Autore Topic: The Walking Dead Real - Piano di Sopravvivenza  (Letto 14720 volte)

MMarta

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: The Walking Dead Real - Piano di Sopravvivenza
« Risposta #345 il: 28 marzo 2012, 11:18:09 »
Oggi, mentre io e la mia coinquilina passeggiavamo per Trieste, stavano parlando dei massimi sistemi: cosa si potrebbe fare in caso di attacco zombico.

Dunque, stavamo ponderando sul fatto che in Georgia, o comunque negli Stati Uniti in generale, è FORSE più facile sopravvivere! Insomma, hanno un sacco di ampi (ampissimi) spazi aperti e anche isolati!
Invece, in Italia, che è molto più densamente popolata e con spazi decisamente più ristretti (non vorrei trovarmi a Venezia!), la morte è molto più vicina!
Però, visto che ormai la mia coinq ed io ci sentivamo spacciate, abbiamo detto: bè, ma a Ts c'è la bora! e spazzerebbe via tutti quegli zombacci!

Altre soluzioni o posti consigliati dove potremmo riunirci in caso di invasione zombica??  :jolly:
(cmq non penso che mi ucciderei...non senza lottare almeno!)
« Ultima modifica: 28 marzo 2012, 13:06:05 da Abelardo »

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 28 marzo 2012, 12:08:41 »
Oggi, mentre io e la mia coinquilina passeggiavamo per Trieste, stavano parlando dei massimi sistemi: cosa si potrebbe fare in caso di attacco zombico.

Dunque, stavamo ponderando sul fatto che in Georgia, o comunque negli Stati Uniti in generale, è FORSE più facile sopravvivere! Insomma, hanno un sacco di ampi (ampissimi) spazi aperti e anche isolati!
Invece, in Italia, che è molto più densamente popolata e con spazi decisamente più ristretti (non vorrei trovarmi a Venezia!), la morte è molto più vicina!
Però, visto che ormai la mia coinq ed io ci sentivamo spacciate, abbiamo detto: bè, ma a Ts c'è la bora! e spazzerebbe via tutti quegli zombacci!

Altre soluzioni o posti consigliati dove potremmo riunirci in caso di invasione zombica??  :jolly:
(cmq non penso che mi ucciderei...non senza lottare almeno!)

Un argomento molto attuale  :XD:

Comunque per saperne di più su probabili posti ti consiglio di leggerti le 23 pagine... c'è materiale per pubblicare 2 romanzi  :asd:
« Ultima modifica: 28 marzo 2012, 13:06:16 da Abelardo »

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

kapa89

• fapfapa89
  • Sookie Stackhouse
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
    • Freekapa.com
« Risposta #347 il: 28 marzo 2012, 12:24:04 »

Chiamate il sottoscritto. Ho già trovato delle armerie in zona Gorizia  :fuckyea:
« Ultima modifica: 28 marzo 2012, 13:06:30 da Abelardo »

MMarta

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 28 marzo 2012, 12:45:44 »

Chiamate il sottoscritto. Ho già trovato delle armerie in zona Gorizia  :fuckyea:

Ahah! perfetto allora! ad ogni mo do penso che in caso di attacco cercherei un grande magazzino in cui vivere (stile alba dei morti viventi)...almeno per un po'... magari passandoci l'inverno, per vedere se i non morti muoiono o si congelano! in quest'ultimo caso penso che farei dei giretti per fare un po' di pulizia...

Ad ogni modo, anche gli animali diventano zombi? (non c'era una mucca zombi su TWD? 2x11 mi sembra...) No perchè in questo caso un gattino o un chiuaua zombi posso anche gestirli, ma stando a resident evil pare che tutti a racoon city avessero dei doberman... ma dico?! nemmeno un cricetino?? bah... :sooRy:
« Ultima modifica: 28 marzo 2012, 13:06:46 da Abelardo »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 28 marzo 2012, 14:18:28 »
La mucca mi sembra era solo squartata ma nn era zombie.

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 28 marzo 2012, 14:39:25 »
inizialmente secondo me il nemico peggiore saranno gli altri umani... bisognrebbe strsene un paio di settimane rinchiusi e poi andare a cercare armi provviste etc, in modo che gli zobie abbiano già eliminato i furbi...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

caparozzo

• Kyle
  • Ti piace capa?! Ma quello è lo scemo di San Remo.
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 30 marzo 2012, 21:49:59 »
Avevo scritto un tomo, il computer si è inceppato e non ha copiato il testo che stavo scrivendo  :T_T:......
This isn't democracy anymore!

MMarta

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 30 marzo 2012, 23:52:24 »
Avevo scritto un tomo, il computer si è inceppato e non ha copiato il testo che stavo scrivendo  :T_T:......

nuuuu... pat pat...  :cons:

caparozzo

• Kyle
  • Ti piace capa?! Ma quello è lo scemo di San Remo.
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 31 marzo 2012, 13:46:31 »

nuuuu... pat pat...  :cons:
oggi riinizio a scrivere su word :zizi:
This isn't democracy anymore!

wawo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 31 marzo 2012, 15:43:55 »
Volevo dirvi una cosa, per quelli di voi che hanno l'Xbox c'è un gioco che deve ancora uscire, in cui lo scopo è esattamente quello discusso in questo topic, si chiama Class3 di UndeadLabs http://undeadlabs.com/class3/

proalec

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 31 marzo 2012, 17:13:50 »
Penso che la cosa migliore sia una piccola isola con al massimo 50 persone....

valered

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 31 marzo 2012, 17:59:48 »

L'isola dei famosi andrebbe benissimo, magari ci lasciano la Yespica anche... ghgh

scherzi a parte, isoletta non lontana dalla costa, approvvigionamenti, coltivazioni, un minimo di attrezzatura e via che si va avanti.... saremmo però costretti a ricominciare dal medioevo piu o meno...

Héctor Belascoarán

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 31 marzo 2012, 22:45:47 »

Io l'avevo detto che l'ideale è il tartarugone detto Gallinara!! :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

ciccionamente97

• Earl Hickey
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 31 marzo 2012, 22:48:11 »
Certo che trovarle le armi in Italia, non è mica come in Ammerica che le danno anche ai bambini di 5 anni!!
Oltre a quello, non sarebbe figo riuscire a raggiungere le Alpi e barricarsi in qualche paesino di montagna senza zombie vivendo di agricoltura e di allevamento?? Ci ho pensato solo io?
P.S. Non ho letto 23 pagine di post, ma solo le ultime 2!!! :interello:
« Ultima modifica: 31 marzo 2012, 23:00:40 da ciccionamente97 »
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto:
Seguo (non aggiornata): American Dad, Chuck,I Simpson, I Griffin, Futurama, South Park, The Cleveland Show, Fringe, Dexter, Person of Interest, Breaking Bad, Homeland, The Walking Dead, Touch, Awake, The River
Seguivo: Scrubs, X-Files, ?FlashForward?, V, No Ordinary Family, The Event, Lost, Prison Break, Terra Nova
Abbandonate: 24, Numb3rs, Falling Skies

wawo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 3 aprile 2012, 19:58:06 »
Per le armi basterebbe cercare di entrare in una stazione di Polizia-Carabinieri.Un po' di tempo fa feci una gita in una caserma e ci mostrarono una macchina della Polizia(Afa 159) e nel bagagliaio c'era un fucile se ricordo bene e un kit medico di primo soccorso...