Autore Topic: Me lo consigliate?  (Letto 3677 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Me lo consigliate?
« Risposta #15 il: 25 October 2011, 20:57:08 »
The Walking Dead ed American Horror Story sono completamente diversi  :zizi:

Marcus Trekker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 October 2011, 11:00:15 »
Non la consiglio nemmeno io, considerando anche che il telefilm è in caduta libera ormai.

Quoto.
ho finito di vedere le prime due puntate, poi ieri sera prima di inizare la terza ho fatto un giro nel forum per prendere i sottotitoli e ho letto questo commento...quindi mi sono fermato
ha senso continuare a guardare questa serie oppure è davvero condannata?
a me non dispiace vedere anche solo una stagione, come è successo con firefly, se lo merita davvero

Kaneda77

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 October 2011, 11:05:58 »
Non la consiglio nemmeno io, considerando anche che il telefilm è in caduta libera ormai.

Quoto.
ho finito di vedere le prime due puntate, poi ieri sera prima di inizare la terza ho fatto un giro nel forum per prendere i sottotitoli e ho letto questo commento...quindi mi sono fermato
ha senso continuare a guardare questa serie oppure è davvero condannata?
a me non dispiace vedere anche solo una stagione, come è successo con firefly, se lo merita davvero

Guarda, dipende molto dai tuoi gusti  :zizi:

Se hai un gran debole di tuo per il tema "zombie" - a prescindere da altri fattori - sicuramente vale la pena vederla  :zizi:

Se invece - al di là del fattore zombie - ti interessano anche altre cose, secondo me come serie non è il massimo e tra quelle prodotte da AMC personalmente viene dopo tutte le altre (Breaking Bad, Rubicon e Mad Man) a pari punti con The killing  :vecchio:
« Ultima modifica: 27 October 2011, 11:09:35 da Kaneda77 »
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • *
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 October 2011, 11:07:15 »
Marcus devi ragionare con la tua testa. Per diverse persone la serie è in caduta libera perchè non rispetta i loro standard. Per altri invece sta più che bene.
Oggettivamente ti posso dire che oltre a questa stagione, è già stata ordinata una terza stagione e che i dati d'ascolto sono veramente alti.
Se questo vuol dire che il telefilm è in caduta libera, fai i conti tu. Ripeto: ragiona con la tua testa. Sin qui ti è piaciuto? Allora continua, con la certezza che ci sarà un'altra stagione, almeno, e che gli ascolti NON sono in caduta libera.
Se non ti è piaciuto è diverso
 :ciao:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizetto

Marcus Trekker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 October 2011, 11:23:47 »
come ho scritto al commento della prima puntata la serie mi sta piacendo, non la trovo molto originale, ma con gli zombie non è possibile
però sono decisamente appassionato del tema, dai film ai libri passando per i videogiochi cerco di non perdermi niente
quindi se non è "obiettivamente" una serie finita le altre 4 puntate me le guardo senza problemi
credevo che avesse fatto la fine di altri telefilm obiettivamente degenerati, che però non sto qui ad elencare per evitare possibili flame e OT

lo-fi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 October 2011, 11:43:53 »
Quindi me lo sono sognato che la maggior parte della gente è rimasta delusa dal finale della prima stagione?
Suvvia, capisco essere fanboy ma c'è un limite a tutto. Il livello dei primi due episodi della prima stagione non è stato più toccato. Basta leggersi le varie discussioni.

papino81

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 October 2011, 21:11:22 »
tra questo e il definire la serie in caduta libera ce ne passa parecchio

Curt

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 October 2011, 21:56:05 »
La seconda stagione è agghiacciante, caduta libera è poco. Siamo ai livelli di flash forward.
Men face reality, women don’t. That’s why men need to drink.

greysanatomyfans

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 October 2011, 21:59:04 »
La seconda stagione è agghiacciante, caduta libera è poco. Siamo ai livelli di flash forward.

questo è un insulto bello grosso  :huhu: :huhu:

mp1985

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 October 2011, 22:08:10 »

Non esageriamo... vabbè l'essere delusi (che per informarvi, io non sono. Ma il finale della stagione 1 di The Killing non mi ha disturbato più di tanto (a parte la scemenza con cui dirigono le indagini...), perciò...) ma quella è una cattiveria bella e buona!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 October 2011, 22:13:40 »
Ma stiamo nella sezione di The Walking Dead? No perchè stiamo parlando di tutt'altre serie.. vediamo di rimanere IT!

madmar

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 October 2011, 11:29:59 »
Non penso che la serie sia in caduta libera...anzi.
Il finale della prima stagione non mi è piaciuto, mentre le prime due puntate della seconda stagione le ho trovate positive, per quanto limitate dal ruolo di transizione verso il nuovo setting.
Aggiungo che Kirkman, autore del fumetto originario e al lavoro anche per la serie tv, ha detto che dalla terza puntata in poi la seconda stagione subirà un'impennata che ne farà una stagione superiore alla precedente in "praticamente ogni aspetto".
Certo, allo stato attuale devo dire che l'eccellenza toccata dalla premiere originaria non è stata ancora bissata, ma questo non significa che la serie sia diventata mediocre o pessima.  
A parte il fatto che in questo forum una parte consistente di utenti la bolla come serie trash, gli ascolti per la seconda stagione sono altissimi e crescenti , mentre il suo metacritic conferma una media di voti della critica dell'80/100!
Assicurato il valore della serie, resta il fatto che non è per tutti.
Intanto il genere horror romeriano, diverso per esempio da quello "disturbante", fetish e surreale di American Horror story.
Poi seguirla solo perché ci sono gli zombie mi sembra riduttivo. Ci sono tanti film di genere per quello.
Gl zombie sono un pretesto o il contorno per inscenare un survival (qui post-apocalittico alla 28 giorni dopo) dove sono centrali le dinamiche interne al gruppo di sopravvissuti, molto più di qualsiasi altro film sul tema per via delle opportunità offerte dalla durata di una serie tv.
Gli zombie servono a stressare queste dinamiche e a zombificare di tanto in tanto qualche membro del gruppo, quasi con una selezione darwiniana della specie...

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 29 October 2011, 09:41:22 »
Fidati la serie è bella e coinvolgente... seguila!!!

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

tottimitico

• Jack Bauer
  • Sunshine, how did I ever get along without you?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 November 2011, 10:24:25 »
Fidati la serie è bella e coinvolgente... seguila!!!
ooooooh finalmente uno che la pensa come me...per me è bellissima e questa seconda stagione mi piace più della prima per ora  e non capisco tutte queste critiche di gente che dice che fa cagare ma continua a vederla

lo-fi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 November 2011, 12:07:14 »
non capisco tutte queste critiche di gente che dice che fa cagare ma continua a vederla

Per dire che fa' cagare devi continuare a vederla.  :asd: