ma dai non credo fosse voluta, la maglietta si è semplicemente tirata su. non è che sta povera donna sta ogni secondo a controllarsi per colpa di certi idioti di paparazzi.
stavo per scrivere la stessa cosa
ho visto certe volte mi stupiscono certi commenti, scontati e velenosi. @Oceanic un gentiluomo non fa notare certe cose ad una donna @nonoeno mi stupisce il tuo commento
Dall'8 novembre seguirà la 4^ stagione, a breve distanza dalla trasmissione americana."a breve" non significa una settimana...
Non ho detto niente di male ho fatto solo un'osservazione, se è inguardabile con l'ombellico di fuori è un dato di fatto... Che l'abbia fatto volontariamente o no sinceramente neanche mi interessa!
Kat Graham all'evento WangoTango organizzato da KISS FM (clicca per mostrare/nascondere)
Abbastanza nervoso Ian.. già stanco dei paparazzi?
Effettivamente è strano, è sempre sorridente e gentile con i paparazzi! In ogni caso è comprensibile, gli hanno fatto 34556788 foto in una frazione di secondo..In ogni caso sono sempre bellissimi Post unito: 14 maggio 2012, 12:57:30ah, ecco perche Ian è incavolato. Lo sarei anche io se i paparazzi iniziassero a spaccare i 3/4 con 'ste fandonie http://www.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474981328534