Autore Topic: Come ingannare l'attesa durante la pausa estiva  (Letto 22228 volte)

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Come ingannare l'attesa mentre si aspetta Chuck
« Risposta #30 il: 12 maggio 2010, 21:42:16 »
Vedevi Spartacus: Blood and Sand è una serie splendida

Boh mi sa che devi togliere una fgif dalla firma perchè si impalla

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 maggio 2010, 22:02:01 »
The Black Donnellys
Con la strahotska di Olivia Wilde o sbaglio serie? Cmq nel dubbio la... ehm... trovo
Esatto :zizi:

Citazione
Blue Mountain State con dei personaggi davvero fuori dal comune, serie molto maschilista e puntate di 20 minuti di intense risate, già ordinata una seconda stagione ma facilmente recuperabili le 13 puntate della prima.
Mi dici un minimo di sinossi?  :sooRy:

Non saprei cosa dire, si racconta da sè...vediamo...dei ragazzi al college, c'è una squadra di football e il tutto è incentrato su alcuni di questi ragazzi davvero fuori di testa :zizi:

Bho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 maggio 2010, 22:05:00 »

(clicca per mostrare/nascondere)

:XD: :XD: :XD:

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 maggio 2010, 22:06:30 »

:XD: :XD: :XD:
:rofl: :rofl: :rofl:

ssurfer70

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 maggio 2010, 22:07:12 »
Sono tutte opinioni personali,quindi chi non la pensa come me, libero di farlo:

The Big Bang Theory: GENIALE
Al contrario di chi dice che non merita una seconda visione, io ho consumato i files riguardandole, a tal punto che sono andato a vedermi le registrazioni dal vivo in USA, e con questa ho detto tutto per come la penso io.

How I Met Your Mother: altra Sit-Com geniale
Ma chi lo ha detto che se a uno piace TBBT non puo' piacere anche HIMYM o viceversa?

Dexter: Un MUST! Assolutamente da vedere.  :zizi:

Sons Of Anarchy: Ho iniziato da poco ma merita parecchio, un grazie a chi continua a consigliarla.  :OOOKKK:

Californication: Una delle serie che per le situazioni che presenta mi ha fatto rotolare parecchio, soprattutto perche' si arriva ad un punto in cui si pensa "beh, ma non oseranno piu' di cosi' ... " e ovviamente si viene smentiti ... certo non a tutti puo' piacere, ma un occasione la merita :huhu:

Blue Mountain State: un solo commento
1, 2, 3
Guardatela e capirete  :asd:

30 Rock:  Se volete ridere (personalmente taaanto) sui retroscena del mondo televisivo questa serie e' uno spasso.

Per il momento mi fermo qui, evito di consigliare BSG perche' se ancora qualcuno/a non l'ha vista vuol dire che non gli piace il genere Sci/Fi ed e' inutile tentare di convincerlo/a (anche se  :cattivo:)

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 maggio 2010, 22:15:04 »
Californication: Una delle serie che per le situazioni che presenta mi ha fatto rotolare parecchio, soprattutto perche' si arriva ad un punto in cui si pensa "beh, ma non oseranno piu' di cosi' ... " e ovviamente si viene smentiti ... certo non a tutti puo' piacere, ma un occasione la merita :huhu:
Sono ancora alla seconda stagione ma mi sembra una serie in calo, la prima presentava situazioni migliori, la seconda mi sembra troppo sfiorare l'assurdo :scettico: (in ogni caso la continuo )
Citazione
30 Rock:  Se volete ridere (personalmente taaanto) sui retroscena del mondo televisivo questa serie e' uno spasso.
La ho da tempo ma non mi sono ancora deciso ad iniziarla causa altre serie...

Bho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 maggio 2010, 22:20:17 »

Al contrario di chi dice che non merita una seconda visione, io ho consumato i files riguardandole, a tal punto che sono andato a vedermi le registrazioni dal vivo in USA, e con questa ho detto tutto per come la penso io.

Ma chi lo ha detto che se a uno piace TBBT non puo' piacere anche HIMYM o viceversa?

Sons Of Anarchy: Ho iniziato da poco ma merita parecchio, un grazie a chi continua a consigliarla.  :OOOKKK:

1, 2, 3

Per il momento mi fermo qui, evito di consigliare BSG perche' se ancora qualcuno/a non l'ha vista vuol dire che non gli piace il genere Sci/Fi ed e' inutile tentare di convincerlo/a (anche se  :cattivo:)

Daccordo su tutto tranne Sons of Anarchy che non ho visto e non posso giudicare e 30 rock che invece non mi ha preso.

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 maggio 2010, 22:23:46 »
guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy
guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy guardate Sons Of Anarchy
Hai per caso detto Sons of Anarchy??

texb

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 maggio 2010, 22:24:58 »
Un'altra "Vecchia" ma fantastica serie è CAMELOT SQUADRA EMERGENZA... mi ha fatto davvero innamorare. i personaggi sono fantastici e non mi ha MAI deluso (tranne quando è finita... avrei voluto continuare a guardarla all'infinito). Parla delle unità di polizia, pompieri e paramedici di un quartiere di Ny all'angolo tra la King e la Arthur (Camelot). mooolto bella e realistica!

Altra serie minore molto bistrattata in intalia: ED.   Consigliato +++++

Trama:
Protagonista della serie è Ed Stevens  (Thomas Cavanagh), avvocato di un’importante studio legale di New York. Un bel giorno, Ed si separa dalla moglie (che lo ha tradito con il postino) e contemporaneamente fa un errore di punteggiatura in un contratto, causando una grossa perdita allo studio che gli causa il licenziamento. Ed decide allora di tornare alla cittadina natale di Stuckeyville, dove si renderà conto di esser mancato negli ultimi anni a molti amici che gli mancavano a sua volta, Ed incontrerà Carol Vessey (Julie Bowen), la ragazza di cui era innamorato all’epoca delle scuole superiori. Di punto in bianco, Ed decide di comprare il bowling locale e si trasferisce a vivere lì, determinato a vincere l’amore di Carol.
Il telefilm fornirà un divertente, a volte anche più serio, sguardo alle vicende di Ed e del bizzarro gruppo di persone che vivono e lavorano attorno a lui a Stuckeyville.
Molto ricca la colonna sonora della serie, a partire dalla sigla iniziale: la canzone utilizzata nel corso dei 22 episodi della prima stagione, e successivamente nelle stagioni 3-4, è “Next Year” dei Foo Fighters e tratta dal loro CD “There Is Nothing Left To Lose”, sostituita nella sola seconda stagione da “Moment In The Sun”, dei Clem Snide, tratta dal loro CD “The Ghost of Fashion”.

Se puntate a The pacific proposto sotto guardate anche Band of Brothers. stesso periodo, stessi produttori altro fronte...

Un'altra serie Mono-stagione molto carina è Day Break.

Membro della F.I.C.A. Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi.
Membro dello Stalker Team - TFF di Milano!

babuzza

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 maggio 2010, 22:51:37 »

1, 2, 3

infatti io adoro sia BBT che HIMYM. e ti dirò di più, How I met your mother è la prima sit-com che mi ha fatto (e mi fa) ridere a livello di un mostro sacro per me, e cioè Friends. quindi concordo con quelli che la definiscono come l'erede di Friends. merita eccome.  :riot:
Membro della F.I.C.A. Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi

lucyliu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 maggio 2010, 23:07:04 »
solo io non ho mai vista NESSUNA (giuro) delle serie da voi nominate? e si che ne ho visti in vita mia di telefilm!

un buon grey's anatomy delle prime serie nessuno lo consiglia? idem per oth? (purchè poi a un certo punto si smetta in tronco di guardarli!)
greek? (tanto ormai i sottotitoli sono usciti tutti, quindi non c'è da soffrire per settimane tra una puntata e l'altra)
bellissimo anche "the vampire diaries", gli avrei dato meno di zero all'inizio come argomenti.. ma poi mi ha preso un sacco! è fatto proprio bene!
concordo con chi dice che white collar è da vedere, forse un pò poco sviluppata la trama di fondo.. ma i personaggi meritano davvero (neal è uno spettacolo!), sono delineati proprio bene!
e poi the oc (per i pochi che non l'hanno visto e cmq anche in questo caso fermandosi alla 2/3 serie)!

pensando a queste serie cmq quello che spero è che con chuck non vi sia quel declino (veramente tristissimo) che ho visto in quasi tutte le mie serie preferite dopo più o meno tempo (dal grande er a greek)..
spero tantissimo in una 4serie, ma spero ancora di più che gli autori la sappiano gestire al meglio! (come finora stanno facendo direi)

cmq, se dovessi scegliere una sola delle serie che avete nominato x quest'estate quale mi consigliate? l'alternativa è iniziare lost! (ma mi sembra un'impresa piuttosto difficile! oltre che lunghissima!)

Bho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 12 maggio 2010, 23:11:19 »
solo io non ho mai vista NESSUNA (giuro) delle serie da voi nominate? e si che ne ho visti in vita mia di telefilm!

un buon grey's anatomy delle prime serie nessuno lo consiglia? idem per oth? (purchè poi a un certo punto si smetta in tronco di guardarli!)
greek? (tanto ormai i sottotitoli sono usciti tutti, quindi non c'è da soffrire per settimane tra una puntata e l'altra)
bellissimo anche "the vampire diaries", gli avrei dato meno di zero all'inizio come argomenti.. ma poi mi ha preso un sacco! è fatto proprio bene!
concordo con chi dice che white collar è da vedere, forse un pò poco sviluppata la trama di fondo.. ma i personaggi meritano davvero (neal è uno spettacolo!), sono delineati proprio bene!
e poi the oc (per i pochi che non l'hanno visto e cmq anche in questo caso fermandosi alla 2/3 serie)!

pensando a queste serie cmq quello che spero è che con chuck non vi sia quel declino (veramente tristissimo) che ho visto in quasi tutte le mie serie preferite dopo più o meno tempo (dal grande er a greek)..
spero tantissimo in una 4serie, ma spero ancora di più che gli autori la sappiano gestire al meglio! (come finora stanno facendo direi)

cmq, se dovessi scegliere una sola delle serie che avete nominato x quest'estate quale mi consigliate? l'alternativa è iniziare lost! (ma mi sembra un'impresa piuttosto difficile! oltre che lunghissima!)

Bhe visto che l'hai nominato, Lost tutta la vita!! Anche How I Met Your mother è molto bella ma con i sub, in ita fa cagare

taaniji

• Earl Hickey
  • Sui giovani d'oggi ci scatarro su...
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 12 maggio 2010, 23:13:18 »
@lucyliu how I met your mother  :riot: barney stinson tutta la vita... ma anche glee  :asd:

ero una grande sostenitrice di greek... ma la 3a serie non si può proprio guardare  :nu:

lucyliu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 maggio 2010, 23:18:27 »
Bhe visto che l'hai nominato, Lost tutta la vita!! Anche How I Met Your mother è molto bella ma con i sub, in ita fa cagare
@lucyliu how I met your mother  :riot: barney stinson tutta la vita... ma anche glee  :asd:

ero una grande sostenitrice di greek... ma la 3a serie non si può proprio guardare  :nu:
concordo su greek, come tutte ecco un'altra bella serie che è precipitata col tempo!

ok mi informerò su how i met your mother e inizierò a scaricarmi lost per quest'estate! così avrò qualcosa da fare quando sarà a casa da sola a giugno sommersa dallo studio  :nu:

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 maggio 2010, 23:23:50 »
The Big Bang Theory è la miglior sit com di tutti i tempi, HIMYM nn se la vede nemmeno