Altra cosa... cos'è sta lamentela di Bonnie che si fa il fratellastro? Fratellastro?! Jamie non è il suo fratellastro. E' solo il figlio di un uomo che Abby ha frequentato per un po'. E i due ragazzi si conoscono da pochissimo tempo. Quindi non scandalizzatevi, signorine, non c'è nulla di male. Se volete scandalizzarvi veramente e spettegolare su questo argomento, vi consiglio caldamente la visione di Game Of Thrones, dove farete conoscenza dell'altro Jaime. 
Cara

.. il fatto che tu non abbia colto la mia ironia.. o che tu non abbia letto attentamente il mio Post, non è un problema mio ^^
La mia era solo e soltanto una battuta.. nulla di più, nulla di meno. Di fatti ho scritto è "come se fossero" fratelli, in quanto cresciuti dalla stessa madre. E non "sono" fratelli. Lo so benissimo che non hanno legami di sangue di alcun tipo.
Per altro, è ampiamente corretto dire che Jaime è il fratellastro, in quanto figlio del compagno della madre (Abby)...
Non so se ti è mai capitato di vedere o leggere la storia di Cenerentola

. Hai presente la nuova moglie del padre di Cenerentola? Beh quella era la "Matrigna" e ovviamente non sua "Madre". Hai presente Genoveffa e Anastasia? Beh quelle essendo figlie della Matrigna ma non del padre erano le così dette "Sorellastre". U___U

Elena mi dispiace ma continuerò sempre a dire che è zoccola.. o se vogliamo essere più precisi, è una "zoccola latente" XD
Ovvero è zoccola ma non sa di esserlo in quanto non ha fatto uscire ancora del tutto all'esterno la sua vera natura.
Lei è l'eterna indecisa. E' colei che fu capace di presentarsi al Ballo degli Originals con ben due cavalieri.
E' quella che si farebbe tranquillamente Damon( ne abbia avuto un assaggio nella 3x19), ma si trattiene solo appunto per non fare la figuraccia di quella che sta col piede in due staffe..... e quindi si nasconde dietro quel faccino da santarellina. Trova giustificazioni.. Attende, quasi sperando che Damon faccia un passo falso per avere la scusa tirandosi indietro sul più bello.
D'altra parte ricordiamoci fu proprio lei a dire a Caroline: <<Se io ammettessi che mi piace Damon questo come mi farebbe apparire?>>

. Semplice appunto come una zoccola.

Kath, si lei era molto peggio, lei non era latente, ma manifestava la sua zoccolaggine ai quattro venti senza remore XD.
.gif)
Mi verrebbe da dire(al costo di sembrare volgare) che quasi quasi era migliore di Elena. Almeno si divertiva e faceva divertire

.
Mentre Elena con la sua eterna indecisione (ovvero facendo la profumiera) li tiene sofferenti sul filo del rasoio... lasciando tutti a stecchetto compresa se stessa XD