Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
3 (1.4%)
2
1 (0.5%)
3
3 (1.4%)
4
11 (5.1%)
5
4 (1.9%)
6
13 (6.1%)
7
42 (19.6%)
8
60 (28%)
9
50 (23.4%)
10
27 (12.6%)

Totale votanti: 209

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle  (Letto 7976 volte)

Lalla91splash

• Dexter Morgan
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #90 il: 28 aprile 2012, 21:28:46 »
Una cosa: perché ha dovuto usare il sangue di Elena per trasformare Alaric? Ho capito che quando ha creato i vampiri ha usato la Petrova originale ma non c'entra niente, Alaric non è legato a loro. Magari era proprio Tatia ad avere qualche caratteristica particolare?
Secondo me l'ha fatto per ricreare le stesse condizioni di "potere". Magari usando un sangue diverso otteneva effetti diversi, che so. Elena è un'assicurazione su questo punto di vista. Quindi, perchè rischiare con un altro quando hai una doppelganger disponibile? Le mie sono supposizioni, chiaro, però io la vedo così!

cmq per tutti quelli che danno della zoccola ad Elena solo perchè ha ballato con Stefan, ripeto.... per me è una SUORA!!! insomma, confrontatela con altri personaggi di telefilm o anche con la vita reale (pensate solo alle feste in cui certe ragazze si limonano tutti... e chiunque qui dentro sopra i 15 anni ha ben presente la cosa)... Elena è una santa, porcamiseria.
Io la considero scialba e smorta, quindi non venitemi a dire che sono di parte perchè non mi sta particolarmente simpatica, però al massimo la potete definire ingenua, non zoccola.
E cmq, come fate a paragonarla a Kat? Kat i fratelli se li faceva per puro divertimento, in modo totalmente egoista! Ok che -a detta sua- li amava, però li trattava di merda APPOSTA e per ottenere i suoi scopi era pronta a portarsi a letto chiunque (Mason docet).  :doh:
Poi credo che sia capitato a TUTTE le ragazze impegnate di vedere dei bei addominali di un ragazzo e pensare "mmmh cavoli me lo farei!". E' umano. E credo che più di qualcuna abbia messo le corna al ragazzo sentensosi poi in colpa in modo ENORME, e per essere precisi, al momento Elena è single, quindi non ha cornificato nessuno.
A dire il vero avrei preferito che Elena con Damon ci facesse una bella scopata liberatoria, insomma mandiamo fuori un po' di tensione.
E continuerò la mia crociata finchè tutti capranno che il comportamento della protagonista è normalissimo e umano.  :riot:

Altra cosa... cos'è sta lamentela di Bonnie che si fa il fratellastro? Fratellastro?! Jamie non è il suo fratellastro. E' solo il figlio di un uomo che Abby ha frequentato per un po'. E i due ragazzi si conoscono da pochissimo tempo. Quindi non scandalizzatevi, signorine, non c'è nulla di male. Se volete scandalizzarvi veramente  e spettegolare su questo argomento, vi consiglio caldamente la visione di Game Of Thrones, dove farete conoscenza dell'altro Jaime.  :rofl:
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16

Sibi86

• Hiro Nakamura
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 28 aprile 2012, 22:34:49 »
Infatti portare nella storia le tifoserie per una team o per l'altro è un mezzuccio....
anche se da parte di Caroline secondo me è peggio che da parte di Rose, innanzitutto almeno Rose parla a Jeremy senza cercare di spingere Elena a fare nulla, e poi almeno era un po' più articolato di un semplice "perchè è il tuo epic love. Punto."  :eha:

Sta ragazza (Elena) ha proprio bisogno di iniziare a fare le cose di testa sua.
Edit: nella sua vita amorosa s'intende. Per tante altre cose è meglio che se ne stia zitta e lasci fare agli altri.   :zizi:

Scusami, ma il comportamento di Caroline è normale, anzi... quante volte ci si confida tra amiche riguardo i ragazzi? Cioè io l'ho fatto miliardi di volte, e poi quello di Caroline era un consiglio, non un obbligo. Elena non aveva una pistola puntata alla tempia  :ninja2:

Piuttosto Rose, ma lei lo conosce Stefan? Non mi sembra. Quindi non vanno criticate nè l'una nè l'altra ;)

In ogni caso anche per me Alaric dura poco, il tempo di concludere la stagione. Ormai è andato, non è più il buon vecchio Rick che conoscevamo.   :cry: :cry:
Stefan Salvatore and Bonnie Bennet are too good for this fandom
FROM HONOR COMES SALVATION MY ASS!!!!
TVD=FAN SERVICE and SHOCK VALUE
-She’s the love of my life. I’d go back to her in a heartbeat-
Elena you're bluffing!

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #92 il: 28 aprile 2012, 22:49:11 »
Citazione
e poi quello di Caroline era un consiglio, non un obbligo. Elena non aveva una pistola puntata alla tempia :ninja2:
Infatti è scema lei che continua a prendere tutto quello che le dicono come imposizione dal cielo, il giorno che prenderà una decisione con la sua testa nevicherà oro  :asd:

Citazione
Piuttosto Rose, ma lei lo conosce Stefan? Non mi sembra. Quindi non vanno criticate nè l'una nè l'altra ;)
Io penso che Rose faccia idealmente nella testa degli autori la "guardiana dall'aldilà", diciamo così, ha parlato come donna onniscente che li veglia dall'alto, credo che l'idea fosse quella (:

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

everlasting.lily

• Dexter Morgan
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 28 aprile 2012, 23:12:04 »
Scusami, ma il comportamento di Caroline è normale, anzi... quante volte ci si confida tra amiche riguardo i ragazzi? Cioè io l'ho fatto miliardi di volte, e poi quello di Caroline era un consiglio, non un obbligo. Elena non aveva una pistola puntata alla tempia  :ninja2:

Ma infatti il comportamento di caroline in sè ci può stare tutto, dico solo che non mi è piaciuto come gli autori hanno usato lei e rose per fare le tifoserie da una parte e dall'altra... in questo senso è un mezzuccio. :) e se proprio va fatto, penso comunque che potevano essere dette cose un po' più "profonde" sul loro rapporto, mentre le giustificazioni date da Caroline mi sono sembrate un po' fiacche, un po' alla "perchè sì", ecco.

E poi Elena, poteva almeno dire la sua, invece sembra che abbia invitato Stefan solo perchè così le è stato suggerito, così come sembra che sia andata in viaggio con Damon la scorsa puntata perchè "Stefan thinks that I have feelings for you"... queste cose la fanno apparire un po' troppo facilmente manipolabile.

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 28 aprile 2012, 23:20:41 »
Ma infatti il comportamento di caroline in sè ci può stare tutto, dico solo che non mi è piaciuto come gli autori hanno usato lei e rose per fare le tifoserie da una parte e dall'altra... in questo senso è un mezzuccio. :) e se proprio va fatto, penso comunque che potevano essere dette cose un po' più "profonde" sul loro rapporto, mentre le giustificazioni date da Caroline mi sono sembrate un po' fiacche, un po' alla "perchè sì", ecco.

E poi Elena, poteva almeno dire la sua, invece sembra che abbia invitato Stefan solo perchè così le è stato suggerito, così come sembra che sia andata in viaggio con Damon la scorsa puntata perchè "Stefan thinks that I have feelings for you"... queste cose la fanno apparire un po' troppo facilmente manipolabile.

invece secondo me rispecchia proprio fin troppo bene quello che passa per la testa di Elena. lei in questo momento non è sicura di quello che prova per entrambi. avrebbe proprio bisogno di prendersi una pausa per riflettere. invece non ne ha il tempo e neanche l'occasione visto che abbiamo un Original ibrido che la vuole come sfornasoldatiperchètuttalamiafamigliamiodia e ovvio che in questo momento lei sembra più china a fidarsi di quelli che la conoscono meglio e cerchi di fare chiarezza, per qui ha seguito il consiglio di Stefan anche se non ne era convinta e allo stesso modo a seguito il consiglio di Caroline, perchè era più semplice che cercare di parlare con Damon di quello che è successo tra loro e della litigata con cui si ritirata dal provare a risolvere la questione.
che poi tutto ciò sia un modo di allungare il brodo, può anche essere. ma secondo me è perfettamente nella natura umana.

Chiacchiera Chan

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 28 aprile 2012, 23:23:23 »

Altra cosa... cos'è sta lamentela di Bonnie che si fa il fratellastro? Fratellastro?! Jamie non è il suo fratellastro. E' solo il figlio di un uomo che Abby ha frequentato per un po'. E i due ragazzi si conoscono da pochissimo tempo. Quindi non scandalizzatevi, signorine, non c'è nulla di male. Se volete scandalizzarvi veramente  e spettegolare su questo argomento, vi consiglio caldamente la visione di Game Of Thrones, dove farete conoscenza dell'altro Jaime.  :rofl:

Cara :lookthis:.. il fatto che tu non abbia colto la mia ironia.. o che tu non abbia letto attentamente il mio Post, non è un problema mio ^^

La mia era solo e soltanto una battuta.. nulla di più, nulla di meno. Di fatti ho scritto è "come se fossero" fratelli, in quanto cresciuti dalla stessa madre. E non "sono" fratelli. Lo so benissimo che non hanno legami di sangue di alcun tipo.
Per altro, è ampiamente corretto dire che Jaime è il fratellastro, in quanto figlio del compagno della madre (Abby)...
Non so se ti è mai capitato di vedere o leggere la storia di Cenerentola :cons:. Hai presente la nuova moglie del padre di Cenerentola? Beh quella era la "Matrigna" e ovviamente non sua "Madre". Hai presente Genoveffa e Anastasia? Beh quelle essendo figlie della Matrigna ma non del padre erano le così dette "Sorellastre". U___U  :lici:

Elena mi dispiace ma continuerò sempre a dire che è zoccola.. o se vogliamo essere più precisi, è una "zoccola latente" XD
Ovvero è zoccola ma non sa di esserlo in quanto non ha fatto uscire ancora del tutto all'esterno la sua vera natura.
Lei è l'eterna indecisa. E' colei che fu capace di presentarsi al Ballo degli Originals con ben due cavalieri.
E' quella che si farebbe tranquillamente Damon( ne abbia avuto un assaggio nella 3x19), ma si trattiene solo appunto per non fare la figuraccia di quella che sta col piede in due staffe..... e quindi si nasconde dietro quel faccino da santarellina. Trova giustificazioni.. Attende, quasi sperando che Damon faccia un passo falso per avere la scusa tirandosi indietro sul più bello.
D'altra parte ricordiamoci fu proprio lei a dire a Caroline: <<Se io ammettessi che mi piace Damon questo come mi farebbe apparire?>> :scettico:. Semplice appunto come una zoccola. :rofl:

Kath, si lei era molto peggio, lei non era latente, ma manifestava la sua zoccolaggine ai quattro venti senza remore XD. :riot:
Mi verrebbe da dire(al costo di sembrare volgare) che quasi quasi era migliore di Elena. Almeno si divertiva e faceva divertire :asd: .
Mentre Elena con la sua eterna indecisione (ovvero facendo la profumiera) li tiene sofferenti sul filo del rasoio... lasciando tutti a stecchetto compresa se stessa XD
Seguo:The vampire diaries;Supernatural;Angel;The walking dead;Prison Break;Big Bang Theory;How I meet your mother;Scrubs;Game of thrones;The Tudors;Grey's Anatomy;Eureka;Once upon a Time;Teen Wolf;Dexter.
Terminate:Buffy;Streghe;Lost;Roswell;Visitors;Tru Calling; Dawson Creek;O.C.;Dr.House;ER (medici in prima linea);Una mamma per Amica;Veronica Mars;Harper's Island;
Abbandonate:Tru Blood;Sanctuary;skins;American Horror Story;Misfits4serie.

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 28 aprile 2012, 23:59:12 »
@Chiacchiera non si riferiva nello specifico a te, a tutti in generale. non sei la prima che fa il commento Bonnie e il fratellastro OMG. almeno in Cenerentola erano sposati :asd: ma anche se Abby avesse divorziato dal padre di Bonnie e sposato il padre di Jamie, io non ci avrei visto niente di male a vedergli pomiciare. ed Elena l'ha pensa allo stesso modo, infatti l'ha spinta fin dal primo incontro con Jamie ad approfondire la conoscenza. :asd:

riguardo ad Elena, dico solo meno male che non la pensiamo tutti allo stesso modo e non cerchiamo di dare addosso a quelli che la pensano in modo diverso. tu pensi che sia una zoccola "latente" io e Lalla no. :lici:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 29 aprile 2012, 00:17:48 »
vabbè ma ragazze il termine zoccola mi sembra comunque troppo forte per Elena, cerchiamo di non esagerare perchè davvero non è la stessa cosa, in fondo sta solo cercando di capire chi ama tra i due fratelli, non si sta facendo tutti i ragazzi del gruppo eh  :XD:

Bonnie e Jamie non li vedo così male tra l'altro ed il fatto che sia il figlio di uno che per un po' è stato il compagno di Abby non mi sembra questo gran problema, più che altro è un po' uscito dal nulla da questa puntata, mi è anche piaciuto come ha affrontato il momento difficile e sia stato vicino a Bonnie, perchè non sarà tra i miei primi pensieri ma dopotutto merita anche lei di essere felice....

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

Chiacchiera Chan

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 29 aprile 2012, 00:26:38 »
@Chiacchiera non si riferiva nello specifico a te, a tutti in generale. non sei la prima che fa il commento Bonnie e il fratellastro OMG. almeno in Cenerentola erano sposati :asd: ma anche se Abby avesse divorziato dal padre di Bonnie e sposato il padre di Jamie, io non ci avrei visto niente di male a vedergli pomiciare. ed Elena l'ha pensa allo stesso modo, infatti l'ha spinta fin dal primo incontro con Jamie ad approfondire la conoscenza. :asd:

riguardo ad Elena, dico solo meno male che non la pensiamo tutti allo stesso modo e non cerchiamo di dare addosso a quelli che la pensano in modo diverso. tu pensi che sia una zoccola "latente" io e Lalla no. :lici:

vabbè ma ragazze il termine zoccola mi sembra comunque troppo forte per Elena, cerchiamo di non esagerare perchè davvero non è la stessa cosa, in fondo sta solo cercando di capire chi ama tra i due fratelli, non si sta facendo tutti i ragazzi del gruppo eh  :XD:

Bonnie e Jamie non li vedo così male tra l'altro ed il fatto che sia il figlio di uno che per un po' è stato il compagno di Abby non mi sembra questo gran problema, più che altro è un po' uscito dal nulla da questa puntata, mi è anche piaciuto come ha affrontato il momento difficile e sia stato vicino a Bonnie, perchè non sarà tra i miei primi pensieri ma dopotutto merita anche lei di essere felice....

Di fatti torno a dire che la mia era una battuta.. nemmeno io trovo nulla di male. Per me Bonnie può stare con chi vuole. Può stare anche con il tizio in quando "non " suo parente.

Al massimo  :O.O: posso rimanere un pò scioccata per l'essere passata da Jeremy che sicuramente brutto non è  :love:
A Jeime che è un tizio al quanto anonimo.. tutto quà.
Ma poi alla fin fine Bonnie in quanto personaggio da me poco preso in considerazione... può fare ciò che vuole.. mi è solo dispiaciuto vedere Jer venire ignorato a quel modo durante il ballo u.u :cry:
Seguo:The vampire diaries;Supernatural;Angel;The walking dead;Prison Break;Big Bang Theory;How I meet your mother;Scrubs;Game of thrones;The Tudors;Grey's Anatomy;Eureka;Once upon a Time;Teen Wolf;Dexter.
Terminate:Buffy;Streghe;Lost;Roswell;Visitors;Tru Calling; Dawson Creek;O.C.;Dr.House;ER (medici in prima linea);Una mamma per Amica;Veronica Mars;Harper's Island;
Abbandonate:Tru Blood;Sanctuary;skins;American Horror Story;Misfits4serie.

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

dani1987

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 29 aprile 2012, 00:32:25 »
Citazione
Ricordiamoci la morte immotivata della povera Andy.. e per quale motivo? solo perchè il fratello lo stava cercando per salvarlo dalle grinfie di klaus? o.O....Damon tutto ciò non l'ha mai fatto...

il fatto che Damon abbia ucciso lexi la migliore amica di suo fratello non conta? :eha:
Stefan non e un santo,ma neanche Damon. :zizi:

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #100 il: 29 aprile 2012, 02:32:30 »
il fatto che Damon abbia ucciso lexi la migliore amica di suo fratello non conta? :eha:
Stefan non e un santo,ma neanche Damon. :zizi:
Va beh, son vampiri in teoria, ci mancherebbe altro  :XD:

Per me Bonnie con il tipo Jamie potrebbe pure essere imparentata veramente (la citazione a Game of Thrones calza, ormai non mi scandalizzo più se mai mi son scandalizzata  :asd: ), ma non vedo il motivo di farlo vedere due minuti una volta e poi farlo risbucare ora per darle un supporto emotivo, cioè non vedo perchè proprio lui che alla fine noi manco conosciamo. Piuttosto allora Jeremy, anche se insieme non mi hanno mai detto nulla  :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Lalla91splash

• Dexter Morgan
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 29 aprile 2012, 06:47:38 »
Cara :lookthis:.. il fatto che tu non abbia colto la mia ironia.. o che tu non abbia letto attentamente il mio Post, non è un problema mio ^^
non era riferito solo a te, era una supposizione venuta fuori perchè molte persone, nelle pagine precedenti, hanno tirato fuori la storia del fratellastro....
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16

mapug8270

• Earl Hickey
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 29 aprile 2012, 12:19:58 »
puntata carina, ma che perde di spessore visto che ormai mi sembra chiaro come andrà a finire: il badalaric, che durerà per le ultime due puntate, non ci fa poi cosi tanta paura, perchè mi pare ovvio che farà la stessa fine di mikeal mentre klaus resterà in vita.  la carta di mikeal se la sono proprio giocata male, perchè adesso sappiamo che qualsiasi cosa si inventeranno, klaus sopravviverà, almeno per ora.  :interello:

un'altra cosa inspiegabile mi è sembrato tutto questo gran potere che possedeva esther: ok, sei la strega originale, hai le sorelle streghe che ti aiutano dall'aldilà, e guarda caso, il punto esatto in cui klaus ti ha strappato il cuore dal petto è dove ora si trova  la capella dei salvatore nel cimitero..insomma mi sembra tutto un po' forzato ed eccessivo. non mi sembra ci sia tutta quella tensione per lo spettatore a fine puntata, preoccupato per la sorte dei suoi beniamini, come succedeva nella scorsa stagione, purtroppo non c'è neanche il paragone.

e poi, vogliamo parlare del sangue della petrova? se non sbaglio fu utilizzato per infliggere a klaus la sua maledizione e NON per trasformare i figli e co in vampiri. credo che debbano darci delle spiegazioni. ancora una volta, mi sembra che quest'anno si stiano inventando cose a caso, mentre lo scorso anno tutto quadrava meglio. :nu:
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

Momino

• Dexter Morgan
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 29 aprile 2012, 12:25:12 »
non so davvero come si possa dire che Damon è un personaggio bidimensionale che non ha avuto sviluppi dalla prima stagione  :eha:

Perchè, sinceramente, l'evoluzione che ho visto è solamente in base ad Elena. Per il resto, lo vedo paro paro a quello della prima serie. Quello che si lascia prendere dall'ira e commette casini senza pensare a nessuna conseguenza.
per me, questa è bidimensionalità  :ciao:

Il percorso di Caroline, non è bidimensionale. Quello di Alaric, non è bidimensionale.  :vecchio:
Sto guardando: The Vampire Diaries, Downton Abbey, Game of Thrones, American Horror Story, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Revenge.
Resteranno con me: Buffy, Heroes, Dawson's Creek, Justice, Angel, Twin Peaks, Merlin, Ringer, Spartacus.
Guarderò, prima o poi: Glee, Chuck, Nikita, Vikings
A tempo perso: Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Southland, Arrow.
Ho smesso: Cold Case, Criminal Mind, Senza Traccia, NCSI, CSI, Supernatural.

Avalon81

• Betty Suarez
  • **
  • If you're going through hell, keep going.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 29 aprile 2012, 13:38:36 »
Uff speravo finalmente di veder morire Rebecca, e invece dovremo pupparcela ancora per altre puntate.. riuscirà a trovare un senso alla sua vita? :eha:
Alarick cattivo è proprio figo!! Goo!!! Spero che secchi almeno un original!! Possibilmente Kol o Rebecca, che non li sopporto!
Quant'è bella Bonnie, spero in un ritorno di fiamma con Jeremy! :love:
"The only people that interest me are the mad ones... The ones who are mad to live, mad to talk, desirous of everything at the same time, the ones that never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn like roman candles across the night." (On the road, Jack Kerouac)