Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 20369 volte)

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #270 il: 11 giugno 2012, 21:40:35 »
No non è come booking, è tipo un sito che "butta fuori" ogni 4 giorni delle offerte di viaggio + hotel o solo hotel, in giro per il mondo.
Io siccome fin'ora non ho girato moltissimo, mi sto facendo quasi tutte le capitali europee nei 4 stelle, praticamente quel sito lì ha solo offerte di 4 e 5 stelle con sconti dal 30% al 70%.

Io ho fatto, Barcellona, Praga, Perugia, Firenze e Berlino due volte.
(e ho regalato a parenti Parigi, Copenaghen e Lisbona)

Se hai un posto mirato il migliore fin'ora è Booking, oppure uso anche Hostelworld a volte comodissimo!
Allora me lo segno per un'altra volta, grazie mille  :OOOKKK:
Per il volo sono apposto, adesso provo a spulciare quest'altro sito visto che per ora non ho trovato nulla di interessante altrove  :zizi:

Anche HostelBookers non è male, lo preferisco a Hostelworld ultimamente.
Quando mi capita per lavoro con booking.com mi trovo bene :zizi:
Provo anche qui  ;)
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

SaruLa

• lady disagio
  • ***JACOB***
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 11 giugno 2012, 23:01:09 »
io uso molto anche trivago, che è pratico :zizi:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 18 giugno 2012, 14:37:54 »
dovevo andare a Londra e non ci vado più;
volevo prendere il pass per il JIB4 di supernatural, per consolarmi di londra, e so finiti tutti  :fffuuu: :fffuuu:
alla faccia della crisi!!!!

dopo un inverno passato sui libri con esami tosti, uno che mi sta facendo perdere la ragione, non posso manco fare una vacanza! poi ci sono quelle persone che hanno passato l'inverno a cazzeggiare e st'estate se ne vanno in america, AMERICA! altro che londra o JIB  :yuno:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

McMillan

• Dexter Morgan
  • Time is an illusion. Lunchtime doubly so.
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 18 giugno 2012, 14:55:59 »
forse ho trovato il topic giusto per un piccolo problema.
avevo dei voucher Ryan Air da usare entro l'11 giugno e finalmente verso il 7 mi sono decisa. ho fatto la prenotazione tramite il sito per un viaggio a metà agosto e, sempre sul sito, sembrava averli accettati tant'è che quando cerco la prenotazione tramite il numero prenotazione escono tutti i dati. il problema è che non mi è arrivata la conferma via mail e, per come la so io, finché non arriva la conferma la prenotazione non è valida. da quello che ho letto in giro è una cosa che succede spesso (a me non era mai capitato veramente) e la gente suggerisce di controllare se sono stati scalati i soldi dalla carta di credito, peccato che nessuno parla mai dei voucher.
secondo voi che dovrei fare? se possibile, vorrei evitare di chiamarli visto che l'unica volta in cui li ho dovuti chiamare mi è costato un'eresia. grazie per qualsiasi risposta

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 18 giugno 2012, 15:31:21 »
dovevo andare a Londra e non ci vado più;
volevo prendere il pass per il JIB4 di supernatural, per consolarmi di londra, e so finiti tutti  :fffuuu: :fffuuu:
alla faccia della crisi!!!!

dopo un inverno passato sui libri con esami tosti, uno che mi sta facendo perdere la ragione, non posso manco fare una vacanza! poi ci sono quelle persone che hanno passato l'inverno a cazzeggiare e st'estate se ne vanno in america, AMERICA! altro che londra o JIB  :yuno:
Ti capisco  :nu:
Pure io non parto più, che angoscia.
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

Heiwa

• *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Jubleriano
« Risposta #275 il: 18 giugno 2012, 15:45:19 »
forse ho trovato il topic giusto per un piccolo problema.
avevo dei voucher Ryan Air da usare entro l'11 giugno e finalmente verso il 7 mi sono decisa. ho fatto la prenotazione tramite il sito per un viaggio a metà agosto e, sempre sul sito, sembrava averli accettati tant'è che quando cerco la prenotazione tramite il numero prenotazione escono tutti i dati. il problema è che non mi è arrivata la conferma via mail e, per come la so io, finché non arriva la conferma la prenotazione non è valida. da quello che ho letto in giro è una cosa che succede spesso (a me non era mai capitato veramente) e la gente suggerisce di controllare se sono stati scalati i soldi dalla carta di credito, peccato che nessuno parla mai dei voucher.
secondo voi che dovrei fare? se possibile, vorrei evitare di chiamarli visto che l'unica volta in cui li ho dovuti chiamare mi è costato un'eresia. grazie per qualsiasi risposta

Per quel che so io è il numero di prenotazione che ti serve, il resto è per promemoria. Forse hai sbagliato l'email?  :scettico:
Edit: Oppure prova a contattarli da qui http://frd.ie/complaints/?language=it Non l'ho mai usato ma magari funziona...
« Ultima modifica: 18 giugno 2012, 15:57:26 da Heiwa »
...God is a decorator...

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 18 giugno 2012, 15:55:43 »
Corretto, quando sei arrivata all'ultima pagina della prenotazione non avevi nessun riferimento del genere...? :scettico:

McMillan

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 18 giugno 2012, 16:09:37 »
sicuramente non ho sbagliato mail perché è uno dei dati che mi chiede quando controllo la prenotazione. anche io sapevo che bastava il numero di prenotazione solo che sul sito c'è scritto così
(clicca per mostrare/nascondere)
adesso provo con il modulo, vediamo che succede

Corretto, quando sei arrivata all'ultima pagina della prenotazione non avevi nessun riferimento del genere...? :scettico:
no, non credo almeno. c'è una voce contatti ma rimanda alla pagina dei numeri telefonici :sooRy:

grazie ragazzi, sapevo di poter contare su itasa :ciamo:
« Ultima modifica: 18 giugno 2012, 16:11:23 da McMillan »

Heiwa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 18 giugno 2012, 16:18:47 »
Giusto, non ci avevo pensato  :shy:
Ho trovato anche questo: http://www.ryanair.com/it/domande/il-messaggio-di-posta-elettronica-con-l-itinerario-di-viaggio-non-e-pervenuto-la-prenotazione-e-confermata
Quindi dovresti essere ok anche se non parla espressamente di voucher :zizi:
« Ultima modifica: 18 giugno 2012, 16:21:04 da Heiwa »
...God is a decorator...

McMillan

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 18 giugno 2012, 16:28:05 »
anche quelli di Ryan Air mi hanno linkato la stessa pagina adesso con una mail automatica. io, per sicurezza, stampo le pagine con l'itinerario dal sito nel caso non bastasse il numero di prenotazione. speriamo bene, non vorrei fare il viaggio fino a Ciampino per poi dover tornare indietro :asd:
grazie di nuovo :gogo:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 18 giugno 2012, 16:30:36 »
Vai spacca tutto :metal: :asd:
Il numero di prenotazione, e ancor più il documento di identità, è tutto :zizi:

¡Buen viaje!

Heiwa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 18 giugno 2012, 16:39:13 »
 :pirurì: Forse ho capito male e già lo sai, ma ricordati di fare il check-in on line prima di partire (tra i 15 giorni e 4 ore prima). E' inutile che ti stampi tutto ora  :zizi:

Và che mi hai ricordato che devo fare il check-in pure io, se no col picchio che parto  :XD:
...God is a decorator...

McMillan

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 18 giugno 2012, 17:54:22 »
sì infatti, mi sono ricordata dopo del check-in online :XD: nel caso la prenotazione non fosse valida non credo che mi fa fare il check-in, no? :look: comunque ho abbastanza fiducia in Ryan Air, andrà tutto bene :pirurì: :pirurì:
buon viaggio Heiwa :pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 18 giugno 2012, 17:55:28 »
nel caso la prenotazione non fosse valida non credo che mi fa fare il check-in, no?

no chiaro, se stampi la carta d'imbarco poi ti presenti al gate e se fanno storie sei autorizzata a spaccare tutto :zizi: :XD:

Heiwa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 18 giugno 2012, 19:07:38 »
sì infatti, mi sono ricordata dopo del check-in online :XD: nel caso la prenotazione non fosse valida non credo che mi fa fare il check-in, no? :look: comunque ho abbastanza fiducia in Ryan Air, andrà tutto bene :pirurì: :pirurì:
buon viaggio Heiwa :pirurì:

Grazie  :metal: ma torno solo a casa per qualche giorno. Invece te dicci dove vai che si rosica per benino!  :XD:
...God is a decorator...