mi piacerebbe tantissimo se Elena non scegliesse nessuno e si mettesse con Matt cosi possono fare gli scassa palle insieme
(clicca per mostrare/nascondere)Ma a che punto siamo con la linea temporale?Se ci sarà il ballo di fine anno in teoria dopo poco dovrebbe esserci anche la cerimonia dei diplomi dato che Elena ha già compiuto 18 anni...(con quello che vanno a scuola avrei i miei dubbi)Però non ho letto alcuno spoiler a proposito, forse faranno vedere i diplomi all'inizio della quarta stagione?Perchè in genere mi è sembrato che ogni stagione riiniziasse "a settembre", o comunque prendeva l'arco temporale di un anno, sbaglio?
http://tvline.com/2012/04/17/spoilers-weeds-ncis-fringe-greys/Parlano (clicca per mostrare/nascondere) blind item, della coppia che ci da dentro. E Ausiello dice: ne riparliamo domani...sarò io ma ho subito pensato, che magari l'episodio di domani di TVD sarà proprio quello che svela il blind item una volta per tutte
(clicca per mostrare/nascondere) ma non aveva detto che la cosa sarebbe successa a maggio?Voglio la puntata!!!!!
Se fossero Damon ed Elena si spiegherebbe anche perchè (clicca per mostrare/nascondere)i canadesi hanno fatto vedere il bacio Delena nel promo rovinandoci la sorpresa, forse perchè il colpo di scena sarà ben di altra portata...