Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x13 - Beside the Dying Fire - [Season Finale]  (Letto 17271 volte)

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Ma a quei due zombie se li porta a passeggio?   :interello:

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

Jaga12

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Ma fatemi capire : se una cosa c'è nel fumetto allora è una figata, mentre invece se l' aggiungono gli autori è una cagata ?
Bellissimo season finale per quanto mi riguarda. Finalmente se ne sono andati da quella maledetta fattoria.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
A me il fatto che ha questi due zombie al guinzaglio mi ha incuriosito parecchio... Gli ha tagliato le graccia e a quanto ho visto gli ha cucito la bocca? :interello:

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
Bella,bella avvincente questa puntata finale!
L'elicottero ad Atlanta fa ben sperare,però gli zombie vengono attirati dal rumore,ma poi?dove cavolo vagano nei campi,attirati da cosa?non si fa cenno alla mandria,neanche cadaveri di mucca per strada,quindi?ecco Carl che ne ha fatta un'altra delle sue con lo sparo!Quando stanno andando verso la fattoria,prima di vedere l'orda dietro di loro,si vede una luce nei boschi,hanno dimenticato la luce accesa?!
Bella scelta quella di incendiare qualche walkers nel fienile,ma quando Rick vede che il camper è andato,invaso,avrebbe dovuto colpire al serbatio,avrebbe fatto un bel botto poi con il fienile incendiato e ne avrebbe sterminato qualche altro in più.Poi Carol salvata da Andrea,riesce a sfuggire,e non dice niente a Daryl,anzi lo fomenta per andare contro Rick più avanti...stava bene in versione zombie.Andrea,non se lo meritava,nonostante la situazione.Anche l'arrivo di Michonne a salvarla,in una figura epica,dà nuova speranza!
Quel Hyundai fa la sua scena azzurrino sporco sangue,poi c'ha il serbatoio carburante che si auto riempie,incredibile,ma il 4x4 non ci siamo,come quegli zombie davanti,vai in retromarcia,non sburli di trazione?!Si trovano in autostrada con tutti quei mezzi e non li ripulisci,non guardi i serbatoi,se c'è rimasto qualcosa,anche se l'hanno già fatto?arraffi tutto ciò che riman,e poco più avanti infatti rimangono a secco e fanno discorsi sulla mancanza di carburante e cibo!ma fidati che se c'è da scappare in quel Hyundai si sta larghi in 7,altro che!
T-Dog si è riscattato con una sola frase 'Siete fuori di testa caz*o'
Tutti infetti e cosa avrebbe dovuto fare Rick?bello giudicare a posteriori,qualcuno si sarebbe suicidato sicuro!questo non avrebbe lasciato speranza alcuna,ora anche se potrebbe anche sbagliare,punta tutto sul gruppo,sullo stare uniti e cercare di andare avanti comunque,l'unica cosa che gli resta e che va preservata!
E poi Lori,ormai non ci sono più scuse,è una lurida!come? l'hai fomentato tu Shane facendogliela nasare e poi sei stizzita!l'ha ammazzato per legittima difesa!non glielo dici però a Rick del discorsino fatto a Shane nel pomeriggio eh!
La trasformazione di Rick-Shane sta avvenendo,lo sentiremo ben presente in lui ed è giusto così,persino la cadenza della voce è cambiata.Alla fine con questo cambiamento ha dato ragione a Shane,quando gli diceva di svegliarsi,che non c'è più spazio per essere buoni in questo mondo,che per comandare un gruppo bisogna essere freddi e lucidi e non c'è spazio per l'umanità,perchè c'è il rischio già verificatosi che la situazione sfugga di mano e si commettano errori irreparabili per se stessi e per gli altri. Non dico che sia giusto,nel gruppo ci vuole anche chi mantiene speranza negli altri agendo più umanamente,ma da leader bisogna agire in un certo modo,non lasciandosi guidare dai sentimenti,vedi la scelta di salvare Randall che ha portato a commettere un'errore dietro l'altro e a conseguenze peggiori!
Terzo elemento che dà speranza,quella specie di fortezza all'orizzonte.E mò ci lasciano così...non vedo l'ora della terza stagione,speriamo arrivi presto,come si fa?!

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
A me il fatto che ha questi due zombie al guinzaglio mi ha incuriosito parecchio... Gli ha tagliato le graccia e a quanto ho visto gli ha cucito la bocca? :interello:

No sembra che gli manchi la mascella  :interello:

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
comunque, si vede che la tizia è una che tiene al look!!

si è scelta due zombie molto simili che danno simmetria all'insieme!
e l'entrata in scena è da personaggio coi fiocchi!
il fatto che poi abbia salvato proprio andrea 8colei che anela ad essere una figherrima eroina letale) è molto interessante!

a me la bocca non sembra cucita ma proprio asportata..
« Ultima modifica: 19 marzo 2012, 21:48:29 da cottonwool »

torquemada

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
No...ci hai visto proprio bene...è al 100% il cavallo con cui è arrivato Rick in città nella prima stagione e questo penso sia stato fatto apposta dagli autori per farci capire l'arco temporale in cui gli zombie dalla città arrivano alla fattoria  :zizi:

Hai mai visto un cavallo dal vivo? Guarda qui le proporzioni della testa con la mano dell'uomo (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Conformazione_e_struttura_del_cavallo.jpg) e quindi riguarda quelle della testa dell'animale tenuta in mano dallo zombie...E' un cane, non il cavallo di Rick.

per il resto...

I due zombi sono senza la mascella inferiore (anche se da questo screen non si vede benissimo, è ad una risoluzione molto bassa), quindi non possono mordere, e senza braccia sono praticamente innocui, servono giusto da allontanazombie. Personaggio catsutissimo, con un'entrata così d'effetto è entrato a pieno merito tra i preferiti (con 10 secondi di apparizione, questo è carisma!!).
Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...

DraGos

• Kyle
    • Mostra profilo
bella puntata, la tizia con i due zombi è geniale, almeno nessuno gli si avvicina, poi con la spada spacca.
ma sono l'unico che vorrebbe rivedere il signore di corole insieme al figlio? quello che ha salvato rick all'inizio (sorry, non ricordo nome)

cmq, ottobre??? cioè, non arriva piu...

Enrico Lucci

• Kyle
    • Mostra profilo
Secondo me T-Dog viene lasciato in vita con l'unica finalità di permettere che sia Merle, quando si reincontreranno, ad ucciderlo.  :asd:

La serie termina proprio quando si fa più interessante , alcune incongruenze ci sono, alcune sorvolabili tutto sommato.

Il mio timore per la prossima stagione è che si ripresenti più o meno lo stesso copione della prima parte di questa seconda stagione.
Un luogo statico (prigione invece che fattoria) che fa da scenario ad ogni puntata, isolato e sicuro (Rick conferma che questo sarà il suo obbiettivo principale), questo comporterà pochi zombi, componente survivors poco presente ecc ecc.

Per poi finire nuovamente con l'abbandono della prigione, il massacro dei superflui e nuova stagione. :asd:

valered

• Kyle
    • Mostra profilo
No...ci hai visto proprio bene...è al 100% il cavallo con cui è arrivato Rick in città nella prima stagione e questo penso sia stato fatto apposta dagli autori per farci capire l'arco temporale in cui gli zombie dalla città arrivano alla fattoria  :zizi:

Hai mai visto un cavallo dal vivo? Guarda qui le proporzioni della testa con la mano dell'uomo (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Conformazione_e_struttura_del_cavallo.jpg) e quindi riguarda quelle della testa dell'animale tenuta in mano dallo zombie...E' un cane, non il cavallo di Rick.

Comunque è tutto nella sinossi dell'episodio, e quindi nell'episodio stesso e di conseguenza se lo hai visto NON è SPOILER, poi se guardi le cose senza capirle e per te rimane spoiler sono fatti tuoi, e mi riferisco al post successivo a questo.
« Ultima modifica: 19 marzo 2012, 22:14:56 da valered »

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Sei riuscito a spoilerare qualsiasi cosa nel topic dei commenti alla puntata DOVE NESSUNO VUOLE I CAZZO DI SPOILER.

Complimenti.
Lunga vita al nemico affinchè possa assistere alla nostra vittoria.

Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

31

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
Un finale spettacolare. Hanno mischiato tutto, azione, sangue, zombie a volontà, la fuga, il discorso di Rick alla fine è fantastico, mette un timbro al cambio rotta del suo carattere dopo tutto quello che ha passato. L'entrata della fichissimo tizio/a con le spade è stato fantastico, sarà interessante vedere il seguito. Io a grandi linee sò già l'andazzo della terza stagione e sarà fantastico. Da appassionato di storie di Zombie e assiduo giocatore di tutti i Resindent Evil usciti per console mi ritengo soddisfatto ai massimi livelli. E per chi critica, pazienza i gusti son gusti, ma criticare perchè non abbiamo criterio, allora andatelo a raccontare ai quasi 7,5 milioni di fan su facebook della pagina ufficiale di The Walking Dead. A inizio stagione non superavano manco i 2 milioni. La qualità abbonda magarì vi concedo che la prima metà di stagione poteva essere diluita meglio ma dopo hanno fatto centro da ogni lato. Attendo la terza con trepidazione  :metal:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

dido84

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
per chi NON ha letto il fumetto dico solo BENVENUTI NEL VERO TWD!

si vede già la prigione e la ninja di cui non posso dire il nome, succederanno cose che non posso dire e dai casting delle settimane scorse vedremo anche un'altro personaggio fondamentale ! io sono super elettrizzato da quello che succederà (sapendo già tutto, visto che Glen Mazzara ha ripreso in modo pesante la narrazione pro fumetto!!!) e dico solo che molti desideri POTREBBERO venire esauditi !

l'unica palla è aspettare settembre / ottobre  :wall: :metal:

Darkbengio

• Michael Scofield
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
    • Le mie foto:
Molto bello come episodio..Finally La-Tizia-Incappucciata-Di-Cui-Non-Si-Può-Dire-Il-Nome-Perchè-Sarebbe-Spoiler! :D

Comunque la figura incappucciata (:asd: ) porta gli zombie con sè perchè in questo modo il suo odore si mimetizza, un po' come quando Rick e Glenn si sono sparsi frattaglie di zombie addosso nella prima stagione ;)

Nokia11

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
Verso l'inizio c'era uno zombie che camminava normalmente, mentre gli altri erano tutti zoppi, non so se avete notato