Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x06 - Secrets  (Letto 8511 volte)

p4olinoo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Walking Dead 2x06 - Secrets
« Risposta #60 il: 21 novembre 2011, 21:15:52 »
Questa serie peggiora puntata dopo puntata.
Questa puntata è stata fiachissima,ormai non fanno altro che temporeggiare su tutto ed il 90% delle volte mi trovo a sperare che la quasi totalità del gruppo venga uccisa.

:quoto:

Troppo forte ...... anche io un pò ho sperato che almeno qualcuno morisse. La serie a me piace nel complesso, il tema è uno dei miei preferiti, anche se come alcuni hanno detto è diventata molto lenta da quando sono nella fattoria dello zio tom. Una cosa divertente sarebbe ritrovare la bambina tipo Rambo che affronta ogni giorno una decina di "Walkers".

l @ l o

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 21 novembre 2011, 21:19:46 »
mi spoilerate chi tromba?  :interello:

sembra beautifull

secondo voi chi si scopa, il vecchio?

(clicca per mostrare/nascondere)

:asd: :asd: :asd: :huhu: :huhu: :huhu: :+: :+: :+: :+: :rofl: :rofl:

ho letto ste tre reply, e non riesco piu a leggere perchè non posso smettere di ridere  :lol?:

come non darvi ragione... sto iniziando a perdere la pazienza pure io... eppure fino all'episodio scorso lo avevo difeso il telefilm  :look:

io mi aspettavo una carneficina al fienile, invece giocano al gioco del segreto, e dell'infame....
di sto passo un altro pomeriggio ed una  mattina, e lo sapranno tutti, quindi alla prossima puntata li devono ammazzare per forza  :interello:

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 21 novembre 2011, 21:20:55 »
P.S. Mettete il sondaggio del voto vi prego sono curioso.  :pirurì:
Il sondaggio non lo mettiamo più mi dispiace...

O.T. Veloce Dipende dal mod della sezione o è una cosa che fate in generale? (Glee lo ha per esempio, Breaking Bad pure)

Continuando la puntata, dire che piatta avete ragione, se vi ha annoiato vi do ragione, ma da qui a dire non è successo niente ne passa di acqua sotto il ponte.
1) Si è scoperto del fienile e perchè Hershel li tiene li.
2) Sta venendo fuori il cambio caratteriale di Shane, Dale se ne accorto, Andrea potrebbe farci caso ma è stata inebriata dai centimetri di dimensione artistica di Shane ( quando gli ha mollato la mano in mezzo alle gabe così dal nulla sono impazzito  :XD: )
3) Lori vacca è uscita allo scoperto con Rick.

Se intendete che per voi questo è nulla non sò che dire, i gusti sono gusti.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Frigenta

• Kyle
  • It doesn't matter !!
    • Mostra profilo
    • Forum Stardo
« Risposta #63 il: 21 novembre 2011, 21:22:57 »
Mamma mia che schifo  :asd: e la prossima puntata che chiude metà della seconda stagione non è ancora successo nulla.  :nu:
Per prima cosa in ogni santissima puntata i zombie sembrano messi per forza, perchè la serie si chiama "The Walking Dead" altrimenti non ce ne starebbe nemmeno uno. A turno qualche personaggio quando va a fare qualcosa trova un paio di zombie, li uccidono, e per gli autori va bene così.  :asd: Certe scene dovrebbero stare nel dvd sotto la voce "scene eliminate"... se fosse una serie come si deve.
Andrea ridicolissima, l'hanno trasformata in una pistolera. In un paio di giorni dal volersi suicidare adesso fa sta roba... ma per favore.  E poi questi zombie che hanno sterminato quasi tutta la popolazione mondiale ultimamente ti afferrano sempre (vedi la scorsa puntata con Daryl) però non ti mordono mai.  :asd:
La parte del figlio di Rick che vuole imparare a sparare, bah. Cioè peserà anche, per un ragazzino di dieci anni poi.

Solo la parte di Shane mi è piaciuta, l'unico che ha detto qualcosa di diverso dai soliti discorsi e uno che finalmente alza un pò i toni.
<i>But it's not who you are underneath, it's what you do that defines you.</i>

l @ l o

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 21 novembre 2011, 21:25:16 »
E come se non bastasse sprecano proiettili per insegnare a sparare a casalinghe frustrate.
Ho iniziato a seguire una serie sugli zombie e mi ritrovo un misto tra La casa nella prateria e O.C.
Flop clamoroso!!

:quoto: :quoto: :quoto:

:zizi: :zizi:

possono ancora salvarsi con la settima però, e come cliffangher potrebbero utilizzare il massacro degli zombie nel fienile.

altra cosa che non so se avete scritto (ho letto solo la prima pagina di commenti) il vecchio sam, dopo aver detto la cazzata "sono mia moglie e mio figlio e sono malati, non sono erranti" si merita anche lui una pallottola in testa  :interello:

qualcuno pensa il contrario?  :asd:
« Ultima modifica: 21 novembre 2011, 21:27:17 da l @ l o »

mamatrama

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 21 novembre 2011, 21:28:00 »
P.S. Mettete il sondaggio del voto vi prego sono curioso.  :pirurì:
Il sondaggio non lo mettiamo più mi dispiace...

O.T. Veloce Dipende dal mod della sezione o è una cosa che fate in generale? (Glee lo ha per esempio, Breaking Bad pure)

Continuando la puntata, dire che piatta avete ragione, se vi ha annoiato vi do ragione, ma da qui a dire non è successo niente ne passa di acqua sotto il ponte.
1) Si è scoperto del fienile e perchè Hershel li tiene li.
2) Sta venendo fuori il cambio caratteriale di Shane, Dale se ne accorto, Andrea potrebbe farci caso ma è stata inebriata dai centimetri di dimensione artistica di Shane ( quando gli ha mollato la mano in mezzo alle gabe così dal nulla sono impazzito  :XD: )
3) Lori vacca è uscita allo scoperto con Rick.

Se intendete che per voi questo è nulla non sò che dire, i gusti sono gusti.

si si qualcosa è successo...ma sarai d'accordo anche tu che tutto quello che hanno fatto vedere in 6 puntate, potevano riassumerlo in 2..e allora forse sarebbe stata un' altra cosa  :zizi:

l @ l o

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 21 novembre 2011, 21:36:48 »
Invece io questo passaggio l'ho trovato una volta tanto originale e non scontato e in piu anche con una sua logica. Rick è un tipo sveglio e da marito soprattutto non poteva non notare, fin da quando ha ritrovato la sua famiglia, certi dettagli, certi scambi di intesa, una confidenza particolare tra Lori e Shane. E tutto sommato la sua reazione comprensiva ci sta vista la situazione particolare in cui sua moglie si era venuta a trovare. Insomma c'è gente che cornifica per molto meno il proprio partner e quindi la "giustificazione" di Lori (marito dato per defunto e mondo invaso da morti viventi) è senza dubbio piu che plausibile.

:quoto:

anche io la penso cosi  :zizi:

Anzi, il fatto stesso che poi Rick chieda a Lori cos'altro le avesse tenuto nascosto a parte la gravidanza (avendo gia intuito da tempo il suo tradimento) non è altro che un modo per metterla alla prova cosi da capire se effettivamente lei aveva intenzione di essergli del tutto onesta oppure no. E anche da questo punto di vista il raccontargli la verità è stata la scelta migliore.

vero anche questo.

tuttavia: ecco una scena tagliata dell'episodio che rispecchia veramente la sensazione di Rick quando la vacca confessa  :interello:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 21 novembre 2011, 21:39:26 da l @ l o »

zpeppe89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 21 novembre 2011, 21:38:23 »
AAAA povere gallineee!!
Zitto zitto Rick sapeva tutto, se come no! C'ha messo meno il protagonista di Homeland.

Shane vuole ingravidare tutte le donne?!? Poi tante Andreaa faranno a pezzi Daryl (che dopo l'episodio della scorsa settimana è rimasto in panchina :( )

Gli zombie di questa settimana han fatto pena. Quello nel supermercato alquanto improbabile (ma da dove è sbucato?) quelli che inseguono Andrea e Shane sono peggio del peggio...Avevano pure il tabellone circolare delle freccette su tutto il corpo, giusto per far fare un po' di training alla bionda.

Mah speriamo bene nel fall finale...

luceastrale

• Earl Hickey
  • hueco mundo
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 21 novembre 2011, 21:39:17 »
de gustibus.......
io lo vedo e lo vedro' perche' appassionato del genere
la scena nel negozio era previdibilissima ma mi ha fatto sobbalzare lo stesso
i segreti prima o poi arriveranno a far compiere il classico passo falso a qualcuno
gli esseri umani sono umorali gli zombie no
prevedo che qualcuno ( forse piu' di qualcuno ) finisca come piatto di portata
shane e' il detonatore gli zombie nel fienile l'esplosivo
il passo e' breve!

gino4

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 21 novembre 2011, 21:55:17 »
senza parole... :interello: davvero...può un telefilm peggiorare così tanto? incredibile!!!
cosa hanno fatto in questa puntata??lo chiedo perché forse mi sono perso qualcosa mentre con il mouse portavo avanti i minuti!!! :zizi:
43 minuti di NIENTE!! non hanno aggiunto niente alla puntata precedente..fosse una stagione da 22 puntate si parlerebbe di filler..ma qui le puntate sono la metà credo..dico bene? di cosa si dovrebbe parlare quindi??? :look:
io onestamente continuo a vederlo per forza d'inerzia...peccato perché potevano sicuramente gestirla meglio dato che nella prima stagione avevano decisamente partorito buone idee...
un'ultima cosa: come fa il vecchio a scagliarsi contro shane...bah!! la sua rabbia poi che si manifesta in quella espressione da vecchio rimbambino!!ridicolo :zizi:

ps:quante puntate mancano?

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 21 novembre 2011, 21:58:00 »
io l'ho sempre stroncata, ma non so perchè questa puntata l'ho apprezzata molto.

A parte lo zombie che sbuca all'improvviso in farmacia e qualche altra grande forzatura la puntata mi è piaciuta. sicuramente la migliore delle 12, spero non sia un fuoco di paglia
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

nnever2000

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 21 novembre 2011, 22:18:33 »
Hanno trasformato un telefilm horror in una telenovella. Mai vista una parabola discendente così!!
"Di' una sola cosa che tu hai fatto per me."
"Una cosa."
"Una cazzo di cosa."

gabriel8877

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 21 novembre 2011, 22:27:14 »
Hanno trasformato un telefilm horror in una telenovella. Mai vista una parabola discendente così!!
Non è un telefilm horror, è piu un drama post apocalittico..comunque concordo sulla discesa, anzi comincio a pensare che le prime due puntate della prima stagione siano venute bene per sbaglio.

miqui

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 21 novembre 2011, 22:30:36 »
E' dopo puntate come questa che mi chiedo come mai le ambientazioni post-apocalittiche non trattino solo di formiche e scarafaggi.

nnever2000

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 21 novembre 2011, 22:34:13 »
Roba da far rigirare Romero nella tomba, se non foss'altro che non è morto. Ma cosa è successo agli sceneggiatori? Gli anno lobotomizzati o hanno dato le sceneggiature in outsourcing?

"Di' una sola cosa che tu hai fatto per me."
"Una cosa."
"Una cazzo di cosa."