Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 1x01 - Days Gone Bye  (Letto 17036 volte)

SaruLa

• lady disagio
  • ***JACOB***
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Walking Dead 1x01 - Days Gone Bye
« Risposta #435 il: 2 novembre 2010, 11:37:26 »
per ora non mi è piaciuto che lui non si chieda a cosa è dovuto. inoltre non cerca nemmeno di capire quanto tempo è stato in ospedale.

:quoto:
questo è esattamente l'unico neo che ho trovato anch'io. ma ca**o ti svegli in ospedale, trovi tutti morti/zombie, ti danno una palata in faccia, ti legano al letto.. e tu non ti chiedi nemmeno vagamente che stia succedendo? non che mi interessi ai fini della trama, però magari al protagonista della storia potrebbe interessare di più  :look: poi in ospedale vedi l'orologio fermo alle 2.15 (mi pare)... e non ti chiedi di che giorno? prendi e vai direttamente a cercare la famiglia senza cercare di organizzarti le idee?!

a parte queste piccolezze cmq, ripeto, spettacolare  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)
penso che lui abbia pensato a salvarsi la pelle, piùttosto che pensare a che diamine stava succedendo e perchè stava succedendo questà cosa. Poi c'è d'aggiungere che lui è un vicesceriffo di un villaggio sperduto non penso possa accedere a informazioni che possano far luce sul perchè di questi zombie, no?

Si si ma avete ragione, quel che intendo io è lievemente diverso: dopo tutto quel macello finalmente ti svegli in una casa e con te ci sono due persone di cui apparentemente ci si può fidare.. embè già che ci sei non ti viene la curiosità di sapere quanto tempo sei stato abbandonato in ospedale? non che questo cambi qualcosa però che diamine  :asd: la causa figurati chissà se c'è qualcuno che la conosce veramente, però almeno io avrei chiesto "oh ma che è? sono diventati tutti così dal nulla?" poi magari qualcuno mi avrebbe risposto un secco "boh" e mi sarei accontentata... ma che diamine la curiosità ce l'avrei  :asd:

cmq torno a ripetere che questi due elementi sono assolutamente relativi ed irrisori ai fini della storia e di certo non mi danno modo di criticare niente
« Ultima modifica: 2 novembre 2010, 11:39:25 da SaruLa »
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Walter White
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #436 il: 2 novembre 2010, 11:42:12 »
per ora non mi è piaciuto che lui non si chieda a cosa è dovuto. inoltre non cerca nemmeno di capire quanto tempo è stato in ospedale.

questo è esattamente l'unico neo che ho trovato anch'io. ma ca**o ti svegli in ospedale, trovi tutti morti/zombie, ti danno una palata in faccia, ti legano al letto.. e tu non ti chiedi nemmeno vagamente che stia succedendo? non che mi interessi ai fini della trama, però magari al protagonista della storia potrebbe interessare di più  :look: poi in ospedale vedi l'orologio fermo alle 2.15 (mi pare)... e non ti chiedi di che giorno? prendi e vai direttamente a cercare la famiglia senza cercare di organizzarti le idee?!

penso che lui abbia pensato a salvarsi la pelle, piùttosto che pensare a che diamine stava succedendo e perchè stava succedendo questà cosa. Poi c'è d'aggiungere che lui è un vicesceriffo di un villaggio sperduto non penso possa accedere a informazioni che possano far luce sul perchè di questi zombie, no?

Si si ma avete ragione, quel che intendo io è lievemente diverso: dopo tutto quel macello finalmente ti svegli in una casa e con te ci sono due persone di cui apparentemente ci si può fidare.. embè già che ci sei non ti viene la curiosità di sapere quanto tempo sei stato abbandonato in ospedale? non che questo cambi qualcosa però che diamine  :asd: la causa figurati chissà se c'è qualcuno che la conosce veramente, però almeno io avrei chiesto "oh ma che è? sono diventati tutti così dal nulla?" poi magari qualcuno mi avrebbe risposto un secco "boh" e mi sarei accontentata... ma che diamine la curiosità ce l'avrei  :asd:

cmq torno a ripetere che questi due elementi sono assolutamente relativi ed irrisori ai fini della storia e di certo non mi danno modo di criticare niente
si forse una/due domande su che giorno sia, e che diamine è successo poteva farle, ma si vede che per la testa ha il trovar la sua famiglia, quindi tutto il resto và in secondo piano :T_T: :T_T: :T_T:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Boogie

• Visitatore
« Risposta #437 il: 2 novembre 2010, 11:42:44 »
Finalmente l'ho vista.
Mah... non è che mi ha fatto chissà quale impressione positiva. Ci sono alcune cose che mi hanno lasciato abbastanza perplesso:

- la scena con la bambina all'inizio. Telefonatissima.
- quando c'è la sparatoria col tipo in macchina. Lui non solo si mette a sparare completamente allo scoperto, ma si mette pure sulla linea di tiro degli altri. Mi sarei sorpreso se alla fine nessuno l'avesse colpito.
- quando trova il nero col figlio. C***o, non ti viene in mente di chiedergli cos'è successo?!
- c'era pure un'altra cosa, però me la sono scordata.  -.-'

Il primo episodio mi è bastato. Mi sa che non proseguirò oltre.  :zizi:

Smao

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 2 novembre 2010, 11:45:55 »
Con 28 giorni Dopo c'è l'affinità giusto col protagonista che si sveglia e trova il mondo stravolto, credo che non ci sia altro

per il resto, è un telefilm sugli zombie, non è che ci si possa inventare cose impossibili, non ha senso gridare al plagio

e tra l'altro stiamo parlando di un gran bell'episodio pilota... io non vado matto per gli horror e in generale preferisco le storie di vampiri a quelle sugli zombie, ma questo è stato fatto proprio bene, con idee molto interessanti

anche il fatto che va subito a casa sua, che si scopre che c'è un rifugio pieno di militari cibo etc e in realtà non è cosi.......

a me sarebbe piaciuto più un inizio diverso...in cui vediamo l'inizio dell'epidemia, la fuga, il caos, etc...  non è detto però che non li vedremo magari con qualche flashback  :huhu:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: 2 novembre 2010, 11:47:14 »
Finalmente l'ho vista.
Mah... non è che mi ha fatto chissà quale impressione positiva. Ci sono alcune cose che mi hanno lasciato abbastanza perplesso:

- la scena con la bambina all'inizio. Telefonatissima.
- quando c'è la sparatoria col tipo in macchina. Lui non solo si mette a sparare completamente allo scoperto, ma si mette pure sulla linea di tiro degli altri. Mi sarei sorpreso se alla fine nessuno l'avesse colpito.
- quando trova il nero col figlio. C***o, non ti viene in mente di chiedergli cos'è successo?!
- c'era pure un'altra cosa, però me la sono scordata.  -.-'

nuooo, secondo me dovresti dargli un'altra chance, tanto son solo 6 episodi :distratto: :distratto: :ohoh:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

*pavlov*

• Walter White
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: 2 novembre 2010, 11:47:59 »

Io sono d'accordo con te! Incontri due tizi, uno ti dà una vangata in faccia, poi ti ritrovi legato a un letto con un tizio che ti dice chiaro e tondo che se fai una cazzata lui ti sforacchia con la pistola, il tutto dopo aver visto sangue e cadaveri ovunque e tu che fai?? Non chiedi un cavolo?? No effettivamente il primo dialogo col tizio nero è assurdo in questo senso, però in generale il pilot è piaciuto molto anche a me.
Seguo/sto recuperando: Game of Thrones, Mad Men, Sherlock, Downtown Abbey, Community
Attendo la prossima stagione di: Louie, Girls, Homeland, Sons of Anarchy, Dexter, True Blood, Breaking Bad, The IT Crowd, Curb your Enthusiasm, Luther
Serie finite: Six Feet Under, The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-'88, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The Killing, Coma

SaruLa

• lady disagio
  • ***JACOB***
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #441 il: 2 novembre 2010, 11:49:32 »

secondo me invece almeno la 1x02 è da vedere! questa non è stata altro che l'introduzione e non è successo granchè, non si sa nemmeno che piega prenderà la cosa...
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #442 il: 2 novembre 2010, 11:51:47 »

secondo me invece almeno la 1x02 è da vedere! questa non è stata altro che l'introduzione e non è successo granchè, non si sa nemmeno che piega prenderà la cosa...
:quoto: :XD: :XD:

Gregorio.

• Dexter Morgan
  • OH LORD YEAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #443 il: 2 novembre 2010, 12:08:02 »

Beh,è il pilot,non puoi pretendere che sia successo chissà cosa.Aspetta la 1x02 o anche la 1x03.

Sebartus

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 2 novembre 2010, 12:12:57 »
Il pilot nella versione internazionale dura 45 minuti e stop, non c'è altra spiegazione. Inizialmente infatti nel Mysky la registrazione andava dalle 22:45 a mezzanotte, poi è stata modificata alle 23:35. Deliberatamente non hanno tagliato niente, visto anche l'orario di messa in onda.
E' già successo altre volte (mi ricordo una puntata di the Shield) che nella vendita all'estero si perdessero dei minuti rispetto alle versioni americane.
sul sito di Fox si può rivedere il pilot in streaming (dice versione integrale, vabbè :cattivo:)
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/video/1031538-the-walking-dead-ep1-i-giorni-andati-versintegrale#contenuto
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Black Swanson

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #445 il: 2 novembre 2010, 12:31:42 »
Raga nella versione italiana mandata in onda su fox hanno tagliato la scena in cui gli zombi mangiavano le budella del cavallo .

Ma è vergognoso!! Quella scena è meravigliosa.. questo non fa altro che dimostrare che guardare le cose in lingua originale conviene. La differenza purtroppo non sta solo nel doppiaggio.. ma anche nella censura. :nu:

la lentezza storica della serie targate AMC diciamo che calza a pennello per questa.

Almeno qui la lentezza non pesa...pensa ad altre serie di altre emittenti
che fanno venire il latte alle ginocchia...

Io ho sempre trovato Rubicon molto coinvolgente (i 45 minuti mi volavano in un secondo). E poi comunque l'emittente è la stessa.. :XD:

shareboy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 2 novembre 2010, 12:32:04 »
Vista solo oggi, davvero una bellisima serie..attendo le altre  :love:

Sebartus

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #447 il: 2 novembre 2010, 12:42:24 »
Antonio Genna conferma nel suo blog la mia ipotesi.

Citazione
Per il mercato internazionale Fox International Channels aveva a disposizione la versione da 45 minuti che è stata trasmessa (e che è stata l’unica doppiata in italiano): quella più lunga (poco più di 60 minuti netti, con gli spot pubblicitari 90 minuti) è stata usata solo per la trasmissione USA sul canale cavo AMC.

I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

John 91

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • White Collar Italia
« Risposta #448 il: 2 novembre 2010, 12:42:48 »
Wooooooow  :ohoh:
Puntata fantastica in puro stile AMC, ossia lenta ma allo stesso modo coinvolgente...Anche se alcune risposte dell'inizio non sono state rilasciate  :scettico:
Non vedo l'ora di guardare il secondo episodioooooo

I personaggi a mio parere sono veramente ottimi, soprattutto lo sceriffo!!

Seguo con passione: Supernatural, White Collar, The Walking Dead, The Event, The Vampire Diaries, Chuck, Hawaii Five-O, Breakout Kings, Raising Hope.
Seguo senza fretta: Fringe, Royal Pains, Warehouse13, No Ordinary Family, Being Human, Misfits.
Ho terminato e amato: Lost, Prison Break, Flash Forward, Persons Unknown, Heroes, The Gates, The OC.
Attendo con ansia: Locke & Key, Terranova, Alcatraz.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #449 il: 2 novembre 2010, 12:49:54 »
la lentezza storica della serie targate AMC diciamo che calza a pennello per questa.

Almeno qui la lentezza non pesa...pensa ad altre serie di altre emittenti
che fanno venire il latte alle ginocchia...
Guarda che anche quella serie che hai detto te va su AMC  :asd: