Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 20189 volte)

Broadway

• Visitatore
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #45 il: 28 gennaio 2008, 16:49:51 »
Broadway fallo qualche viaggetto ogni tanto :XD:

Si, effettivamente mi manca Londra... forse ci vado per Pasqua...

caravaggio

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #46 il: 28 gennaio 2008, 23:45:01 »
che bello viaggiare

i viaggi te li godi 3 volte

quando li organizzi
quando li fai
quando li ricordi

resha

• Michael Scofield
  • friendship = la nave amica XD
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: in ascesa
  • Traduzioni: in ascesa
« Risposta #47 il: 29 gennaio 2008, 12:10:47 »
Broadway fallo qualche viaggetto ogni tanto :XD:

Si, effettivamente mi manca Londra... forse ci vado per Pasqua...
pure io, magari ci si incontra!  :huhu:
t-bag & kat fan
traduco:Unnatural History (stag.1) men of a certain age (stag.2)
ho tradotto:sweeny todd (movie) the incredible journey of mary bryant (movie) the starter wife (stag.1-2) heartland (stag.1) army wives (stag.1-2-3) two and a half men (stag.3) numb3rs (stag.3) moonlight (stag.1) k-ville (stag.1) in treatment (stag.1) the andromeda strain (movie) life is wild (stag.1) the sarah silverman program (stag.1-2) flashpoint (stag.1-2) doctor who (stag.3) flash gordon (stag.1) 90210 (stag.1) underbelly (stag.2) heroes (stag.4) nip/tuck (stag.7) men of a certain age (stag.1) The Academy Awards 2010 doctor who (stag.5)

franzdj

• Nancy Botwin
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #48 il: 29 gennaio 2008, 15:42:57 »
che bello viaggiare

i viaggi te li godi 3 volte

quando li organizzi
quando li fai
quando li ricordi

hai detto una cosa verissima. anche se quando li ricordi, rimane il rimpianto.  :nu:

Comunque CONFERMATO al 70%.

Parto il 6 marzo 2008 da Reggio per Milano Linate(mattina presto) e poi di pomeriggio prendo un volo Milano - Berlino, con Air One.
Dormo a Berlino il 6, il 7 sto sempre lì, l'8 prendo un treno con DB Bahn (la Trenitalia tedesca) per Hannover e vado a vedere il CeBIT. Poi in serata o torno e dormo a Berlino o vado direttamente ad Amburgo. Se dormo a Berlino, prendo un Berlino - Amburgo sempre treno.
Poi Domenica 9 nel pomeriggio prendo un Amburgo - Milano Malpensa. Da Milano Malpensa prendo il Malpensa Express e dopo vado a Milano Linate dove prendo subito la coincidenza per il Milano - Reggio.

Spero vada tutto bene per poter fare ciò!
Words and ideas can change the world.

Miguel Eldorado

• Michael Scofield
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #49 il: 29 gennaio 2008, 17:34:59 »
BELLO BELLO BELLO!
Io tornerei subito in tutti i posti dove sono stato!
Germania: Monaco (con la scuola), Garmish e bassa baviera (per lavoro), Vacken Metal festival '99 (63 concerti e 20 Lt di birra in 3 giorni :metal: )
Austria: più o meno tutta più volte, mi mancava Vienna e ci sono andato l'anno scorso
Olanda: Amsterdam 2 volte (vale anche solo per il VanGogh Museum!), però vorrei visitare altre città, perchè Sincity non fa testo come città olandese secondo me.
Inghilterra: Londra 4h... giusto il tempo per una birra a Coven Garden (27 ottobre 05' di fuori in maniche corte!!!)
Grecia: Rodi (bellissima, prossimo viaggio Santorini e isolotti vari)

Ma in assoluto i più bei viaggi che ho fatto in vita mia sono:

Spagna: Andalusia giugno'07, bellissima! Siviglia stupenda e Granada meravigliosa (per entrare all'Alhambra rifarei le 2 ore di fila dalle 7 di mattina altre 1000 volte!), Malaga e Cadice non mi sono piaciute più di tanto, mi sono pentito di aver dovuto sacrificare Cordoba per vedere il sud, Gibilterra in compenso è particolarissima e vale sicuramente la pena farci una gita se non si è troppo lontani.

Islanda: Stupenda! un'altro pianeta! Reykjavík è carina e la vita notturna nel week end è una figata, dalle 18 alle 6 senza fermarsi! Sono stato in pellegrinaggio nel paese di Snorri Sturluson, lo scrittore dell' "Edda" e ho visto le pagine originali del sacro tomo (Odino Regna!!!  :metal: ), ma la cosa che ha ripagato il biglietto è stata: mezzanotte... piscina termale all'aperto in una fattoria in piena campagna, acqua 20°, aria -4° neve intorno e Aurora Boreale mozzafiato in cielo! Indescrivibile!!!!! (ci sono stato ad inizio novembre'05 e ci voglio ritornare in estate per visitare i parchi del sudest, fare whalewatching e vedere il sole a mezzanotte)

CostaRica: biglietto aereo, zaino in spalla, guida Lonely Planet e via... bus, taxi e autostop, ogni giorno un paese diverso. vulcani attivi, foreste pluviali, in canoa tra i caimani, a passeggio tra le scimmie, veder nascere le tartarughine di mare, tarantole in camera, fango fino alle ginocchia, pioggia pioggia e ancora pioggia (siamo arrivati 4 giorni dopo il passaggio dell'uragano Mich in Nicaragua e ci siamo beccati la sua coda...), un avventura unica e bellissima, un pochino stancante (-10 kg in 15 giorni...), ma bellissima. ripartirei adesso!

Sogni per il futuro... Thailandia, laos e cambogia, NuovaZelanda/Australia, Giappone, Scandinavia in moto, ma soprattutto Ovunque, basta partire!

(clicca per mostrare/nascondere)

vale46

• Sheldon Cooper
  • Rossiiiiii C'èèèèèèèè! sei un mito
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 30 gennaio 2008, 00:43:14 »
Io finalmente toccherò l'Inghilterra   :bella:

Ducati made in Italy.. .but ROSSI is Italy!
...Rossi C'è...
New World Champion 2008

franzdj

• Nancy Botwin
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #51 il: 30 gennaio 2008, 14:31:34 »

io voglio andarci al + presto.
specie a Bristol voglio andare  :ohoh:
Words and ideas can change the world.

Miguel Eldorado

• Michael Scofield
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #52 il: 30 gennaio 2008, 15:14:06 »

dove fanno il "cartoncino"? :jolly:

Linfazzurra

• Quella che non c'entra un cazzo
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 30 gennaio 2008, 15:19:39 »

dove fanno il "cartoncino"? :jolly:
  :lol?: :roflt: :lol?:
ARMATA BLUCERCHIATA

arielle

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 30
« Risposta #54 il: 30 gennaio 2008, 15:21:02 »
...io sono tornata l'altro giorno da Parigi...stupenda come sempre...

marcelmas82

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 30 gennaio 2008, 15:54:13 »
Ragazzi domani parto per Praga! ne approfitto per augurare a tutti un buon Weekend.

Ci sono gia stato, ma lo scorso anno ci ho passato solo 2 giorni, tralaltro eravamo stanchissimi perche' abbiamo girato la Germania in macchina e Praga è stata una tappa in piu', improvvisata all'ultimo. Vi raccontero' martedi del viaggio, sperando di poter allegare anche qualche foto bella o quantomeno divertente! a presto!
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

Miguel Eldorado

• Michael Scofield
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
« Risposta #56 il: 30 gennaio 2008, 16:01:58 »
Ragazzi domani parto per Praga! ne approfitto per augurare a tutti un buon Weekend.

Ci sono gia stato, ma lo scorso anno ci ho passato solo 2 giorni, tralaltro eravamo stanchissimi perche' abbiamo girato la Germania in macchina e Praga è stata una tappa in piu', improvvisata all'ultimo. Vi raccontero' martedi del viaggio, sperando di poter allegare anche qualche foto bella o quantomeno divertente! a presto!
bon voiage!

salutaci le praghesi!

Russell

• Morto di Figa
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 30 gennaio 2008, 16:06:29 »
salutaci le praghesi!

e portaci qualche regalo!  :ohoh:

buon viaggio marcel  :ohoh: :ohoh:

angela_87

• Dexter Morgan
  • ........what I need is in your eyes........
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 30 gennaio 2008, 21:43:35 »
Se riesco quest'anno faccio il mio primo viaggio da sola (senza genitori)
vorrei andare a Londra o Parigi,ma non sò,devo vedere cosa dicono mia sorella e la mia vecchia amica!
:::::::nei + infiniti sogni io ti troverò:::::::::::Non è la strada che percorri...ma la vita..... il segreto del successo!

fratf

• Walter White
  • Every once in a while take the road less traveled
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 30 gennaio 2008, 21:53:52 »
io parto tra un mese per alicante in spagna!!non vedo l'ora...e poi in estate a tenerife due settimane...e una puntatina a parigi per vedere una mia amica... :banana: