Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 20351 volte)

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #330 il: 19 agosto 2012, 10:20:28 »
Insomma è una sola quel link! Buono a sapersi.  :XD: Avevo letto su qualche forum di un tizio con lo stesso problema e pure a lui l'hanno risolto senza pagare. Ogni tanto Ryanair ti grazia!  :ninja2:

aspettiamo che torno a casa sana e salva per dirlo  :XD: comunque mi hanno detto che se il cambio di dati deve farlo un passeggero solo, la procedura è gratis, se invece devono farlo più persone si paga  :zizi:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 19 agosto 2012, 17:45:29 »
la colazione a parigi è tra i ricordi più belli. ogni mattina prendevamo 2-3 crossaint alle mandorle a testa. :asd:

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 19 agosto 2012, 18:07:16 »
quello che mi domando ora è: le promozioni che ho con la wind saranno valide anche li?
perchè gli altri anni stavo con un altro gestore e non avevo abbonamenti, quindi quando andavo all'estero non mi cambiava più di tanto. ora invece non so... sul sito non c'è scritto

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 220
« Risposta #333 il: 20 agosto 2012, 08:52:31 »
quello che mi domando ora è: le promozioni che ho con la wind saranno valide anche li?
perchè gli altri anni stavo con un altro gestore e non avevo abbonamenti, quindi quando andavo all'estero non mi cambiava più di tanto. ora invece non so... sul sito non c'è scritto

Non valgono! Appena atterri ti arrivano gli sms con le informazioni sui prezzi applicati.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S14-15-16-17-18-19, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06, Mad Men S05.

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 27 agosto 2012, 21:48:49 »
visto che dopo 1000 peripezie sono partita, metto qualche foto di Parigi:

(clicca per mostrare/nascondere)
la mia prima colazione al bar di Amelie  :tenero:
quest'acqua verde-fluo-inquinamento  :look:
ho fotografato tutti i caminetti di Versailles sperando uscisse il dottore  :XD:
qui ci sono uscite le peggio botte  :interello:

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 28 agosto 2012, 08:49:02 »
visto che dopo 1000 peripezie sono partita, metto qualche foto di Parigi:

cut

Piaciuta? A me Parigi deluse un sacco, sì Louvre e Notre dame bellissimi, anche montmartre...però non mi è rimasta nel cuore. Una città in cui non tornerei. Per dire Berlino e Londra (ci sono andato 4 volte  XD) mi hanno segnato ma a Parigi è mancato quel non so che, non saprei neanche dire cosa esattamente.

Citazione

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S14-15-16-17-18-19, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06, Mad Men S05.

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 28 agosto 2012, 09:26:15 »
Piaciuta? A me Parigi deluse un sacco, sì Louvre e Notre dame bellissimi, anche montmartre...però non mi è rimasta nel cuore. Una città in cui non tornerei. Per dire Berlino e Londra (ci sono andato 4 volte  XD) mi hanno segnato ma a Parigi è mancato quel non so che, non saprei neanche dire cosa esattamente.

Anche a me Parigi non aveva colpito molto... delusione maggiore: la Sainte-Chapelle. Sì, ok, carina, ma in Italia abbiamo cappelle mille volte più belle e spesso l'ingresso è gratuito e se non lo è di certo non paghi quanto paghi per entrare lì.
In generale comunque è proprio una città che non mi ha detto niente, Londra ha tutto un altro stile (sarà per questo che da 6 anni a questa parte ci torno praticamente ogni anno).

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 28 agosto 2012, 09:50:52 »

perchè Parigi è Pescara con la torre Eiffel e i mezzi pubblici che funzionano :XD:
anche a me non è rimasto molto, i monumenti sono bellissimi, ma oltre a quello non c'è altro... le strade sono molto sporche, dentro al cortile di Versailles, dove si aspetta in fila per entrare, la gente fuma e butta la cicca per terra e i francesi non dicono niente, se era per i londinesi penso che ti sbattevano in prigione. Poi uno sbaglio che ho fatto è stato quello di stare poco a Montmartre, forse il quartiere che meritava di più...invece mi sono andata a perdere per le strade più commerciali, dove ci sono solo catene di negozi come Zara, H&M, ecc.. e non ho trovato nemmeno un negozio che vendesse cose tipiche

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 28 agosto 2012, 10:05:31 »
perchè Parigi è Pescara con la torre Eiffel e i mezzi pubblici che funzionano :XD:
anche a me non è rimasto molto, i monumenti sono bellissimi, ma oltre a quello non c'è altro... le strade sono molto sporche, dentro al cortile di Versailles, dove si aspetta in fila per entrare, la gente fuma e butta la cicca per terra e i francesi non dicono niente, se era per i londinesi penso che ti sbattevano in prigione. Poi uno sbaglio che ho fatto è stato quello di stare poco a Montmartre, forse il quartiere che meritava di più...invece mi sono andata a perdere per le strade più commerciali, dove ci sono solo catene di negozi come Zara, H&M, ecc.. e non ho trovato nemmeno un negozio che vendesse cose tipiche

Champs-Élysées come Corso Umberto, però a 6 corsie  :zizi:

A me piacquero molto i locali, mi piacevano sia i ristoranti che i bar.  :zizi:

Citazione

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 28 agosto 2012, 10:13:14 »
A me piacquero molto i locali, mi piacevano sia i ristoranti che i bar.  :zizi:

Io odio la cucina francese perciò neanche il cibo mi ha colpito :nu:

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 28 agosto 2012, 10:22:53 »
io ho mangiato a un ristorante vicino Notre Dame a pranzo, ho preso un panino e patate fritte (che non avevo chiesto) ma era insipido e il pane non era così buono, era gommoso..ma forse perchè non era fresco. la colazione invece è buonissima

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 28 agosto 2012, 10:56:29 »
Sì, la colazione è l'unica cosa che i francesi sanno fare bene :XD:

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 28 agosto 2012, 11:03:27 »
io a Parigi non sono stata, nè ho intenzione di andarci, perchè detesto il francese ed i francesi....andare in Costa Azzurra anni fa mi è bastato ed avanzato  :zizi:

Berlino non mi è piaciuta, ma sicuramente dipende da quello che io cercavo, non dalla città

Londra invece..... :love: ...non so spiegarlo ma me la sento nella pelle, come se fosse casa mia.....devo assolutamente tornarci

kikka_fefo

• Hiro Nakamura
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 28 agosto 2012, 11:30:25 »
Prima volta in ventidue anni che non vado da nessuna parte  :nu:
Però dopo gli esami a ottobre forse ci scappa un weekend a Londra! Mentre il 2013, Maya permettendo, si prospetta una favola: marzo a Lisbona e da agosto nuova residenza Copenhagen  :love:

maybethistime

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 28 agosto 2012, 11:55:46 »
a e mi sono scordata un'altra similitudine con gli italiani: non vogliono parlare una lingua che non sia la loro!
appena capiscono che gli tocca parlare in inglese facevano tipo "uff  -.-' "