Autore Topic: Touch [FOX] [Drama]  (Letto 39100 volte)

kikka_fefo

• Hiro Nakamura
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Touch
« Risposta #60 il: 29 gennaio 2012, 19:44:35 »
Chiunque spoilererà 24 lo verrò a cercare e lo ucciderò a mani nude :zizi:

:quoto:

wraith

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 30 gennaio 2012, 23:32:19 »
kiefer deve tornare a fare 24 !!!!!!!

BoomerLover

• Dexter Morgan
  • non pezzi di vita, ma fette di torta
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 31 gennaio 2012, 00:28:19 »
kiefer deve tornare a fare 24 !!!!!!!

magari...ma non ti bastano 8 days?   :asd: povero Kiefer  :wall:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 4 febbraio 2012, 13:27:28 »

:ooopS: oh,cazzarola,scusate se non ho mai visto 24! Non mi ha mai convinto/ispirato tanto da volerlo guardare!  :shy:
Comunque ho guardato su Wikipedia la filmografia...e neanche di film comunque ne ho visti suoi: solo In linea con l'assassino e Identità violate...  :sooRy:
Amen,lo conoscerò adesso!  :asd:
Trovo veramente assurdo vedere questo telefilm e non 24 che è stato un capolavoro (chiunque ha seguito 24 ti può confermare che questo al confronto è una fetecchia).
Ho letto sul forum anche di persone che non hanno visto neanche un episodio di Lost o Alias (altri capolavori secondo me ) e poi si guardano Alcatraz (che si sta rivelando abbastanza mediocre).
Per me è un vero peccato e non posso che consigliare di recuperare questi prodotti di qualità.
Per quanto riguarda touch il pilot non è male, ma ci sono troppe forzature, aspetto altri episodi per un giudizio definitivo.
« Ultima modifica: 5 febbraio 2012, 00:19:04 da maxpower »

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 4 febbraio 2012, 14:36:57 »
Persone sparse per il mondo dal destino "collegato"... vi ricorda qualcosa?
Due nomi giapponesi a caso: Ando e Takenzo... vi ricorda qualcosa?
Fine sigla, "created by Tim Kring"... vi ricorda qualcosa?
Teorie sull'evoluzione... vi ricordano qualcosa?
Evoluzione che porta ad acquisire abilità straordinarie... vi ricorda qualcosa?
(clicca per mostrare/nascondere)
[...]
L'attore principale (il padre di Jake) pur conoscendolo "di fama" non lo conoscevo a livello recitativo...
[...]

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Istruzioni per l'uso:
1. leggere il grassetto
2. guardare le emoticon
3. guardare il tuo avatar
:ooopS: oh,cazzarola,scusate se non ho mai visto 24! Non mi ha mai convinto/ispirato tanto da volerlo guardare!  :shy:
Comunque ho guardato su Wikipedia la filmografia...e neanche di film comunque ne ho visti suoi: solo In linea con l'assassino e Identità violate...  :sooRy:
Amen,lo conoscerò adesso!  :asd:
Trovo veramente assurdo vedere questo telefilm e non 24 che è stato un capolavoro (chiunque ha seguito 24 ti può confermare che questo al confronto è una fetecchia).
Ho letto sul forum anche di persone che non hanno visto neanche un episodio di Lost o Alias (altri capolavori secondo me ) e poi si guardano Alcatraz (che si sta rivelando abbastanza mediocre).
Per me è un vero peccato e non posso che consigliare di recuperare questi prodotti di qualità.
Per quanto riguarda touch il pilot non è male, ma ci sono troppe forzature, aspetto altri episodi per un giudizio definitivo.
Guarda, io posso dirti che ho scoperto il mondo delle serie TV (il vero mondo, non basandosi sulle Tv italiane con serie messe nel palinsesto a caso, che rischi di vedere una puntata e poi perdertene 10) solo recentemente (Chuck, 2a/3a stagione -> 2008/2009) e mi risulta più semplice guardare una serie in contemporanea che recuperare 8 stagioni di 24 puntate di 24 appunto, 6 stagioni di Lost, 5 di Alias e 4 stagioni + 27 webisodes di Battlestar Galactica. Col tempo che ho a disposizione, sarebbe un pò difficile star dietro a tutto ciò che vorrei, anche se questo vuol dire guardare Terra Nova (che ho sempre disprezzato,seppur ripresosi nel finale) invece di capolavori. Che poi conoscendomi se inizio qualcosa (in particolar modo se mi appassiona) non mi stacco e non faccio altro finchè non finisco: quindi recuperare così tante stagioni sarebbe assolutamente controproducente per la mia carriera universitaria, mentre seguire qualche puntata a settimana è mooooolto più semplice.
Ora sai il perchè delle mie carenze, e probabilmente molti avranno questi problemi, o simili.  :sooRy:
Btw, se può redimermi un pò, appena laureato cercherò di recuperare serie che mi son ripremesso di guardare: tra le sopracitate proprio Lost e Battlestar  :zizi:
Fine OT.

Ah, OT nell'OT: ma...maxpower...lo stesso maxpower del FIUP??  :scettico:
Sto guardando: Revolution(s1), Family Guy(s11), Game of Thrones(s3), Defiance(s1), The Goodwin Games(s1)
Waiting for: Magic City(s2), Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Breaking Bad, Boardwalk Empire

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 febbraio 2012, 15:32:05 »

Guarda, io posso dirti che ho scoperto il mondo delle serie TV (il vero mondo, non basandosi sulle Tv italiane con serie messe nel palinsesto a caso, che rischi di vedere una puntata e poi perdertene 10) solo recentemente (Chuck, 2a/3a stagione -> 2008/2009) e mi risulta più semplice guardare una serie in contemporanea che recuperare 8 stagioni di 24 puntate di 24 appunto, 6 stagioni di Lost, 5 di Alias e 4 stagioni + 27 webisodes di Battlestar Galactica. Col tempo che ho a disposizione, sarebbe un pò difficile star dietro a tutto ciò che vorrei, anche se questo vuol dire guardare Terra Nova (che ho sempre disprezzato,seppur ripresosi nel finale) invece di capolavori. Che poi conoscendomi se inizio qualcosa (in particolar modo se mi appassiona) non mi stacco e non faccio altro finchè non finisco: quindi recuperare così tante stagioni sarebbe assolutamente controproducente per la mia carriera universitaria, mentre seguire qualche puntata a settimana è mooooolto più semplice.
Ora sai il perchè delle mie carenze, e probabilmente molti avranno questi problemi, o simili.  :sooRy:
Btw, se può redimermi un pò, appena laureato cercherò di recuperare serie che mi son ripremesso di guardare: tra le sopracitate proprio Lost e Battlestar  :zizi:
Fine OT.

Ah, OT nell'OT: ma...maxpower...lo stesso maxpower del FIUP??  :scettico:
Premetto che forse avrò esagerato, capisco che è scomodo recuperare telefilm passati (tenendo conto degli impegni e del poco tempo libero), io l'ho fatto per alcune serie che mi hanno subito conquistato,comprandomi anche i dvd e facendo maratone notturne (pur dovendo andare a lavorare all'alba), ma ovviamente sono piccole pazzie sporadiche.
Anch'io vorrei recuperare Battlestar, ma mi sono fermato ai primissimi episodi.
Non sono lo stesso maxpower del fiup, credo che sia un username abbastanza comune, io l'ho preso dai Simpson
(homer usava questo pseudomino in un episodio).
(Mi scuso per questo immenso O.T.)
« Ultima modifica: 5 febbraio 2012, 00:17:47 da maxpower »

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 febbraio 2012, 16:17:30 »
Persone sparse per il mondo dal destino "collegato"... vi ricorda qualcosa?
Due nomi giapponesi a caso: Ando e Takenzo... vi ricorda qualcosa?
Fine sigla, "created by Tim Kring"... vi ricorda qualcosa?
Teorie sull'evoluzione... vi ricordano qualcosa?
Evoluzione che porta ad acquisire abilità straordinarie... vi ricorda qualcosa?
(clicca per mostrare/nascondere)
[...]
L'attore principale (il padre di Jake) pur conoscendolo "di fama" non lo conoscevo a livello recitativo...
[...]

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Istruzioni per l'uso:
1. leggere il grassetto
2. guardare le emoticon
3. guardare il tuo avatar
:ooopS: oh,cazzarola,scusate se non ho mai visto 24! Non mi ha mai convinto/ispirato tanto da volerlo guardare!  :shy:
Comunque ho guardato su Wikipedia la filmografia...e neanche di film comunque ne ho visti suoi: solo In linea con l'assassino e Identità violate...  :sooRy:
Amen,lo conoscerò adesso!  :asd:
Ora sai il perchè delle mie carenze, e probabilmente molti avranno questi problemi, o simili.  :sooRy:
Btw, se può redimermi un pò, appena laureato cercherò di recuperare serie che mi son ripremesso di guardare: tra le sopracitate proprio Lost e Battlestar  :zizi:
Fine OT.

Ah, OT nell'OT: ma...maxpower...lo stesso maxpower del FIUP??  :scettico:
Premetto che forse avrò esagerato, capisco che è scomodo recuperare telefilm passati (tenendo conto degli impegni e del poco tempo libero), io l'ho fatto per alcune serie che mi hanno subito conquistato,comprandomi anche i dvd e facendo maratone notturne (pur dovendo andare a lavorare all'alba), ma ovviamente sono piccole pazzie sporadiche.
Anch'io vorrei recuperare Battlestar, ma mi sono fermato ai primissimi episodi.
Non sono lo stesso maxpower del fiup, credo che sia un username abbastanza comune, io l'ho preso dai Simpson
(homer usava questo pseudomino in un episodio).
(Mi scuso per questo immenso O.T.)
Io pagherei per dimenticare tutte le puntate di 24 o di Lost o di qualsiasi altro capolavoro per poi quando ho un po' di tempo spararmi 7-8-9 puntate tutte di seguito invece di stare settimana dopo settimana appresso a questi telefilm che di geniale hanno poco o niente (mi riferisco in particolar modo ad Alcatraz, mentre per il momento ho trovato abbastanza carino Touch, ma forse sarà perchè c'è Jack chi lo sa xD)
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Spartacus, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Pan Am, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story.
Ho terminato: Lost, Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 febbraio 2012, 23:42:16 »

Io pagherei per dimenticare tutte le puntate di 24 o di Lost o di qualsiasi altro capolavoro per poi quando ho un po' di tempo spararmi 7-8-9 puntate tutte di seguito invece di stare settimana dopo settimana appresso a questi telefilm che di geniale hanno poco o niente (mi riferisco in particolar modo ad Alcatraz, mentre per il momento ho trovato abbastanza carino Touch, ma forse sarà perchè c'è Jack chi lo sa xD)
Concordo, ai tempi di 24 o Lost aspettavo impazientemente l'episodio successivo, e mi capitava anche con prison break (prime stagioni), adesso invece il livello è sceso (oppure ho perso io un pò di entusiasmo),è sempre la stessa roba, cloni di lost poco riusciti, o soliti procedurali, anch'io se potessi mi cancellerei i migliori telefilm dalla mente, per quardarli come se fosse la prima volta.
Touch non mi sento di bocciarlo, siamo solo all'inizio è può avere margini di miglioramento (e comunque le premesse sono buone), ma credo che se ci fosse stato uno sconosciuto al posto di Kiefer Sutherland, difficilmente avrei cominciato questa serie (e penso, anche molti e forse la maggiorparte di quelli che l'ha vista), e comunque penso che senza jack il mio giudizio sarebbe stato negativo...
« Ultima modifica: 5 febbraio 2012, 00:16:45 da maxpower »

kikka_fefo

• Hiro Nakamura
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 febbraio 2012, 23:44:31 »
Piccola richiesta: potete cancellare un po' di roba da quel quotone chilometrico? Ci metto quindici anni a scrollare la pagina  :ninja2:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 6 febbraio 2012, 21:20:52 »
Piccola richiesta: potete cancellare un po' di roba da quel quotone chilometrico? Ci metto quindici anni a scrollare la pagina  :ninja2:
che hai un 7 pollici come schermo?? XD
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Spartacus, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Pan Am, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story.
Ho terminato: Lost, Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

kikka_fefo

• Hiro Nakamura
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 7 febbraio 2012, 00:04:49 »
che hai un 7 pollici come schermo?? XD

sul telefono 3 e mezzo  :zizi:

andrea500

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 7 febbraio 2012, 21:26:30 »
Quando va in onda la seconda puntata?

bazgaz

• Er Faccenda
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 269
  • Traduzioni: 560
« Risposta #72 il: 7 febbraio 2012, 21:28:11 »
Quando va in onda la seconda puntata?

19 marzo.
Traduco: Criminal Minds S08 - Hannibal S01 - The Killing S03
Revisiono: Prossimamente: The Newsroom S02

nongio26

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 10 febbraio 2012, 12:29:57 »
Non ho ancora visto il pilot, ma dal trailer mi ha ricordato knowing segnali dal futuro. Penso che lo guarderò

emicad

• Feticista delle zampe canine
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 11 febbraio 2012, 13:27:53 »
il pilot potevano mandarlo in onda quando ancora c'era 24, a questo punto. :XD: