Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
3 (1.4%)
2
1 (0.5%)
3
3 (1.4%)
4
11 (5.1%)
5
4 (1.9%)
6
13 (6.1%)
7
42 (19.6%)
8
60 (28%)
9
50 (23.4%)
10
27 (12.6%)

Totale votanti: 209

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle  (Letto 8948 volte)

kiiro

  • Kyle
  • ***
  • Post: 148
  • Sesso: Femmina
  • I'm the cute one
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #15 il: 27 April 2012, 14:32:35 »
la puntata è stata una delle migliori di questa terza stagione, secondo me.
Caroline e Tyler non li sopporto più (lui poi ha una faccia strana! pare che si sia fatto un lifting O_O) carini invece Bonnie e il fretellastro di cui al momento mi sfugge il nome. non sono una grande amante di Bonnie ma devo ammettere che il suo personaggio inizia a prendere spessore e per la prima volta in 3 stagioni non ho desiderato che se ne morisse xD
Molto carini i riferimenti a zia Jenna, era ora!! e mi fa un po' ridere la nuvoletta di fantozzi che segue Rebekah ogni volta che è in programma un ballo x°D
Ester la odio con tutto il cuore, nei miei sogni più reconditi spero in un'alleanza Salvatore+Originals per farla fuori una volta per tutte.

Poi onestamente non mi piace l'andazzo che stanno prendendo per la questione sentimentale di Elena: va bene voler accontentare i fans ma alternare Delena e Stelena non ha senso, fanno sembrare sta povera ragazza una psicolabile.
E comunque, Alaric per me è morto. punto. (ho pianto come una bimba ;_; )

Lalla91splash

  • Walter White
  • *****
  • Post: 1608
  • Sesso: Femmina
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #16 il: 27 April 2012, 14:56:21 »
OMMIODDIO  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

La scena dell'addio ad Alaric è stata commovente... vederli tutti lì, le persone che più gli sono care! E' stato uno dei pochi episodi corali della serie, e in particolare la scena con l'intero cast (tranne Klaus, che non c'entra un piffero) ad osservarlo è stato forse il momento più corale della serie.

Cmq, questo episodio si preannunciava boring, e invece mi ha stupita! Per fortuna le scene mielose sono state poche, anche se comunque ero tentata di mandare avanti tutte le scene del ridicolo ballo  :doh:
Bella l'idea di creare il paletto invincibile usando la magia dell'anello. Non mi piace però l'espediente di rendere Rick invincibile. C'mon, che senso ha? Persino Matt, normale com'è, ha fatto fuori un Original. Cioè, Matt.
E poi, quante figure genitoriali sono state trasformate dalla 2x20 a questa parte? Zia Jenna, il padre gay di Caroline, la madre assente di Bonnie, quell'ubriacone di Alaric. Scommetto che  la prossima è la madre Julie Cooper di Matt, o al massimo la sindaca. Cioè ormai ci ho fatto l'abitudine come bere il latte a colazione. E cmq, Original Alaric non mi piace!! Dai, ammazzi l'unico, ma dico l'unico, umano cacciatore di vampiri che esiste nella combriccola, quello con tutto l'arsenale, allo scopo di trasformarlo proprio in vampiro in modo da avere la forza tale da uccidere tutti i vampiri  -.-' E poi PRETENDI che lui si ammazzi da solo una volta terminato il suo compito, quando la scorsa puntata abbiamo chiaramente visto che badAlaric è determinato a vivere. No comment.
Da quello che ho capito, non c'è proprio verso di far tornare il solito Alaric (che è morto morto), perchè rimane solo il lato Hyde. Prospettiva di sopravvivenza: 2 puntate.

Cmq, il più oggettivamente possibile, la puntata si merita un bell'8 e mezzo, perchè è stata fatta proprio bene. Non mi piace la soluzione di Alaric, però cmq bella puntata e abbastanza intricata. E, ripeto, con bellissime scene.

Chissà che sia la volta buona che Bonnie muoia sul serio!

Cmq grandissima Caroline: "ti sei fatta Damon? E allora?!" insomma Elena, un po' di vita non ti fa male!
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Sherlock, Agents of S.H.I.E.L.D.
REWATCH: Angel, Veronica Mars
IN RECUPERO: Battlestar Galactica s3, Alias s1
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Nikita 2010, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Les Revenants, Breaking Bad
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16, Revolution 1x10

lola_erika

  • *
  • Post: 218
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 64
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #17 il: 27 April 2012, 14:57:06 »
Grande Puntata!!
Ho dato 7 ma semplicemente voglio capire se sono in grado di bruciare anche questa storyline.

Comunque quoto chi è un po' di spiaciuto per la povera Rebekah...mi spiace che porella non riesca neanche a farsi un ballo..la pugnalano sempre poco prima di andare!! :sorry:

Alaric/Matt è decisamente un grande attore...la differenza tra bad Alaric e good Alaric si vede benissimo...ha uno sguardo magnetico...ha un qualcosa di strepitoso!!Lo adoro...voglio essere sfogliata da lui come si sfoglierebbe un libro di storia  :rofl: :rofl:
Li momento migliore??Decisamente Alaric/Damon...mi è dispiaciuto tantissimo (e tra l'altro mi aspettavo che morisse veramente e invece alla fine  :aka:) e la scena della commemorazione mi fa decisamente commosso...altro che la gente che ha pianto per il Delena dell'altra settimana (aggiungo che non sono di nessun team a questo punto della storia perchè comincio a trovare noiose tutte le coppie partendo dalle basilari Stelena/Delena passando per le altre).

Klaus sei proprio fico...la tua voce è.... :love: :love: :love:
Credo che il tuo unico scopo nella vita sia farti amare ma mi sa che lo stai facendo decisamente nel modo sbagliato!!!

Ripeto grandiosa puntata...decisamente e speriamo che non brucino di nuovo tutto...
Sto seguendo: Bomb Girls (s02) Sleepy Hollow (s01) Masters of Sex (s01) Haven (s04) Agents of S.H.I.E.L.D. (s01) Revolution (s02) Scandal (s03) The Vampire Diaries (s05) Supernatural (s09) Once Upon A Time (s03) Once Upon A Time in Wonderland (s01) Revenge (s03) Homeland (s03) The Originals (s01) American Horror Story (s03)

Attendo:  Pretty Little Liars (s04) Under the Dome (s02) Orphan Black (s02) Game of Thrones (s04) Warehouse 13 (s05) The Following (s02) Vikings (s02)

Devo recuperare: Grimm (s01)

Ho finito: The Killing,House,Cult,666 Park Avenue,The Ringer, Merlin, Fringe, Last Resort,The River, Alcatraz, The Secret Circle, Eureka, Being Erica,The Event,Roswell,Veronica Mars, Lost, The O.C., Kyle XY, Sex and the City, Lipstick Jungle, The Tudors, The pillars of the earth, Buffy, Angel, Streghe, Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Heroes, Gilmore Girls, Paso Adelante, Popular, Tru Calling, 15/Love, Instant Star, Friends, Alias, Kebab For Breakfast, Sabrina Vita Da Strega, Hellcats, Camelot, Harper's Island

catetere

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Femmina
  • Ser Gregor, Dunsen, Raff the sweetling, Ser Ilyn,
    • Mostra profilo
    • Alchiarodiluna
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #18 il: 27 April 2012, 14:59:22 »
Voto 7

Non sono rimasta molto soddisfatta dopo il "capodanno" accaduto nella puntata 3x19. In questa è stato quasi tutto prevedibile persino il fatto che Alaric non sarebbe morto definitivamente. Jeremy continuo a non capire cosa voglia dalla sua esistenza ed inoltre anche Caroline dovrebbe decidersi ad essere più chiara su quello che prova. Per quanto riguarda il "love triangle" che dire, i fratelli si comportano piuttosto bene è lei che è proprio out! Delena - Stelena, potrebbe ritornare ad essere solo ed esclusivamente Elena. Non mi è dispiaciuta per nulla la scena del ballo con tutti quei bei costumi anni '20, ovviamente nonostante non l'apprezzi forse Rebecca avrebbe fatto un figurone. Il Tyler geloso è uno spasso sembra uno psicotico. Attendiamo la penultima e l'ultima per tirare le somme della stagione che ha visto alcune puntate incredibili ed altre veramente discutibili.
Fear cuts deeper then swords

Sonsierey

  • *
  • Post: 1916
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 134
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #19 il: 27 April 2012, 15:10:23 »
Mah. Sono un po' perplessa, sinceramente. Non ho capito poi perché Jeremy ce l'abbia tanto con la sorella... la quale poteva spendere due lacrime a piangere la morte di Alaric perché dispiaciuta per lui e non solo per sé stessa. Comunque, al posto suo, io a 'sto punto mi farei venire un bell'esaurimento nervoso e tanti saluti!

La morte di Alaric non mi ha fatto scendere manco mezza lacrimuccia. Mi sembrava tutto troppo affrettato, troppo finto, troppo inutile. E infatti non è morto.

Bonnie insieme al fratellastro non l'ho capita. Cioè... ma da quando? Ma perché? Vabbe'.

Non so, sono così perplessa dopo aver visto questo episodio che non so neanche come commentarlo. :interello:

one3hiller

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3037
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #20 il: 27 April 2012, 15:13:29 »
Bella puntata,come sempre pieni di colpi di scena.Orribili le acconciature di Bonnie ed Elena.
Il momento Stelena che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo,dove entrambi erano nella palestra della scuola e,devo dire,che certe scene,se doppiate,non danno il pathos che danno le voci degli attori e la loro espressività.
Esther è l'unica immortale;per Alaric pensavo,quando l'ho vista stanotte,che fosse già fantasma e nessuno se ne fosse accorto tranne Jeremy,ma non mi sarei aspettato una fine diversa,se non la sua dipartita.Purtroppo vogliono sfruttare il suo lato psyco e Meredith riesce finalmente a farsi sentire dal pubblico come la buona e la dolce della situazione,anche se è difficile distaccarsi dall'immagine che i fan delle serie tv hanno di lei,perchè è molto credibile.
Se Klaus ha ragione su qualcosa,è sul fatto che Elena dovrà finalmente compiere una scelta,la quale non dev'essere affrettata,e non mi stupirei se allungassero questa cosa fino alla stagione 4,dato che ci sono le coppie Bonnie e tipo e il triangolo Klaus-Caroline-Tyler che possono tenere il pubblico su per un po'.L'unico difetto di Elena è che sta troppo a guardare,tipo quando Rick beve,e poi piange e si sente in colpa per quello che accade.Io al suo posto,avrei tentato di togliergli la coppa di mano,a costo della vita.D'altronde,è il suo tutore legale,oh!
Mi è piaciuto come Jeremy ha gestito la questione della morte di Rick.Matt,molto di profilo ma non si esclude che possa ancora provare qualcosa per Elena(discorso Caroline).
Tyler mi era mancato per le sue dinamiche all'interno dello show che,nelle scene Caroline-Tyler,riesce a prenderti davvero tanto nelle loro battute(perchè lei senza di lui torna un po' come nella prima stagione,troppo scialba e da comparsa ed è troppo di parte per gli Stelena).
Sono un po' combattuto pero' per la possibile uscita di Klaus perchè da una parte non voglio,date le sue capacità recitative(il cast ha infatti trovato un'attore d'oro che farebbe meglio a non lasciarsi sfuggire),dall'altra,spero in un suo ritorno più avanti,tipo quinta stagione e si scopre che era dietro a qualche trama di un nemico conosciuto nella stagione 4.
Damon,invece,è sempre lo stesso personaggio divertente,che sbuca all'improvviso e mi piacerebbe vedere un Delena approfondito,perchè da un po' sono Delena e meno Stelena di un anno e mezzo fa.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.

Sonsierey

  • *
  • Post: 1916
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 134
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #21 il: 27 April 2012, 15:19:35 »
L'unico difetto di Elena è che sta troppo a guardare,tipo quando Rick beve,e poi piange e si sente in colpa per quello che accade.Io al suo posto,avrei tentato di togliergli la coppa di mano,a costo della vita.D'altronde,è il suo tutore legale,oh!

Sono d'accordo con te. Quella scena secondo me era davvero fiacca, non mi trasmetteva alcuna emozione, e così sembra che Elena non sappia fare altro che disperarsi per tutto e tutti senza manco provare a cercare di trovare un modo per uscire da 'sto caos... Già non vuole saperne di scegliere tra Stefan e Damon; ora sta pure lì come uno stoccafisso... Ah, però quando si tratta di seguire Esther come un cagnolino prende e va. :interello: :interello:

cristinya1797

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 600
  • Sesso: Femmina
  • Team Delena means TNE. But...there's still hope.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #22 il: 27 April 2012, 15:21:24 »
Dalaric..............  :T_T: fine di una bromance...WHYYY???? mi hanno sfasciato la coppia più bella...

Cooomunque...bella, bella puntata.

Premetto che sono Delena, ma non per questo odio o sono contro Stefan. Anzi, in questo episodio mi è piaciuto parecchio..lo stesso non posso dire di Caroline (personaggio che mi piace tantissimo). Ok, ci sta che dai un consiglio alla tua amica per spingerla a risolvere i suoi problemi di cuore, ma non mi è particolarmente piaciuta la sua definizione di Epic Love riferita a Stef. Mi spiego meglio, sono la prima a dire che Elena e Stefan si ameranno sempre e che il loro amore è epico, ma da come l'ha detto mi è sembrato che considerasse quella con Damon solo una "fuitina". Per me, invece, entrambi i salvatore possono essere definiti "amori epici"..ovviamente l'uno è diverso dall'altro.

poi Caroline, bella mia, si vede lontano un miglio che Klaus te piace e m par normal che Tyler è geloso..spero che riescano a gestire come si deve questo secondo triangolo.

una piccola parentesi..ma sono l'unica che sperava di vedere da un momento all'altro LEI?
(clicca per mostrare/nascondere)
Speravo facesse vedere a tutti come ci si vestiva negli anni '20..nessuna delle girls mi piaceva particolarmente  :distratto:

Stef&Ele: dolci. punto. che ci posso fare, non è che mi abbiano trasmesso chissà che..si è capito che ci saranno sempre l'uno per l'altra..e quindi??Stefan non vuol sapere niente di quello che è successo nel viaggio (ma secondo me già immaginava qualcosina..basta fare 2+2), ma mancano due episodi e tutto si dovrà risolvere..ci vuole un bel face to face to face tra tutti e tre

Dam&Ele: non pervenuti. ok, si sapeva che questo episodio era per stefan e elena, ma dopo la 19 mi aspettavo almento un accenno a quella situazione. ma non importa, di carne al fuoco ce n'era già troppa.

Esther: odio profondo. La ringrazio solo per non aver ammazzato Rebeckah.

Bonnie: indifferente. il suo personaggio non mi dice molto, spero lo gestiranno meglio.

Alaric: ma perchè mi devono far fuori uno dei personaggi migliori???  :suicidiosenzafronzoli: tristissima la scena della sua non-morte...  :cry:

per le ultime 2 puntate non so proprio che pensare..ma mi fido degli autori..voglio un finale col botto!!!!!  :metal:
Team No ExpectationsStefan, TU MENTI.

KaraEl92

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #23 il: 27 April 2012, 15:23:38 »
Lo sapevo che il caro Rick non poteva morire così...sono curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa e se soprattutto mi tolgono davanti Bonnie che non la sopporto più.


p.s: Ok non sarò una cima in anatomia ma tutto quel sangue venoso che zampilla dalla mano di Elena mi sembra un po' esagerato  :interello:

p.p.s: rivoglio Katherine.

giacomobaldelli

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 2739
  • Sesso: Maschio
  • The final season
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #24 il: 27 April 2012, 15:26:18 »
Io spero che i voti "bassi" non siano per il momento Stefan-Elena...

Personalmente e purtroppo per te, il mio 4 è dovuto a questo  :zizi:

vero, una serie e un episodi vanno valutati sulla storia, ma il romanticismo è una parte più o meno importante qui, e quando vedo Stefano e Elena insieme mi viene il latte alle ginocchie, sorry  :zizi:

Ladyxandra

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 73
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #25 il: 27 April 2012, 15:28:16 »
La parte più toccante è stata senz'altro quella dell'addio ad Alaric... Ho pianto tipo troppo, tanto che mi sono incavolata da morire quando è arrivata Bonnie (as usual) a rovinare tutto  -.-' ma perché a sta ragazza non fanno fare qualcosa di utile una volta tanto? vogliono condurre il pubblico al disprezzo totale nei confronti del personaggio??
Alaric vampiro indistruttibile per favore, non ce lo so vedere... Ma soprattutto, una volta trasformato veramente avrà intenzione di cancellare tutti i vampiri dalla faccia della terra - lui compreso?
Io comunque per un attimo avevo temuto, una volta uccisa Esther, che togliendo il pugnale a Rebecka ce la saremmo ritrovata di nuovo impossessata dalla madre..  :interello: sta povera ragazza mai che riesca a farsi un ballo scolastico, quella si che è sfiga, soprattutto visto il fatto che la scuola di Mystic Falls organizza feste almeno ogni 3 episodi...
Seguo: The Vampire Diaries, Grimm, Arrow, Once Upon a Time, Beauty and The Beast, Lost Girl, Game of Thrones, True Blood, Wilfred, Modern Family, American Horror Story, Masters of Sex, Sleepy Hollow, Atlantis, Agents of S.H.I.E.L.D.

ianmokuren

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 2789
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #26 il: 27 April 2012, 16:06:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

No, Stefan non ha seguito il consiglio di Damon. Lui gli aveva consigliato una gardenia da mettere al polso di Elana e non una da appuntare al petto e invece Stefan le porta proprio un fiore da appuntare e glielo mette lui stesso.

Sul fatto che Bonnie pomici con il suo fratellastro, che poi fratellastro non è dato che è soltanto il figlio di un ex amante della madre, lo trovo più che normale, ne ho sentita più d'una di storie d'amore tra ragazzi figli di divorziati che si mettono insieme alla figlia o al figlio della matrigna o del patrigno. Non ho mai visto finire bene questo genere di coppie però dev'esserci una strana chimica tra chiamiamoli fratellastri, anche se nel senso più stretto del termine non lo sono.

Comunque è stata una bella puntata e francamente non me lo aspettavo. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Alaric, così come lo conoscevamo non lo riavremo più, ed è stata bellissima la scena in cui tutti piangevano per lui, come anche la spiegazione che ci ha dato Ester per la nascita di Psico Alaric, hanno avuto una bella idea a fare in modo che fosse stata lei a plagiarlo nell'aldilà.
Secondo me non dura molto, Vampire Alaric morirà, magari ucciso proprio dal suo amico Damon, mi è dispiaciuto molto per lui che ha perso l'unico amico che aveva, e mi è piaciuta molto anche la sua gelosia per il fratello, è stato troppo carino quando ha fatto notare che Stefan è suo fratello, non di Klaus. :hug:

Bellissimi Klaus e Caroline insieme, mi spiace ma si vedeva lontano un miglio che lei è attratta da lui. Lei sarà pure cambiata ma secondo me un po' della vecchia Caroline che si faceva sedurre dai maschi dominanti c'è ancora. Francamente non ho capito se Tyler ha lasciato Caroline in pasto a Klaus perché il suo training anti sire  non è servito a nulla oppure era solo una tattica  :scettico: Io non ci penserei più e lo candiderei all'eliminazione entro la fine di questa stagione, secondo me potrebbe essere la vittima ideale per Vampire Alaric, almeno un vampiro dovrà pur ammazzarlo prima che la sua storyline finisca. E così saranno Caroline e Klaus la storia importante che vedremo il prossimo anno.

Devo dire che Bonnie stava proprio bene vestita anni 20, si doveva abbigliare così per il suo video "Put your graffiti on me" invece che quegli orribili vestituzzi.

Le parti tra Elena e Stefan mi sono piaciute, mi mancavano loro due insieme così, ma ha ragione chi ha detto che così fanno sembrare Elena una psicopatica, insomma, l'altra puntata stava quasi sbranando Damon... è vero che a 18 anni eravamo tutti così però Elena ne ha passate così tante che ormai la sua età interiore dovrebbe sfiorare i 40.
Comunque apprezzo il fatto che non li abbiano fatti baciare e bello il punto in cui Stefan fa fare una giravolta a Elena e dietro di lei spunta Damon  :asd:

Ma quanto era bello il quadro che stava dipingendo Klaus? Chissà chi è che l'ha fatto in realtà...
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

fedy_GG

  • Kyle
  • ***
  • Post: 103
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • GetGlue
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #27 il: 27 April 2012, 16:31:12 »
voto 7
tanti colpi di scena...Alaric trasformato in cacciatore/vampiro (per volere della madre di Klaus), molto bella la scena d'addio tra Alaric e tutti gli altri..
Klaus che va al ballo  :love: non mi piace proprio la coppia Caroline/Tyler, Bonnie e il fratellastro  -.-', Rebekah si perde per l'ennesima volta il ballo scolastico.
non so perchè ma mi sono piaciute le scene tra Elena e Stefan anche se spero nel finale Delena. 
serie in streaming: Pretty Little Liars s04 - True Blood s06
attendo la prossima stagione di: American Horror Story - Bates Motel - How i met your mother - Once upon a time
serie terminate: Alcatraz (s01) - Beverly Hills 90210 - Charmed - Close to home - Cold Case - Dawson's Creek - Everwood - Fringe - Ghost Whisperer - Mildred Pierce - Paso Adelante - Ringer (s01) - Roswell - The O.C. - Taken - Ugly Betty.

felaggiano

  • Michael Scofield
  • *****
  • Post: 1449
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #28 il: 27 April 2012, 16:35:47 »
Mah. Sono un po' perplessa, sinceramente. Non ho capito poi perché Jeremy ce l'abbia tanto con la sorella...

Perché ha appena saputo che gli ha fatto cancellare la memoria da Damon, un'altra volta. Direi che Jeremy qualche ragione ce l'ha.

Citazione da: ianmokuren
No, Stefan non ha seguito il consiglio di Damon. Lui gli aveva consigliato una gardenia da mettere al polso di Elana e non una da appuntare al petto e invece Stefan le porta proprio un fiore da appuntare e glielo mette lui stesso.

Sì quello sì, mi riferivo proprio al fiore, era una gardenia no? Me ne intendo poco di fiori... comunque le scene fra Elena e Stefan sono state belle ma boh, c'era qualcosa di "stonato", lei non sembrava molto a suo agio - giustamente, direi.
Devo dire che anche dopo aver letto diversi commenti non riesco proprio a mandar giù l'atteggiamento di Elena nei confronti di Stefan, secondo me l'ha illuso con la sua richiesta di "appuntamento" e credo che lei lo sappia benissimo. Non ci siamo proprio, non si fa così.
Hello, John. Goodbye John.

JoLLi*

  • otakorean
  • Walter White
  • *****
  • Post: 1510
  • Sesso: Femmina
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #29 il: 27 April 2012, 16:53:24 »
Puntata decisamente migliore rispetto alle precedenti.
Molto bella la scena della "Riunione" per Alaric, mi sono quasi commossa.
Trovo comunque delle contraddizioni in Elena, ma questo, vabè, non è un Mistero.
Secondo Me non sceglierà mai, ne fra Demon e Stefan, ne fra Vampiri e Umani...
Ad ogni modo, ora che Klaus ha dichiarato guerra [nuovamente] a sua madre, mi chiedo cosa farà.

« Ultima modifica: 27 April 2012, 17:49:31 da JoLLi* »


"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr
::Italian Dente Addicted::