la famiglia Originale!!!!

la mamma/strega originale!!!

che bel quadretto familiare!!!

sort of...

Elijah super figo con la nuova pettinatura, quando dice "This is family business" mi son rovesciato dalle risate!!

mi aspettavo ci fosse madre natura nella quarta bara, anche se per un attimo ho pensato ci fosse la Petrova originale...chissà se spunterà mai! ma adesso cosa deciderà di fare la mammina?? li cazzierà di brutto e li farà rigare dritto, magari limitando il potere di Klaus? o farà scatenare Klaus e i suoi ibridi trasformando Elena in una sacca di sangue per l'eternità??

geniale la cena: surreale, esilarante, interessante con la storia di Tatia! e commuovente la morte di Bill, peraltro senza rovinare la sua caratterizzazione! bravi autori, bravi!!

sta storia degli attentati con le armi di Rick non mi convince per niente...

un nuovo personaggio non ce lo vedo, non ricordi di appigli citati e ancora aperti; Katerina non avrebbe senso, ma potrebbe spiegare le impronte di Elena sulle armi (i doppelganger avranno le stesse impronte digitali??

); Meredith sembra scagionata (a meno che non stia collaborando con qualcun altro); e se invece fosse proprio...Alaric? mostrare al consiglio che non sono al sicuro, riprendere un po' la sua crociata di inizio stagione...

devo vedere!! devo sapere!!
.gif)
ah, dimenticavo, epica la battuta di Elena a Rick: "Mi rifiuto di credere che la tua fortuna con le donne sia tanto tragica."