Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
5 (3.1%)
2
2 (1.2%)
3
2 (1.2%)
4
4 (2.5%)
5
2 (1.2%)
6
6 (3.7%)
7
29 (17.8%)
8
57 (35%)
9
46 (28.2%)
10
10 (6.1%)

Totale votanti: 160

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries - 3x18 - The Murder of One  (Letto 7086 volte)

horatius-addicted

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries - 3x18 - The Murder of One
« Risposta #150 il: 7 maggio 2012, 12:15:43 »
Mi sono sfuggite un po' di cose quindi se qualcuno mi potesse aiutare:

1. Questa cosa che se uccidi un vampiro poi muoiono tutti i suoi discendenti ho il sospetto che fosse già venuta fuori..o mi sto confondendo con qualcos'altro? Magari mi sbaglio, ma sarebbe assurdo se no che se lo fossero ricordato solo ora. Beh anche se comunque assurdo lo rimane, perché è una svolta alla trama davvero insensata.

2. Sage: ma scusate, è amica dei Salvatore da chissà quanto e mai gli aveva accennato che un tempo (900 anni prima!) usciva con un Original? Anche qui, è davvero assurdo lasciatemelo dire!
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

roberta1988

• Walter White
  • Sisterhood, TNE, Avenger, Whovian, SB sta ceppa
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 7 maggio 2012, 12:21:08 »
Per il punto uno la discendenza è uscita proprio in questo episodio e io non lo trovo così assurdo anzi come cosa mi è piaciuta in fin dei conti hanno trovato un modo per non uccidere tutti gli originali.

Sage non era amica di entrambi i Salvatore ma solo di Damon e in fin dei conti all'epoca Damon non sapeva nemmeno dell'esistenza degli originali quindi non mi pare strano che Sage non gli abbia detto niente.

Seguo: Doctor Who-Game of thrones-Arrow-The Vampire Diaries-Supernatural-Elementary-Hart of Dixie-The Americans-Banshee-Vikings-True Blood-New Girl-OUAT-Suits-White Collar-Castle-The Mentalist-Suburgatory-2 Broke Girls-Grimm-Sherlock-The Walking Dead-Bones-Downton Abbey-Nikita-Rizzoli&Isles-Orphan Black-Da Vinci's Demons-Broadchurch-The Paradise-Black Mirror-Whitechapel-Ripper Street-A Young Doctor's Notebook-Mr.Selfridge-Vicious-Perception-Wilfred-Call the Midwife-Mistresses-The Fall-Dates-Hannibal-The White Queen

horatius-addicted

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 7 maggio 2012, 12:27:29 »
Per il punto uno la discendenza è uscita proprio in questo episodio e io non lo trovo così assurdo anzi come cosa mi è piaciuta in fin dei conti hanno trovato un modo per non uccidere tutti gli originali.

Capito, comunque la ritengo assurda perché tutta la stagione è stata fatta di passi in avanti e passi indietro: questa cosa qui vanifica un po' tutto.

Sage non era amica di entrambi i Salvatore ma solo di Damon e in fin dei conti all'epoca Damon non sapeva nemmeno dell'esistenza degli originali quindi non mi pare strano che Sage non gli abbia detto niente.

Mi era sfuggito che fosse solo amica di Damon. Comunque erano molto amici se non ho capito male anche quello, mi pare strano che non gli abbia nemmeno accennato al fatto che fosse innamorata di Finn perché non è proprio un dettaglio.
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 7 maggio 2012, 12:47:41 »
si, perchè giustamente tu dici, sia pure ad un buon conoscente: ciao, sono innamorata di un antico che ora è sparito  :doh:
Damon è venuto molto tempo dopo che finn è stato disseccato, trovo quindi giusto che io cerchi di tenere per me i miei sentimenti.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

horatius-addicted

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 7 maggio 2012, 14:17:19 »
si, perchè giustamente tu dici, sia pure ad un buon conoscente: ciao, sono innamorata di un antico che ora è sparito  :doh:
Damon è venuto molto tempo dopo che finn è stato disseccato, trovo quindi giusto che io cerchi di tenere per me i miei sentimenti.

Opinabile. Per me è un difetto della sceneggiatura/trama: se fosse come dici tu, non sarebbe stato naturale che Damon, una volta saputa questa cosa, gli avesse chiesto come mai lo avesse tenuto nascosto, questo piccolo dettaglio? Del tipo mi immaginavo allora una scena dove Damon dicesse: "Coooosa??!? Stavi assieme ad un Original e non me l'hai detto??" D'altra parte anche Demon poteva farsi due conti, visto l'età di Sage e visto che gli Orignial non sono tanto più vecchi.
Vedi, sono questi dettagli che mancano a tvd per fargli fare quel piccolo salto di qualità che manca.

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #155 il: 8 maggio 2012, 23:33:59 »
uffa, troppo veloci!!! non si stanno soffermando su niente...   -.-'

comunque buona puntata eh, io sentivo un po' la mancanza di un legame tra creatore e la propria discendenza, mi piace che finalmente l'abbiano inserita...seppur sarà solo una scappatoia per poter salvare uno degli originali!! io punto tutto su Elijah, mi spiace per Tyler perchè a volte era anche simpatico ma per quanto mi riguarda può anche andare!   :ciao:
che poi magari con la storia che è un ibrido...boh magari un appiglio per salvarsi lo trovano!   :asd:

l'inutile e dannosa Bonnie...   :doh:  e guadagnali sti 5 minuti che magari si inventano qualcosa!!  :?$%&:  poi il piagnisteo finale se lo poteva anche risparmiare...   :emi:

ormai ci sono!!! ormai ci sono!! vi ho quasi raggiunto!!!   :pirurì:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Lalla91splash

• Dexter Morgan
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 9 maggio 2012, 10:02:13 »
io punto tutto su Elijah, mi spiace per Tyler perchè a volte era anche simpatico ma per quanto mi riguarda può anche andare!   :ciao:
la pensiamo perfettamente uguale  :rofl:
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16