Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
3 (2.1%)
3
1 (0.7%)
4
1 (0.7%)
5
7 (4.8%)
6
24 (16.4%)
7
44 (30.1%)
8
50 (34.2%)
9
13 (8.9%)
10
3 (2.1%)

Totale votanti: 142

Autore Topic: [Commenti] The Vampire diaries 3x17 - Break On Through  (Letto 5869 volte)

felaggiano

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire diaries 3x17 - Break On Through
« Risposta #75 il: 24 March 2012, 20:36:52 »
secondo me invece era diversissimo! Damon (e Katherine) entravano nella testa degli altri vampiri modificandone il sogno. Li ingannavano, ma non estrapolavano pensieri e/o verità dalla loro testa! Tantomeno poi li trasferivano agli altri..

Scusa ma per modificare un sogno devi vedere quello che l'altra persona sta sognando, no? Quindi devi avere la capacità, non so con quali limiti, di vedere cosa c'è nella testa degli altri.
Quanto al trasferire pensieri è esattamente quello che hanno fatto Damon e Katherine con Elena, Rose e Stefan.
Edd, fetch me a block.

benny82

• Mr. Shue
  • Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 24 March 2012, 21:11:11 »
Ma perché vogliono ammazzare gli Original ora? Non han fatto più niente di male e mi sembra che ammazzino molta meno gente dei vampiri normali.
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Michael Scofield
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 24 March 2012, 21:55:22 »
ho poco da dire, avete detto e ridetto già tutto.

devo solo complimentarmi con Alaric :love:, era veramente creepy sia nella macchina della risonanza magnetica sia a casa mentre maneggiava le siringhe di Meredith. :clap:
sono curiosa se si sia già concluso tutto o ci sarà una seconda parte. il cassetto segreto chiuso a chiave con foto e manoscritto per Jer non prometteva bene.
secondo me non hanno spiegato molto bene il doppio gioco di Damon, come faceva a sapere che Sage avrebbe spifferato tutto ma soprattutto come ha fatto a tenersi per sè il piccolo dettaglio dell'insegna del ponte.
non ho capito la vostra fissa sul fatto che Sage per trasmettere le info prese da Rebecca necessitasse del bacio :asd: era un'espediente come un'altro per divertirsi allo stesso tempo. chi non lo farebbe :distratto: se poi parliamo di entrare/manipolare i sogni degli altri, secondo me dipende anche dall'età dei vampiri che ci provano. prima di tutto ci vuole concentrazione, non per forza occorre la vicinanza - Kat lo fa su Stefan quando sono rinchiusi nella cripta. Damon è riuscito a manipolare i sogni di Rose che era più vecchia di lui, ma lei in quel momento era molto debole. per cui non mi ha sorpreso affatto che con Rebecah non riuscisse, Sage è un'altra storia,
mi dispiace che Abby ha deciso di abbandonare figlia e figlio acquisito nonostante Caroline le ha promesso che andando avanti sarebbe stato più facile. Caroline fantastica mentre fa un discorso molto saggio ad Abby. mi piace come stanno evolvendo il suo personaggio.

Ma perché vogliono ammazzare gli Original ora? Non han fatto più niente di male e mi sembra che ammazzino molta meno gente dei vampiri normali.
alcuni saranno pure normali. ma non credo che kol sia proprio un bambino tranquillo adesso. rebekah era concentrata sul trovare l'alberello ma anche lei si sarebbe divertita di più se non avesse avuta la mente occupata.

infine dico solo che voglio rivedere Finn ma soprattutto Elijah :love: più tardi magari anche Kol.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:

felaggiano

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 March 2012, 03:56:18 »

Vogliono far fuori Klaus, gli altri ci vanno di mezzo solo per via dell'incantesimo di Esther. E direi che ci sono ottimi motivi per volersi liberare di lui.
Edd, fetch me a block.

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 March 2012, 17:18:02 »
comunque io credevo che l'incantesimo di Esther non fosse più valido visto che il piano era fallito...invece mi pare di capire che i fratelli originali saranno legati per sempre...a meno che Bonnie non riesca a spezzare l'incantesimo  :scettico: :scettico:

GemyM89

• Kyle
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 March 2012, 17:20:14 »
Ci sono state puntate migliori...
Comunque mi dispiace da morire per Alaric  :T_T: poverinooooo! L'attore secondo me è stato bravissimo! Soprattutto nelle scene del cattivo!  :paura:
Damon è stato un grande!!!  :metal: Ha fregato tutti!  :asd:
Mi ha fatto piacere vedere un minuto di Jeremy e il momento fratello-sorella  :love:

Being part of something special makes you special

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 25 March 2012, 21:53:44 »
Puntata che mi è piaciuta abbastanza tanto, torna il Damon bad boy e i suoi festini a base di alcol e sangue con Sage e Rebekah :D, ci sono novità sul fronte trama principale che sembrava stagnarsi sulla storyline di Alaric, Elena non rompe, Stefan regge bene il post-Ripper, Caroline sempre adorabile :love:, e la storia di Rick procede bene.

Non mi aspettavo il doppiogioco di Sage, pensavo fosse un alleata per Damon e invece si è rivelata l'ennesima bitch che te lo mette in quel posto. Che poi si fosse scelta un Original decente. -.-' Boring Finn e (spero di no) boring Sage???! NO. Cassidy Freeman fantastica comunque nella parte della vampira edonista! :sbava:

Damon cade sempre in piedi comunque. Alla fine sospettavo c'entrasse l'insegna del Wickery Bridge e infatti non sono stato smentito. Fantastico quando dice a Stefan che sono ancora in gioco! :metal:
Peccato che abbia il sospetto del fallimento anche in questo caso. Sfigati come sono.

La svolta psycho della storyline di Alaric mi è piaciuta. Mi chiedo comunque se questo incantesimo funzionerà davvero... :scettico: Caroline fantastica nel dialogo con Abby. Si rivede anche Jeremy, l'assenza non si era notata comunque. :asd:
Bonnie ed Elena già riappacificate, l'ammmmore di Mystic Falls. :XD:

Il prossimo episodio si preannuncia molto esplosivo. Nel frattempo a questo do un 8- perchè alcune parti erano così così. E perché sono due episodi che siamo orfani di Klaus.

Ma penso per prevenire che causino guai in futuro. Più che altro per colpa di Klaus ci vanno di mezzo tutti. :zizi:
« Ultima modifica: 25 March 2012, 21:56:02 da Monkey D. Rufy »
My series: The Vampire Diaries - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - American Horror Story - Teen Wolf - Misfits - Agent's of S.H.I.E.L.D. - Arrow - Sherlock - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - True Blood - Revolution - Supernatural - Utopia - Black Mirror - Modern Family - How I Met Your Mother - Awkward. - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - The Following - The Mentalist
Goodbye: Lost - Breaking Bad - Skins - Scrubs - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Fringe - Dexter - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

la banda delle racchie

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 26 March 2012, 18:26:03 »
episodio non male
adesso e' incentrato su alaric e la nuova arrivata,ammazza l'e' bono damon
e adesso l'insegna che puo' servire ad uccidere gli antichi

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 27 March 2012, 00:45:15 »
Episodio migliore del precedente, dal ritmo elevato e la storyline di Alaric è molto interessante.
Tuttavia dalla 3x09 sul versante originals la stagione è andata a sud, si poteva fare molto meglio, e invece stanno sprecando un sacco di potenziale.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 27 March 2012, 01:31:19 »
Episodio migliore del precedente, dal ritmo elevato e la storyline di Alaric è molto interessante.
Tuttavia dalla 3x09 sul versante originals la stagione è andata a sud, si poteva fare molto meglio, e invece stanno sprecando un sacco di potenziale.
Penso che vogliano riproporlo per il finale di stagione  :scettico:

skunkkk

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 27 March 2012, 02:21:23 »
ma secondo me se ammazzano gli originals fanno una gran cavolata... che poi con sta cosa che se ne uccidi uno li uccidi tutti è davvero uno schif....

Cioè non posso accettare un VD senza Klaus....  :nonono:

PEr quanto riguarda la puntata direi carina ma niente di che... che poi non so ma quando c'è bonnie la mia attenzione cala....bhubhu... attendiamo la prossima sperando che risvegli un po' gli animi...

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 27 March 2012, 12:20:24 »
Vi avevo avvertiti, ho appena rimosso un post che analizzava la stagione e non commentava la puntata e continuerò a farlo. Per l'ultima volta, qui si commenta solo la puntata.

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 27 March 2012, 13:19:43 »
Vi avevo avvertiti, ho appena rimosso un post che analizzava la stagione e non commentava la puntata e continuerò a farlo. Per l'ultima volta, qui si commenta solo la puntata.
Scusa un piccolo OT.
Premetto che non ho letto il commento che hai eliminato, ma credo che commentare l'andamente della serie sia imprescindibile dal commento all'episodio. Va bene porre dei limiti, ma si deve poter allargare il discorso.
Se vediamo il Damon di questo episodio, non possiamo non fare riferimento alla prima stagione e all'inizio della terza. Ci sta che se si vede Damon che fa un festino ci si riferisca anche a quello con Vicky nella season 1...
Se vuoi puoi eliminare questo post, ma voglio solo che tu lo legga  :ciao:

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 27 March 2012, 13:22:17 »
Scusa un piccolo OT.
Premetto che non ho letto il commento che hai eliminato, ma credo che commentare l'andamente della serie sia imprescindibile dal commento all'episodio. Va bene porre dei limiti, ma si deve poter allargare il discorso.
Se vediamo il Damon di questo episodio, non possiamo non fare riferimento alla prima stagione e all'inizio della terza. Ci sta che se si vede Damon che fa un festino ci si riferisca anche a quello con Vicky nella season 1...
Se vuoi puoi eliminare questo post, ma voglio solo che tu lo legga  :ciao:

Ok fare un riferimento al personaggio e fare un paragone, ma in diversi post oltre a quello che ho cancellato c'erano analisi sull'andamento della stagione e sui villain e su altri personaggi che ormai non ci sono nemmeno più. Quello è OT e l'ho cancellato, se c'è una piccola deviazione dal commento alla puntata non fa niente ma se nel post si parla di tutto tranne che della puntata allora ho tutto il diritto di rimuoverlo

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 27 March 2012, 14:29:41 »

Ma cosa vuol dire perdonami???
Ho fatto un analisi della stagione BASANDOMI sull'ultimo episodio, ho sviluppato un pensiero frutto dell'episodio che ho appena visto!
APPROFONDIRE non significa ne uscire fuori tema ne divagare, mi dispiace ma non sono d'accordo.
Non prendere troppo alla lettera il tuo ruolo, che è quello di moderare, non di dirigere ne di imporre le cose.
E poi ti ripeto, mi dispiace ma hai sbagliato, se io apro un topic con scritto ''Juve-Inter'' e ci infilo un commento del tipo ''questa partita per l'Inter è lo specchio di una stagione nata male e proseguita peggio'', non puoi cancellare il commento perchè analizzo una stagione basandomi sulla partita.
Mi dispiace, e soprattutto sono infuriato come una bestia perchè hai cancellato senza remore un post che avevo impiegato minuti a scrivere, hai appena buttato nel cesso senza ritegno il tempo che ho speso a scrivere quel post, post che contribuisce a mandare avanti e a dare successo a questo forum.
Per quanto mi riguarda è una mancanza di rispetto.
« Ultima modifica: 27 March 2012, 14:31:45 da giokn90 »