Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
3 (1.4%)
2
1 (0.5%)
3
3 (1.4%)
4
11 (5.1%)
5
4 (1.9%)
6
13 (6.1%)
7
42 (19.6%)
8
60 (28%)
9
50 (23.4%)
10
27 (12.6%)

Totale votanti: 209

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle  (Letto 8941 volte)

Zor-el 91

• Visitatore
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x20 - Do not go Gentle
« Risposta #135 il: 30 April 2012, 20:01:27 »
Anche se questa patina di teen mi sta cominciando a smielare e stufare, la puntata non è stata affatto male :zizi: il finale sopratutto da il via ad un interessante risvolto degli eventi.

myrs

• Sookie Stackhouse
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
  •            myITASA Affinita
« Risposta #136 il: 30 April 2012, 20:07:46 »
Citazione
ps: anche a me la scena fuori dalla grotta con tutti, mi è parsa un pò forzata... faceva tanto fiaccolata. Non so. Avrei rpeferito che ci fossero solo le persone a lui più care con rapporti diretti tra loro. Scena Demon alaric bella invece  :zizi:
Ma si davvero sembravano tutti lì perchè dovevano, cioè io non dico di strapparsi i capelli e disperarsi, ma almeno una lacrimuccia e un segno d'emozione, sembrava li avessero costretti e non aspettassero altro che andare a fare altro... (esclusi i soliti Damon-Elena-Jeremy ovviamente)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

«A teenage private eye. Trust me, I know how dumb that sounds». Dearest marshmallows: #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL

The greatest expression of rebellion is joy.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)
There are no normal people, there are just different kinds of weird, all of it is human and all humanity is better than everything inhuman.

Momino

• Dexter Morgan
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 30 April 2012, 20:49:41 »
Ma si davvero sembravano tutti lì perchè dovevano, cioè io non dico di strapparsi i capelli e disperarsi, ma almeno una lacrimuccia e un segno d'emozione, sembrava li avessero costretti e non aspettassero altro che andare a fare altro... (esclusi i soliti Damon-Elena-Jeremy ovviamente)

In realtà in quella scena l'unico che piangeva era Matt (che con Alaric non c'entrava quasi nulla, anche se mi ha fatto piacre perchè mostra pienamente la sua umanità)  :zizi:
Anche un pò Bonnie.
Sul resto del gruppo, vi do ragione  :look:
Sto guardando: The Vampire Diaries, Downton Abbey, Game of Thrones, American Horror Story, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Revenge.
Resteranno con me: Buffy, Heroes, Dawson's Creek, Justice, Angel, Twin Peaks, Merlin, Ringer, Spartacus.
Guarderò, prima o poi: Glee, Chuck, Nikita, Vikings
A tempo perso: Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Southland, Arrow.
Ho smesso: Cold Case, Criminal Mind, Senza Traccia, NCSI, CSI, Supernatural.

Sweet_Cele

• Sheldon Cooper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 30 April 2012, 21:53:10 »
Elena sicuramente finirà con Stefan a fine stagione..per il Delena mi sa che dovremo aspettare la seconda metà della prossima stagione.  :zizi:
Bella puntata, la parte di Alaric mi ha anche commossa ma nemmeno più di tanto
NON SI PARLA DI PROMO E SPOILER DELLE PROSSIME PUNTATE :wall: :wall: :wall:
« Ultima modifica: 1 May 2012, 12:07:54 da neve »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

elisir1280

• Dexter Morgan
  • SIREBOND????? SERIOUSLY?????
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 2 May 2012, 10:09:51 »
Puntata davvero commovente, credo sia stata una delle poche in cui non sono riuscita a trattenere le lacrime, Matthew Davis è stato favoloso. E proprio per questo non mi è piaciuta la decisione di portare avanti la trasformazione. Sarebbe stato più coerente con la trama finirla lì  :scettico:

Stefan ed Elena quando sono insieme fanno tenerezza e poi...basta. Sì lo so che sono di parte ma davvero non mi dicono un bel niente insieme :sooRy:

La puntata mi è piaciuta molto spero che Alaric torni quello di una volta (è l'unico che da buono mi manca :XD:).

Voto 8 1/2

fry_romance

• Dexter Morgan
  • ~
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 2 May 2012, 15:17:13 »
Ovviamente non è meglio dei Vampiri, chi lo ha mai detto questo? Ma, personalmente parlando, se commetto un errore nella vita vera cerco in tutti i modi di risolvere il problema. La stessa cosa sta facendo Esther. Lei ama i suoi figli ma guarda anche l'altra faccia della medaglia: sono vampiri. E se tornasse indietro, quello stesso errore non lo farebbe.
Lo stesso discorso si può girare a Damon quando ha ucciso Alaric e poi ha cercato di chiarire con Lui.
Lo stesso discorso si può girare a Stefan quando stava per uccidere Elena e poi ha cercato di migliorarsi.
Non importa il tipo di errore che si compie ma bensì la voglia e la determinazione di risolverlo. Ipocrisia o franchezza esclusa.

In questa stessa puntata Esther con la frase: "Am I not?" (Tu dici?) + discorso Jenna ha mostrato chiaramente la sua colpa nell'aver creato i vampiri ed essersi addossata tutta la colpa delle persone morte a causa della sua specie.
Non sono pro-Esther, sto cercando di vederla nella maniera quanto più oggettiva possibile.

e siamo sicuri che se non avesse patito le pene di ogni vittima uccisa avrebbe tentato lo stesso di rimediare?
sicuramente è da apprezzare che voglia risolvere il problema, ma non posso non notare anche un fine egoistico. Lo è stata tempo fa quando creò i vampiri e ora vuole rimediare per alleviare le pene che è costretta a subire.
al momento sopravvivono: once upon a time, reign, game of thrones, betrayal, orphan black, the walking dead.

abbandonati ad un insolito destino: the vampire diaries (s4), grey's anatomy (s6), gossip girl (5x22).

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 4 May 2012, 01:10:28 »
Puntata carina, ma niente di più. Mi dispiace vedere un grandissimo potenziale di finale di stagione per TVD, sprecato così. Secondo me la stanno tirano per le lunga e mica tanto bene.
Molto bello il finale, con Alaric che finalemente assume al 100% il ruolo da cattivo, ma dubito che viva ancora per molto.

Buffy: [to Giles] To make you a vampire they have to suck your blood. And then you have to suck their blood. It's like a whole big sucking thing. Mostly they're just gonna kill you. Why am I still talking to you?

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 5 May 2012, 11:11:21 »
esther mi sta' sulle scatole
voglio che klaus rimanga vivo
immaginavo che alarick non morisse,e adesso?
WHEN THERE'S NOT PLACE IN THE HELL  THE DEAD WALKS ON HEART

WHEN THE HEART SPITS OUT THE DEAD THEY WILL RETOURN TO THEAR THE FLESH OF THE LIVING

SE FOSSE POSSIBILE RESUSCITARE I MORTI IO RESTITUIREI A BLAKE IL SUO TESORO I MIEI COMPLICI CREDONO CHE L'ORO SIA STATO RUBATO DA IGNOTI MA IO SONO IL LADRO E LA CASA DI DIO E' LA TOMBA DI QUELL'ORO

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 5 May 2012, 17:08:03 »
esther mi sta' sulle scatole
Il personaggio anche a me però adoro l'attrice e il suo bellissimo accento  :love:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100 < x < 150
« Risposta #144 il: 9 May 2012, 23:07:35 »
 :cerealguy: :cerealguy: :cerealguy:  Alaric vampiro, e pure super cazzuto????????  babbabbia!!!!   :aka:
ma perchè l'inutile e dannosa Bonnie è sempre cosi...cosi...inutile e dannosa? sopprimetela, per favore! sopprimetela!!!   :emi:

belle le scene d'addio ad Alaric, con Jeremy, Elena e soprattutto con Damon...  :cry:
peccato che ora se lo ritroveranno davanti super cattivissimo!!   :huhu:

io comunque mi aspettavo che mentre Klaus urlava in faccia a mamma natura, Rebekah si alzasse e lo infilzasse alle spalle!   :asd:

sui due triangoli amorosi stanno un po' rompendo, adesso ci ri aggiungono pure quello tra Jeremy e Bonnie e il terzo incomodo di turno...   -.-'  a proposito, quel Jamie non me la racconta per niente... :scettico:  secondo me nasconde qualcosa!!   :zizi:  (che poi era lo stesso sospetto che avevo su Meredith, e invece lei è ancora li calma e tranquilla!   :XD:)

e adesso via con l'ultima, domani mi sparo tutti gli spoiler sul finale, e venerdi sono pronto a commentare in diretta!!   :pirurì:
★  ★  ★
Per chi guarda DECISAMENTE troppe serie tv... / Grimmsters, diventate fan!

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."