EDIT: Personalmente non ho sentito per nulla la necessità di sub: parlano benissimo, lenti e chiari, e non ci sono riferimenti all'attualità che non posso cogliere. I punti a favore diventano 3 :O
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!
La puntata 9 è uno special in Alaska!Se la gioca con i migliori di Top Gear UK ve lo assicuro, per i panorami con la Bolivia e il Vietnam Bellissimo (clicca per mostrare/nascondere)Il formato è simile, challenges e la macchina della vergogna che li segue, cazzeggio e ilarità a valanghe Ricorderà una simile cosa che avevano fatto i Boys nella scorsa stagione, pero' l'ambientazione è tutta un'altra cosa E la conclusione con "I'm shipping out to Boston" in sottofondo
io lo seguirei ma sono troppo ignorante per capire tutto quello che diconoci vorrebbero i subs
Citazione da: Sir Daniel - 21 gennaio 2011, 15:12:35io lo seguirei ma sono troppo ignorante per capire tutto quello che diconoci vorrebbero i subs Ci stiamo lavorando io e riccardo, se leggi il topic è stato detto come stiamo procedendo, fino alla 6 ci sono i sottotitoli Che f**a l'Alaska, solo che (clicca per mostrare/nascondere)sono partiti in giacca e sul ghiacciaio erano in maniche di camicia
Citazione da: souskr - 21 gennaio 2011, 17:14:36Citazione da: Sir Daniel - 21 gennaio 2011, 15:12:35io lo seguirei ma sono troppo ignorante per capire tutto quello che diconoci vorrebbero i subs Ci stiamo lavorando io e riccardo, se leggi il topic è stato detto come stiamo procedendo, fino alla 6 ci sono i sottotitoli Che f**a l'Alaska, solo che (clicca per mostrare/nascondere)sono partiti in giacca e sul ghiacciaio erano in maniche di camicia scusa ma dove si trovano i sub per i primi 6 episodi di top gear us?
anche a me il pm please