Autore Topic: Touch [FOX] [Drama]  (Letto 39145 volte)

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Touch
« Risposta #225 il: 16 aprile 2012, 17:10:06 »
viste le prime 4 , perfetta da vedere quando si è in anticipo ad esempio su un' uscita serale o quando non si ha davvero da fare un cazzo.... :zizi:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

DORAKIKI

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 16 aprile 2012, 17:14:23 »
vista 1x07 ahaahahha stupenda.... :lol?:

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 16 aprile 2012, 17:18:00 »
vista 1x07 ahaahahha stupenda.... :lol?:

la 7 ?
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #228 il: 18 aprile 2012, 00:41:59 »
Ritardissimo 1x04

favolosa!
Ma quant'è bella sta serie *_*

sberla

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 19 aprile 2012, 20:10:15 »
Ho visto le prime quattro e mi sono piaciute, ho un debole per Sutherland ed ho deciso di iniziarla per lui ma mi appassiona la trama, la storia dei numeri, come legano tutti i personaggi, è interessante vedere il rapporto padre-figlio e come evolverà.
Vorrei un pò più spazio per Danny Glover e il suo personaggio ma siamo solo all'inizio e penso che sarà importante per la storia.

arden86

• terzo incomodo
  • *
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 19 aprile 2012, 20:14:39 »
ripreso finalmente di vedere... mentre ero sul treno.
vista la due e la tre e mi piace sempre più. :tenero: Kiefer è bravissimo, mi piace anche il bimbo.

Alevin

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 27 aprile 2012, 17:20:03 »
At 9pm Touch delivered a 1.9/5 among Adults 18-49 and 6.5 million Total Viewers.

Abbiamo più o meno raggiunto i livelli di Alcatraz, con la differenza che Touch ha anche il lead-in di American Idol...

kript96

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 29 aprile 2012, 02:10:05 »
vorrei tanto mettermela come suoneria, ma non riesco a trovarla. quella che eri riuscito a tagliare dal video era perfetta ma l'hanno già tolta.
sono riuscita a trovare solo questo, ma si sente malissimo.
(clicca per mostrare/nascondere)

errata corrige: trovata

valli a capire gli americani,chissa perche a  me non l'hanno tenuta  :scettico:
comunque gia il fatto che hanno cominciato ad inserire "nelle puntate precedenti" indica come la serie sta cominciando a delineare una trama orizzontale,come anche si nota da gli ultimi fotogrammi in cui si vede amelia alla carrozzina a rotelle...
mi vergognavo un pò nelle parti dell'italiano,e il blog è stato un pò troppo gonfiato..ok il blog coi video ,poi però la gente che va al ristorante,i video con gli sfondi che si vedevano lontano un miglio falsi  :rofl:

Post unito: 29 aprile 2012, 01:42:58
a me è piaciuta molto la sottotrama nel campo con il cavallo,bella la storia il luogo e la fotografia

Post unito: 29 aprile 2012, 01:45:59

nota sulla 1X06
il telefono continua a girare,e le giapponesi (credo) stereotipatissime si vedono anchesse ad ogni puntata.anche se tutte le nazionalità in touch le ho trovate stereotipate...eh il ciao bella alla fine del saluto a celeste? :look:

p.s. dalle foto postate qua,della puntata 1x09,oltre al fatto che capiamo che jake si affeziona al suo nuovo tablet,scopriamo gia i prossimi numeri
mi è tornato in mente dove ho visto la zia! è l'agente dell'fbi in the mentalist!

Post unito: 29 aprile 2012, 02:10:05
forse ho capito perchè non mi accetta il video..in pratica youtube riconosce la traccia audio della fox,infatti se vado a fare modifica mi dice che posso modificare solo quella...immagino che,visto che la mia è presa direttamente dalla prima puntata a 720p e su youtube raggiunge comunque una qualità piu alta youtube la riconosce mentre l'altra no...comunque ne esce fuori una cosa interessante..non so se sia vero,ma forse si scopre cosi il nome della traccia..infatti il reclamo è  "
Touch Opening
Il tuo video potrebbe includere i seguenti contenuti protetti da copyright:
Reclami riconosciuti
"TOUCH-TOUCH - 01 - LOST AND FOUND", contenuti audiovisivi gestita da:
FOX"
« Ultima modifica: 29 aprile 2012, 01:55:03 da kript96 »

GiovanniAdamoMI

• Dexter Morgan
  • I'm The Doctor
    • Mostra profilo
    • Doctor Who Download
« Risposta #233 il: 24 marzo 2013, 02:45:19 »
comunque gia il fatto che hanno cominciato ad inserire "nelle puntate precedenti" indica come la serie sta cominciando a delineare una trama orizzontale,come anche si nota da gli ultimi fotogrammi in cui si vede amelia alla carrozzina a rotelle...
mi vergognavo un pò nelle parti dell'italiano,e il blog è stato un pò troppo gonfiato..ok il blog coi video ,poi però la gente che va al ristorante,i video con gli sfondi che si vedevano lontano un miglio falsi  :rofl:

a me è piaciuta molto la sottotrama nel campo con il cavallo,bella la storia il luogo e la fotografia

il telefono continua a girare,e le giapponesi (credo) stereotipatissime si vedono anchesse ad ogni puntata.anche se tutte le nazionalità in touch le ho trovate stereotipate...eh il ciao bella alla fine del saluto a celeste? :look:

p.s. dalle foto postate qua,della puntata 1x09,oltre al fatto che capiamo che jake si affeziona al suo nuovo tablet,scopriamo gia i prossimi numeri
mi è tornato in mente dove ho visto la zia! è l'agente dell'fbi in the mentalist!

forse ho capito perchè non mi accetta il video..in pratica youtube riconosce la traccia audio della fox,infatti se vado a fare modifica mi dice che posso modificare solo quella...immagino che,visto che la mia è presa direttamente dalla prima puntata a 720p e su youtube raggiunge comunque una qualità piu alta youtube la riconosce mentre l'altra no...comunque ne esce fuori una cosa interessante..non so se sia vero,ma forse si scopre cosi il nome della traccia..infatti il reclamo è  "
Touch Opening
Reclami riconosciuti
FOX"
sì ma lost and found è il titolo della 1x06...

GiovanniAdamoMI

• Dexter Morgan
  • I'm The Doctor
    • Mostra profilo
    • Doctor Who Download
« Risposta #234 il: 10 aprile 2013, 04:16:22 »

Touch Opening
Reclami riconosciuti
FOX"

Three Little Birds" di Kayla Graham (Karen David)
è il titolo della canzone
(fonte: Wikipedia inglese)