoFilmFestival/posts/412881898755996Grazie a tutti!
Grazie ragazzi! Spingete ancora e fate un Mi Piace sulla pagina facebook mi raccomando! http://www.facebook.com/MilanoFilmFestival/posts/412881898755996Quello sulla destra all'inizio del video sono io! :P
ah ok...ammetto che non l'ho letto il regolamento anche perché è un favore che ho fatto ad una mia amica speriamo bene...concordo sul fatto che il video sia molto dolce e tenero, ne ho visti altri ma mi sembravano comunque qualitativamente inferiori..Poi vabbè, parliamo di video molto semplici però questo era molto carino
eh bella domanda mi informo e torno con i risultati...spero
...ho chiesto...mi è stato risposto solo che non è andato bene
come no? hanno vinto le carote? mi dispiace tanto