« Risposta #10 il: 7 novembre 2011, 14:59:52 »
Puntata con alti e bassi..si risolleva un po' dal baratro in cui era finita con le ultime due, però non di tanto..
Il discorso di shane è stato il punto che mi è piaciuto di più e anche daryl con la mamma di sophia..
La scena del pozzo però veramente mi ha fatto cascare le braccia..cioè, ci sono 5 pozzi, in uno trovano uno zombie e cosa fanno? decidono di rischiare la vita di uno del gruppo per tirarlo fuori????? ma pensare subito di usare gli altri pozzi no?

(e non è che sia durata 10 secondi, ma dieci minuti!!!!!! )
Anche la scena alla farmacia..va beh che sembravano non esserci zombie, però magari trovare un posto più sicuro no? anche se credo che la tipa lo abbia fatto per non farsi beccare dal padre...però mi è sembrata proprio una scelta idiota..
mah..voto non più di 6 comunque..

serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.
serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.
serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!
serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..