Autore Topic: Conti Correnti On-line, esperienze, opinioni  (Letto 125 volte)

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Conti Correnti On-line, esperienze, opinioni
« il: 18 giugno 2012, 18:31:57 »
sono in procinto di aprire un conto on-line, un po0' perchè sembrerebbe costare meno, un po' perchè non sopporto la direttrice della mia banca.
hyo dato un'occhiata in giro e sono quasi tutti molto allettanti ma vorrei sapere qualche opinione di gente che c'è passata...
ero orientato su IWbank perchè abito in un paesino piccolo e per versare mi servirei della posta...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

fatina1981

• Sookie Stackhouse
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
Re: Conti Correnti On-line, esperienze, opinioni
« Risposta #1 il: 22 giugno 2012, 15:45:49 »
Secondo me c'era già un topic simile  :scettico:, comunque io ho il conto corrente arancio da ormai 2 anni, ho chiuso il conto che avevo presso una banca della mia città e non tornerei indietro  :zizi:
Zero spese, bancomat e carta di credito gratuiti (io e mio marito abbiamo il conto cointestato e ogni intestatario ne ha diritto; con il vecchio conto il mio bancomat lo pagavo), servizio clienti via telefono direi buono e se vuoi versare dei contanti basta stampare il modulo freccia dalla tua area riservata del sito e portare modulo e contanti in una qualsiasi banca. Occhio solo che l'operazione, se non sei cliente, ha costi piuttosto vari: noi attualmente usiamo la banca sella che fa pagare l'operazione 0.77 €.
Se hai bisogno di altro chiedi pure  :ciao:

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 giugno 2012, 16:36:49 »
Secondo me c'era già un topic simile  :scettico:, comunque io ho il conto corrente arancio da ormai 2 anni, ho chiuso il conto che avevo presso una banca della mia città e non tornerei indietro  :zizi:
Zero spese, bancomat e carta di credito gratuiti (io e mio marito abbiamo il conto cointestato e ogni intestatario ne ha diritto; con il vecchio conto il mio bancomat lo pagavo), servizio clienti via telefono direi buono e se vuoi versare dei contanti basta stampare il modulo freccia dalla tua area riservata del sito e portare modulo e contanti in una qualsiasi banca. Occhio solo che l'operazione, se non sei cliente, ha costi piuttosto vari: noi attualmente usiamo la banca sella che fa pagare l'operazione 0.77 €.
Se hai bisogno di altro chiedi pure  :ciao:

ma se dovessi versare un assegno circolare per esempio? bollettino freccia e assegna vanno bene comunque?

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

fatina1981

• Sookie Stackhouse
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 giugno 2012, 16:53:29 »
mi pare di ricordare che gli assegni si possano solo spedire alla sede di ingdirect per il versamento, ma non mi è mai capitato di doverlo fare.