Autore Topic: Me lo consigliate?  (Letto 3667 volte)

tottimitico

• Jack Bauer
  • Sunshine, how did I ever get along without you?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Me lo consigliate?
« Risposta #30 il: 1 November 2011, 13:48:40 »
non capisco tutte queste critiche di gente che dice che fa cagare ma continua a vederla

Per dire che fa' cagare devi continuare a vederla.  :asd:
certo hai ragione pure tu ma a me se una serie non piace smetto di vederla (vedi terranova)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 November 2011, 17:38:02 »
Assolutamente sconsigliato!

mp1985

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 1 November 2011, 17:42:35 »

A lei o sei l'ennesimo 'TWD è LAMMERDA'? Perchè del secondo tipo comincio ad essere stufo...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

zx2010

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 1 November 2011, 18:42:48 »
anch'io mai visto, ero già deciso perchè ad ogni modo è un genere che mi piace per l'aspetto psicologico,
 perchè mette in moto istinti e sentimenti primari che nella vita diciamo agiata sono alterati e annebbiati,
28 giorni dopo mi è piaciuto molto, avevo iniziato a vedere  su RAI3 3 episodi di  survivor, altra serie simile che poi hanno interrotto, e dovrò riprendere anche quella.

Se ci fate caso, quando è che si vive la vita al 100%?
quando la stessa è compromessa o costantemente in pericolo.
Quando diciamo che bisogna sempre vivere la vita ogni giorno come se fosse l'ultimo, bè per quanto ci sforziamo
non ci riesce, a meno chè non ci troviamo nella condizione citata prima.

Visto che nessuno ha citato survivor, so che in questo c'è un virus che infetta e in walking dead sono zombie potete dirmi circa altre somiglianze, differenze ?

Enzuccio!

• Hiro Nakamura
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 November 2011, 18:47:47 »
se consigliassi questa serie a qualcuno poi quel qualcuno mi verrebbe a cercare per picchiarmi... la vedo solo xkè  mi piace il personaggio di Shane ed ha qualche spunto interessante tra la merda che ci propinano ogni settimana. poi è trashissima da fare schifo.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 1 November 2011, 18:48:36 »
anch'io mai visto, ero già deciso perchè ad ogni modo è un genere che mi piace per l'aspetto psicologico,
 perchè mette in moto istinti e sentimenti primari che nella vita diciamo agiata sono alterati e annebbiati,
28 giorni dopo mi è piaciuto molto, avevo iniziato a vedere  su RAI3 3 episodi di  survivor, altra serie simile che poi hanno interrotto, e dovrò riprendere anche quella.

Se ci fate caso, quando è che si vive la vita al 100%?
quando la stessa è compromessa o costantemente in pericolo.
Quando diciamo che bisogna sempre vivere la vita ogni giorno come se fosse l'ultimo, bè per quanto ci sforziamo
non ci riesce, a meno chè non ci troviamo nella condizione citata prima.

Visto che nessuno ha citato survivor, so che in questo c'è un virus che infetta e in walking dead sono zombie potete dirmi circa altre somiglianze, differenze ?

Bhè ci sono cose in comune con Survivos come la sopravvivenza appunto... Ci sono pochi superstiti... In Survivors non ci sono gli zombie quindi è leggermente più facile sopravvivere anche se ci sono delle difficoltà diverse... Non saprei che altro dire...  :scettico: A me piacciono molto entrambe le serie  :zizi:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 1 November 2011, 18:51:21 »
A lei o sei l'ennesimo 'TWD è LAMMERDA'? Perchè del secondo tipo comincio ad essere stufo...

Sconsigliato a lei, visto quello che ha chiesto.
Dopodiché posso anche dire che TWD è lamm**da, e non ci sono problemi.

lo-fi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 1 November 2011, 20:03:16 »

Quindi sei stufo che gli altri possano esprimere la propria, condivisibile o meno, opinione, mica male nel 2011.  :jolly:

mp1985

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 1 November 2011, 20:13:17 »

Quindi sei stufo che gli altri possano esprimere la propria opinione, mica male nel 2011.  :jolly:

Dopo un pò gli stessi che continuano a dire che TWD fa schifo e tutto sembrano anche voler dire a me che sono stupido perchè mi piace. E poi sembra sempre lo stesso utente con la stessa frase, nonchè un hipster.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

tottimitico

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 1 November 2011, 21:19:49 »
come da titolo del topic me la consigliate mi piacciono molto gli horror le serie "malate" alla american horror story!ma non i film alla 28 giorni dopo basati sulla sopravvivenza di questi ad una strage catastrofe!

dopo tutti questi commenti hai poi deciso di vederla o no?

Enzuccio!

• Hiro Nakamura
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 November 2011, 21:25:42 »
Fidati la serie è bella e coinvolgente... seguila!!!
ooooooh finalmente uno che la pensa come me...per me è bellissima e questa seconda stagione mi piace più della prima per ora  e non capisco tutte queste critiche di gente che dice che fa cagare ma continua a vederla

Tottimitico se il tuo giocatore preferito è Totti ecco spiegato perchè ti piacciono gli zombie :D

scherzo, non te la prendere :)
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

tottimitico

• Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 November 2011, 21:37:34 »
Fidati la serie è bella e coinvolgente... seguila!!!
ooooooh finalmente uno che la pensa come me...per me è bellissima e questa seconda stagione mi piace più della prima per ora  e non capisco tutte queste critiche di gente che dice che fa cagare ma continua a vederla

Tottimitico se il tuo giocatore preferito è Totti ecco spiegato perchè ti piacciono gli zombie :D

scherzo, non te la prendere :)

figurati  :ciao:

piscu

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 February 2012, 23:09:02 »
FA SCHIFO!!! la prima puntanta è bellissima poi andando avanti peggiora di puntata in puntata! la trama va veramente lentamente una noia assurda.. nn la guardare te la sconsiglio vivamente!!!
seguo:breaking bad,game of thrones,sons of anarchy,house of cards,how i met your mother,big bang theory,sherlock,dexter,californication,the walking dead,boardwalk empire,person of interest,american horror story,homeland,justifield,arrow

sto recuperando:supernatural,true blood,community,doctor who

abbandonato:weeds,misfits,the event,v,nip/tuck,camelot,revolution,alphas

concluse:lost,twin peaks,heroes,battlestar galactica,boss,fringe,flash forward,dollhouse,firefly,oz,sex feet under,the it crowd,black books

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 February 2012, 23:50:59 »
Se ti piace il genere, te lo consiglio...

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

greysanatomyfans

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 February 2012, 13:56:16 »
come da titolo del topic me la consigliate mi piacciono molto gli horror le serie "malate" alla american horror story!ma non i film alla 28 giorni dopo basati sulla sopravvivenza di questi ad una strage catastrofe!

dopo tutti questi commenti hai poi deciso di vederla o no?

no l'avevo già detto alla prima pagina  :XD: sono proprio le robe di sopravvivenza che mi conciliano il sonno  :zizi: