Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x11 - Judge, Jury, Executioner  (Letto 9662 volte)

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Walking Dead 2x11 - Judge, Jury, Executioner
« Risposta #225 il: 9 marzo 2012, 01:15:19 »
Abe, con diplomazia :XD:
Lunga vita al nemico affinchè possa assistere alla nostra vittoria.

Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

31

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 9 marzo 2012, 07:59:46 »
nem ma se l'avevo chiesto gentilmente 2 post più sopra!! forse l'ho scritto in arabo! E non andare ot! Hai commentato la puntata? :scettico:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

baxbanny

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 9 marzo 2012, 15:28:12 »
Incredibile, avrei pagato per veder morire Carl. Invece mi portano via il vecchio. ma  :nu:
:quoto:  :lol?: :lol?:
inutile tanto quanto la madre...
anzi, la scena in cui Lory superando Carl va verso il granaio e con fare esperto controlla e richiude il tamburo e s'infila la pistola nei jeans m'ha fatto venire la pelle d'oca.
perchè?
bhò...
ormai mi da fastidio quando la inquadrano e non proferisce parola...
« Ultima modifica: 9 marzo 2012, 15:33:48 da baxbanny »

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 9 marzo 2012, 21:45:40 »
io dico...

per fortuna dale si è levato.

jeffrey demunn l'ho trovato un buon attore, ma in TWD mi ha veramente fatto venire i brividi.

3 espressioni (3) e un personaggio che non lo vedevo realistico.

per il resto sorvolo, avete già detto tutto voi.

io speravo si arrivasse ad un finale di serie con un bel cliffhanger

(clicca per mostrare/nascondere)

e invece il nulla cosmico, con un bambino che se crepa di atroci sofferenze ci fa solo un favore....

io finsico la seconda serie, poi mollo la presa.
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Triplethor

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 10 marzo 2012, 10:44:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

bs

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 10 marzo 2012, 20:24:00 »
Il debutto di questo account con un grandissimo "carl grimes muori"...
X

margento

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 11 marzo 2012, 15:17:52 »

lol. mai visto così tanti spettatori augurarsi la morte di mezzo cast di una serie e fare sondaggi stile "chi vorresti veder crepare tra atroci agonie?". un successone per gli autori e per il responsabile casting.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 11 marzo 2012, 16:28:05 »

lol. mai visto così tanti spettatori augurarsi la morte di mezzo cast di una serie e fare sondaggi stile "chi vorresti veder crepare tra atroci agonie?". un successone per gli autori e per il responsabile casting.
No dai Carl come attore non mi fa ne caldo ne freddo, è un bambino dopo tutto gli si concede tutto.. La cosa che da fastidio è il suo personaggio  :zizi: E gli autori penso che lo sanno perchè non posso far vedere un personaggio del genere fare determinate cose e non aspettarsi che una massa di gente gli auguri la morte  :asd:

margento

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 11 marzo 2012, 16:47:02 »
No dai Carl come attore non mi fa ne caldo ne freddo, è un bambino dopo tutto gli si concede tutto..

io parlavo sia di autori che di casting perché è innegabile che ogni attore caratterizzi un personaggio in modo diverso. questi sono riusciti a coniugare personaggi assurdi con attori inguardabili. per esempio e banalmente, nessuno può negare che la moglie del cornuto sia un personaggio penoso e che aver affidato il ruolo a quell'attrice in particolare abbia aggravato la situazione. parlo anche del bambino, perché non sono d'accordo che in quanto bambino gli si debba concedere tutto: ci sono molte produzioni basate su cast azzeccati, tipo il bellissimo little miss sunshine. nessuno parte col presupposto che debbano recitare come daniel day lewis, semplicemente li si valuta per quello che sono e per le loro possibilità. qualche tempo fa qualcuno parlava di empatia coi personaggi. io vedo solo molti spettatori che, a ragione, stanno lì a gufare, altro che empatia.

jes333

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 12 marzo 2012, 11:41:23 »
certo non è bello e umano che debbano uccidere persone che sulla carta sono ancora innocenti; ormai hanno fatto la cavolata di salvare Randall...dalle battute che gli han dato nell'ultimo episodio, si capisce che lasciarlo in vita comporta dei pericoli(peraltro è pure poco furbo...). Dale avrebbe anche ragione, ma si tratta di mettere in pericolo tutti loro, non è poi una scelta così illogica. Adesso chissà cosa combineranno!

Lori e Carl e quasi tutte le donne.. odiosi e inutili come al solito.

Rick non ha avuto nemmeno il coraggio di porre fine alle sofferenze di Dale, speriamo che questo si tramuti in un ruolo di maggior rilievo per Daryl(e magari T-dog  :asd:)

Shane è andato, è nel suo mondo. Però è grazie a lui se ogni tanto viene fatto qualcosa di buono anche se non certo popolare (aprire il fienile con relativa scoperta di Sophie zombie).

sto seguendo:
Desperate Housewives, Spartacus, Game of thrones, The Walking Dead, Touch

Yo-Yo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 12 marzo 2012, 18:09:48 »
Adesso dico la mia senza aver ancora vista la 12.

Innanzitutto spero che Carl venga mangiato da un Walker in un sol boccone.

Adesso succederà che troveranno la pistola del collezionista d'orecchie e incolperanno lui, il bambino non dirà niente, e anche lui se ne andrà o verrà ucciso.

Serie che seguo: Fringe, Lost, Chuck, Dollhouse, Greek, Six feet under, House, Grey's anatomy, Californication.

Serie concluse: Prison Break

bimbi

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 12 marzo 2012, 19:06:10 »
ciao a tutti, ma dico questi tizi hanno avuto la fortuna di trovare un "paradiso" e stanno tutto il giorno a non fare nulla, sono in una fattoria e si preoccupano per il cibo??? hanno pollame e mucche.... gli manca l'insalata? che vadano a zappare! fare un fossato con un trattore o tirare su una palizzata no? tra loro e gli zombie (se dovessero arrivare) ci sarebbe solo una zanzariera mezza sgangherata....
Carl non si regge più ma come ho già letto ripetutamente è un bambino quindi gli si perdonano le idiozie (io sarei per due scapaccioni seri ma....) ma tutti gli adulti non si chiedono dove sparisce? e non solo lui in una situazione di quelle (siete in un mondo popolato da zombie che vi vogliono mangiare) non fareste caso all'assenza di qualcuno? bah io non capisco i produttori sono gli unici con una serie dedicata ai morti viventi e la stanno lasciando li (come i presunti protagonisti) a marcire e trascinarsi più o meno lentamente.

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 13 marzo 2012, 03:14:05 »
Puntata sorprendente. La più teorica,politica, etica e morale.
Una accurata,anche se non sempre incisiva, riflessione sul valore dell'essere umano.
Persino Rick,il peggiore di tutti,forse secondo solo alla moglie,assume una valenza simbolica umana. Dale diventa ,infatti, la vittima sacrificale della sua stessa fede,ideologia, proprio per essersi così fortemente battuto contro la sua stessa natura,che alla fine,inconsciamente e non, è quella di ogni essere umano. E Carl perde la sua innocenza tentando di farsi accettare da un mondo adulto che lo ritiene incapace di comprendere il mondo,le situazioni gli eventi che andranno a coinvolgerlo, finendo con il creare qualcosa di ancora più grande,spaventoso e minaccioso di quello da cui gli adulti volevano proteggerlo. Rimangono comunque,seppur sopite dalla linea di trama della puntata, le solite piccole stonature dei personaggi,dei dialoghi e delle situazioni. I piccoli moralismi,i piccoli e inutili autoritarismi di Rick nei confronti di Carl.
Ma godiamoci, comunque, un finale che promette davvero bene :zizi: :zizi:
 :ciao: :ciao:

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 15 marzo 2012, 15:20:00 »
povero dale mi dispiace,mi era simpatico,ma carl che va a stuzzicare lo zombie,e' proprio da deficienti,immaginavo che rick risparmiasse randall,scusate ma l'attore che fa' glenn,e' lo stesso del ragazzino coreano che era nei goonies?
BRECCIO,UN CASI' DE GENTE,CE SE' CUMPRATO EL MERCEDES CON LE GALLINE

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 15 marzo 2012, 15:21:38 »
povero dale mi dispiace,mi era simpatico,ma carl che va a stuzzicare lo zombie,e' proprio da deficienti,immaginavo che rick risparmiasse randall,scusate ma l'attore che fa' glenn,e' lo stesso del ragazzino coreano che era nei goonies?

No :)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/