Poco fa ho rilasciato i sub della puntata 10x10, l'ultima della decima serie, mentre l'undicesima l'avevamo seguita con piu' costanza visto che si trattava di una serie in onda.
Quello che voglio fare a questo punto è ringraziare sentitamente tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla produzione di questi sottotitoli, publisher, traduttori e syncher, che mi hanno sopportato per quasi un anno. Speriamo che questo possa durare ancora a lungo.
Un grazie ovviamente va anche a tutti gli utenti e gli appassionati che hanno seguito lo show con i nostri sottotitoli, mostrandoci sempre il loro affetto.
E' ormai tanto che traduco serie e posso dire che almeno per me, mai come in Top Gear i sub sono stati frutto di un durissimo lavoro di squadra, vuoi per la lunghezza degli episodi, vuoi perchè quei tre mattacchioni di Jeremy Richard e James chiacchierano tantissimo, vuoi perchè lo show in se' per se' esce dagli schemi di sottotitolazione del canonico telefilm.
Per questo e per mille altri motivi voglio fare una cosa che non ho mai fatto prima, ovvero rendere omaggio a tutti quelli che hanno partecipato con un piccolo "credit", in modo che chi vuole puo' premiare con un punticino di karma i membri del fiero Top Gear Team. Credetemi, se lo meritano.
Traduttori: (in ordine alfabetico)
abysso
achiki
bobox999
don_ciccio
epydemia
Gaernik
JDsClone
ma_jk
mezzi
nycer@
potomac
spidernik84
Teorouge
X@d00m
Revisori:
JDsClone
nycer@
Synchers:
-GP-
Katherine
mezzi
Morgan
N0OB
nycer@
rdd
Rori
Chi vuole naturalmente posti qui' cosi' da dare un riferimento a chi vuole omaggiarci.
Grazie di cuore.